Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando ti va di sfiga ci mette 20 secondi a trovare l'avversarioRagazzi, sono sempre più invogliato all'acquisto di fifa per switch...al momento il mio unico dubbio è relativo alla community di giocatori attiva presente in ultimate team. La modalità la state trovando popolata? il prezzo delle carte è più o meno speculare a quello delle controparti sony/one, oppure è decisamente più alto vista la minor utenza presente? Di "the journey" e del quasi impercettibile downgrade grafico non me ne frega niente.
Tranne nelle coppe...per fare la finale avrò provato un'oraQuando ti va di sfiga ci mette 20 secondi a trovare l'avversario
ripeto quanto detto: pes wiipiù o meno sì, le solite tattiche del fuorigioco, contropiede ecc., più il poter dare istruzioni al singolo giocatore del tipo "durante le azioni sulla fascia tu: a)mantieniti largo b)inserisciti al centro c)inserisciti alle spalle degli attaccanti" e scegli una delle tre
in più mentre sei in partita, premendo L mentre sei il portatore di palla "dici" al tuo compagno più vicino di spingersi in avanti.
Ma tutto ciò non è esattamente ciò che mi serve nel post che ho scritto sopra
Ah quindi non è solo la mia squadra e non è un problema d'intesaTutte le versioni hanno già ricevuto patch correttive....noi non solo non ci daranno la possibilità di invitare amici della lista (vergognoso) ma manco sistemano alcune cose. In primis spesso la difesa è imbambolata quando l'avversario inizia la sua corsa a zig zag verso l'area. Poi sistemare subito il passaggio che va dove gli pare,quando con lo stick era chiaro esser diretto ad un altro giocatore (cè sempre stato questo difettuccio ma non così evidente). Poi altra cosa,dopo un gol fate sparire subito la scritta delle squadre e gol in basso che io riparto subito anche verso quella fascia e non vedo mai un chezz per alcuni secondi,o almeno metterla in dissolvenza.
Ah quindi non è solo la mia squadra e non è un problema d'intesa![]()
Bha bho mhaIl fifa su switch non può essere nemmeno lontanamente paragonato a quello su One. E' praticamente fifa 15/16 e l'unica cosa che può portare all'acquisto è la mobilità. Sinceramente io lo ritengo insufficente soprattutto se paragonato alla versione One/ps4, le mancanze sono troppe e i pochissimi giocatori su FUT rendono il mercato ingiocabile. Detto questo l'ho pagato 5 euro e comunque me lo tengo, ma perdo oramai ogni speranza di vedere un titolo decente di Fifa su questa fantastica console
Eppure sono in aumento, oggi toccati i 35000, sempre pochi rispetto a ps4, ma in costante aumento, ieri 32k, l'altroieri 31, 3 giorni fa 30...Il fifa su switch non può essere nemmeno lontanamente paragonato a quello su One. E' praticamente fifa 15/16 e l'unica cosa che può portare all'acquisto è la mobilità. Sinceramente io lo ritengo insufficente soprattutto se paragonato alla versione One/ps4, le mancanze sono troppe e i pochissimi giocatori su FUT rendono il mercato ingiocabile. Detto questo l'ho pagato 5 euro e comunque me lo tengo, ma perdo oramai ogni speranza di vedere un titolo decente di Fifa su questa fantastica console
(1) Ma neanche per sognoIl fifa su switch non può essere nemmeno lontanamente paragonato a quello su One. E' praticamente fifa 15/16 e l'unica cosa che può portare all'acquisto è la mobilità (1). Sinceramente io lo ritengo insufficente soprattutto se paragonato alla versione One/ps4, le mancanze sono troppe e i pochissimi giocatori su FUT rendono il mercato ingiocabile (2). Detto questo l'ho pagato 5 euro e comunque me lo tengo, ma perdo oramai ogni speranza di vedere un titolo decente di Fifa su questa fantastica console
Ci mancherebbe altro che fossero in diminuzione.Eppure sono in aumento, oggi toccati i 35000, sempre pochi rispetto a ps4, ma in costante aumento, ieri 32k, l'altroieri 31, 3 giorni fa 30...
però hanno detto su siti concorrenti questo:Tutte le versioni hanno già ricevuto patch correttive....noi non solo non ci daranno la possibilità di invitare amici della lista (vergognoso) ma manco sistemano alcune cose. In primis spesso la difesa è imbambolata quando l'avversario inizia la sua corsa a zig zag verso l'area. Poi sistemare subito il passaggio che va dove gli pare,quando con lo stick era chiaro esser diretto ad un altro giocatore (cè sempre stato questo difettuccio ma non così evidente). Poi altra cosa,dopo un gol fate sparire subito la scritta delle squadre e gol in basso che io riparto subito anche verso quella fascia e non vedo mai un chezz per alcuni secondi,o almeno metterla in dissolvenza.
Vedremo. Però io non parlerei di cattivo prodotto per Fifa18,anzi è stato fatto un lavorone secondo me. E cosa più importante (errore che stanno facendo in molti) è paragonarlo per confrontarsi ok,alla versione ps. Ma con questa versione psxbox non centra na mazza. Fifa18 per Switch è nuovo,unico,come fosse un primo fifa,punto. Il lavoro fatto dalla EA è fatto bene,solo che ora anche noi di N pretendiamo alcune patch che vadano a migliorare il prodotto (o peggiorare),un po che quello che succede da anni sulle altre piattaforme. Ci siamo anche noi adesso....però hanno detto su siti concorrenti questo:"FIFA 18 su Switch propone le Stagioni Locali permettendo agli amici di giocare l'uno contro l'altro sfruttando due console in prossimità e incoraggiamo coloro che vogliano competere online a sfruttare le modalità online presenti su Switch come Fifa Ultimate Team, le Stagioni Online e i Tornei Online".
cioè tradotto attaccateviparadossalmente(visto che la console va bene e il parco titoli è già abbastanza grosso) sembra la situazione di fifa football psvita nato con un trofeo buggato e mai patchato
Bisognerà vedere come si comporteranno dal prossimo anno(se faranno revisioni di questo con le squadre aggiornate o se si comporteranno come su one/ps4/pc) per capire se un minimo gliene frega di fare un buon prodotto per questa console o si accontenteranno di versioni fotocopia che si ritaglieranno il mercato dell'appassionato di turno/casual
a me non è piaciuto, ma resta comunque un ottimo prodotto. Il problema è che bisogna vedere come si comporteranno nei prossimi e nella gestione patch. Già il fatto che la patch attuale su ps4/one/pc ancora non esca a me farebbe girare i ********. Poi il fatto che questo è l'unico gioco che non permette di giocare online con gli amici è una mancanza gravissima e tutti vogliono che venga patchata, ma dalle parole di ea non penso che se ne occuperanno almeno per questa versione. Perché io capisco che l'online di nintendo sia indietro di 400 anni a qualsiasi cosa che acceda ad internet, ma non è assurdo che fifa sia limitato a tal punto a differenza di mk8 o splatoon che invece sono perfetti come funzionalità(certo vorrei evitare di usare il cellulare per la chat, ma quella è una critica che si fa dall'annuncio di questa stronzata di featureVedremo. Però io non parlerei di cattivo prodotto per Fifa18,anzi è stato fatto un lavorone secondo me. E cosa più importante (errore che stanno facendo in molti) è paragonarlo per confrontarsi ok,alla versione ps. Ma con questa versione psxbox non centra na mazza. Fifa18 per Switch è nuovo,unico,come fosse un primo fifa,punto. Il lavoro fatto dalla EA è fatto bene,solo che ora anche noi di N pretendiamo alcune patch che vadano a migliorare il prodotto (o peggiorare),un po che quello che succede da anni sulle altre piattaforme. Ci siamo anche noi adesso....