Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sono molto indeciso sull'acquisto di questo FIFA.

Diciamo che i giochi di calcio non mi dispiacciono, quando hanno messo pes 2017 a 10 euro prima dell'estate sul psn l'ho preso al volo e le mie belle stagioni nella master le ho fatte.

Quello che mi preoccupa è il fatto che io gioco solo in modalità portatile e che sia scomodo giocare così, e che non posso giocare online perché ho Nat D e non riesco a risolvere in nessun modo.

Che dite? È godibile anche senza fut e giocato solo in modalità portatile?

Inviato dal mio ONEPLUS 3T

Ragazzi sono molto indeciso sull'acquisto di questo FIFA.Diciamo che i giochi di calcio non mi dispiacciono, quando hanno messo pes 2017 a 10 euro prima dell'estate sul psn l'ho preso al volo e le mie belle stagioni nella master le ho fatte.

Quello che mi preoccupa è il fatto che io gioco solo in modalità portatile e che sia scomodo giocare così, e che non posso giocare online perché ho Nat D e non riesco a risolvere in nessun modo.

Che dite? È godibile anche senza fut e giocato solo in modalità portatile?

Se togli fut é il classico fifa. Cmq

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Anche io, nessun problema... una manciata di secondi e trovo l’avversarioInoltre per quanto riguarda FUT stanno aumentando sempre di più gli oggetti nel mercato trasferimenti (fino a ieri pomeriggio segnava 9k trasferimenti live, attualmente siamo a 24k)

Penso anche io che abbia venduto parecchio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo 24 mila trasferimenti? :mellow:

Solo 24 mila trasferimenti? :mellow:
Ovviamente confrontati con le versioni PS4/XONE sono pochissimi, però rispetto a ieri sono quasi triplicati..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se togli fut é il classico fifa. Cmq
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Allora credo aspetterò di risolvere i problemi con il Nat prima di prenderlo

Per drev:devo ancora abituarmi alla tastiera Swift.

Per Luca :in stagioni normale ok trovo anche io da giocare ma mi vuoi dire che non hai avuto problemi in semifinale e fine di coppa se hai provato la modalità?

Comunque sia oggi ho preso la versione e ps4 e si nota davvero un abisso di differenza nella giocabilità.

Piccola nota di colore è diversa anche l introduzione della Fut perché su Switch non ti fa scegliere la nazionalità del pacchetto ingresso ne la divisa e lo stemma.

Per drev:devo ancora abituarmi alla tastiera Swift.Per Luca :in stagioni normale ok trovo anche io da giocare ma mi vuoi dire che non hai avuto problemi in semifinale e fine di coppa se hai provato la modalità?

Comunque sia oggi ho preso la versione e ps4 e si nota davvero un abisso di differenza nella giocabilità.

Piccola nota di colore è diversa anche l introduzione della Fut perché su Switch non ti fa scegliere la nazionalità del pacchetto ingresso ne la divisa e lo stemma.
Addirittura un abisso.....aleeeeeee
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Addirittura si,hai giocato i due titoli?
Quello switch ce l hoQuello ps4 l ho provato e nn mi sembra ci sia un abisso.

Conosci il senso della parola abisso?

Tu hai parlato di game play.

Se mi avessi parlato di grafica potrei anche darti ragione.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vedi:a livello grafico c'è davvero un abisso ma non mi a febbre dato grandi problemi.

Invece è proprio nella giocabilità che ho trovato enormi differenze.

I movimenti dei giocatori. La loro fisicità. Le geometrie dei passaggi.

Io ho proprio trovato tanta differenza nella fisicità del gioco.

Quello mi ha dato fastidio.

Poi vabbè come ho già detto stare tre giorni in semifinale di coppa e non trovare neppure un avversario...

Sono tanti input che alla fine messi insieme rendono questo gioco una valida alternativa ma un pessimo sostituto.

Comparazione di Fifa 17 switch, con fifa 15 ps4 e fifa 17 ps4.

alla faccia del port da ps3 :asd:

Ma vedi:a livello grafico c'è davvero un abisso ma non mi a febbre dato grandi problemi.Invece è proprio nella giocabilità che ho trovato enormi differenze.

I movimenti dei giocatori. La loro fisicità. Le geometrie dei passaggi.

Io ho proprio trovato tanta differenza nella fisicità del gioco.

Quello mi ha dato fastidio.

Poi vabbè come ho già detto stare tre giorni in semifinale di coppa e non trovare neppure un avversario...

Sono tanti input che alla fine messi insieme rendono questo gioco una valida alternativa ma un pessimo sostituto.
eh ma si sapeva...non andando con il frostbite...

- - - Aggiornato - - -

in uk fifa 18 prima in classifica con queste percentuali, game charts:

ps4: 64

xbox one: 37

x360 : 1

switch:1

C'è da capire a quanto ammonti quantitativamente questo 1% ,anche se penso che per i calcistici uk,italia,francia,spagna e germania saranno i piu importanti lato vendite

1% del totale in UK nella FW. Scorte basse, probabilmente 10-12k. Digitale buono però, magari si arriva al 2%...

certo vendere come una console old old gen ormai :asd:

Poi sicuramente l'uk ultimamenrte non è troppo favorevole a questa console...bisognerà vedere negli altri 3-4 Paesi principali per capire se ha avuto un po' di successo (e quindi c'è speranza per una versione migliorata il prox anno)

- - - Aggiornato - - -

C'è da capire a quanto ammonti quantitativamente questo 1% ,anche se penso che per i calcistici uk,italia,francia,spagna e germania saranno i piu importanti lato vendite
Forse più che saperlo ci se lo immaginava...

Nessuno di noi avendolo potuto provare in demo sapeva di quanto.

Per quanto mi riguarda personalmente la differenza di giocabilità si è dimostrata troppo marcata.

Ma attenzione eh io non sono assolutamente a dire che il gioco sia brutto.

Anzi, un ottimo porting su Switch.

Dico solo chea differenza con la controparte è troppo marcata.

certo vendere come una console old old gen ormai :asd:Poi sicuramente l'uk ultimamenrte non è troppo favorevole a questa console...bisognerà vedere negli altri 3-4 Paesi principali per capire se ha avuto un po' di successo (e quindi c'è speranza per una versione migliorata il prox anno)
L' UK non è troppo favorevole a Switch è vero, però è anche vero che è probabilmente il mercato più favorevole in assoluto a FIFA (seguito da Italia, Spagna e Germania/Francia). Ma d'altronde non è uscita ancora UNA singola recensione, cioè stiamo scherzando? Già l'accordo per il marketing e i contenuti è esclusivo Sony, se poi non fai uscire neanche le recensioni praticamente il gioco esce senza alcuna cassa mediatica

- - - Aggiornato - - -

Un uk switch non vende, in altri mercati europei sicuramente la % switch è più alta, non dico di molto, ma più alta dell'1% è assolutamente fuori dubbio :asd:

- - - Aggiornato - - -

1% del totale in UK nella FW. Scorte basse, probabilmente 10-12k. Digitale buono però, magari si arriva al 2%...
Cioè secondo te la versione digitale ha venduto tanto quanto la copia fisica?

In ogni caso il 18 ha esordito peggio del 17, ma il 17 è stato lanciato di giovedì, quindi con un giorno di più è facile fare numeri migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro