Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FIFA 18 on Switch offers Local Seasons allowing friends to play against each other across two consoles in close proximity to one another' date=' and we encourage those looking to compete online to take advantage of online modes on Switch including FIFA Ultimate Team, Online Seasons, and Online Tournaments.[/quote']
Acquisto saltato per quanto mi riguarda.

Mi spiace ma sta versione ha troppe mancanze per me.

Io intanto ho completato la prima formazione d'oro su FUT :asd: Adesso mi mancano gli ultimi 3 innesti per la seconda :gab: Dopo di che finirò tutti i contratti dei giocatori di bronzo e di argento (tanto compresi gli oro ho 100 giocatori in squadra :rickds:) dopo di che ultimerò i preparativi tipo staff, carte intesa ecc e si va a comandare online :patpat: :asd:

Io intanto ho completato la prima formazione d'oro su FUT :asd: Adesso mi mancano gli ultimi 3 innesti per la seconda :gab: Dopo di che finirò tutti i contratti dei giocatori di bronzo e di argento (tanto compresi gli oro ho 100 giocatori in squadra :rickds:) dopo di che ultimerò i preparativi tipo staff, carte intesa ecc e si va a comandare online :patpat: :asd:
Aspetta a parlare ahah già dalla settima divisione ti trovi i giocatori pay to win con i tridenti dybala mbappè neymar :paura:

Aspetta a parlare ahah già dalla settima divisione ti trovi i giocatori pay to win con i tridenti dybala mbappè neymar :paura:
Che se però non sai usarli bene hai solo speso ad minchiam....tanto vale mettere davanti un Pazzino qualsiasi tanto la butta dentro pure lui

Che se però non sai usarli bene hai solo speso ad minchiam....tanto vale mettere davanti un Pazzino qualsiasi tanto la butta dentro pure lui
Si quello è vero...va detto che ieri ho vinto contro uno di questi 2-1 (gol di **** al 90" mio) ma è stata dura...quando hanno neymar e compagnia bella partono come treni e ciao

Io non ho capito perchè su FUT trovo le squadre coi fenomeni oppure quelle patetiche senza intesa e coi bronzi. Vie di mezzo non ce ne stanno :rickds: Ho incontrato pure uno che aveva Ronaldo non in prestito, credevo che nessuno l'avesse ancora trovato su Switch. Inutile dire che andava a mille e faceva volare via i defensori di 1,90 con 90 di forza fisica ma ci sta perchè è il giocatore più forte della storia del calcio

Comunque noto con "piacere" che gli anni passano ma Fifa resta sempre un gioco dove il controllo di quello che accade è prossimo allo zero, con giocatori che (a seconda di quello che la CPU decide) fanno quello che gli pare, rispondendo ai tuoi comandi un quarto d'ora dopo o mai :asd:

Sì vabbè, c'è gente che con bronzi da 60 la butta sotto l'incrocio da 35 metri

Io è un po' che non gioco a Pes, l'ultima volta sul wii, deve essere peggiorato parecchio se fifa lo umilia come vendite :asd: ricordo che per fare gol del genere dovevi usare i campioni del tempo, non le chiaviche.

Di pes tra l'altro ricordo che il solo vero difetto enorme erano le ali che non facevano le sovrapposizioni, probabilmente perché nel ridicolo campionato giapponese non sanno cosa sia una sovrapposizione :asd:

E vabbè, il gioco era decisamente troppo veloce con gli attaccanti che pressavano troppo i difensori e non uscivano mai dalla loro posizione, ma almenno le tattiche e le formazioni erano totalmente customizzabili, qui come opzioni per mettere giù la squadra vedo un gran passo indietro

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io ho preso Quagliarella che, a maggior ragione su FIFA, la mette da centrocampo :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Ora che ho finito le due squadre oro sono tornato a fare partite online e ne ho vinta una 2-1 contro uno che aveva Bonucci e Stones in prestito. Questa volta sono stato io a sfruttare molto le ali veloci, e ovviamente ho vinto :patpat: Che bello FUT :trollface:

Ma si può sapere che razza di sistema hanno inventato per difendere? :facepalm: online è IMPOSSIBILE fermare quelli che partono in velocità con mezza skill, cosa caspita si deve fare?

E il bello è che al contrario la difesa del mio oppo è sempre perfettamente posizionata e vince qualunque contrasto :mellow:

Stessa cosa nella versione per xbox one che stò giocando

[MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] come fai ad avere 80 ore su Fifa in 10 giorni? :sad2:

Ma si può sapere che razza di sistema hanno inventato per difendere? :facepalm: online è IMPOSSIBILE fermare quelli che partono in velocità con mezza skill, cosa caspita si deve fare?
E il bello è che al contrario la difesa del mio oppo è sempre perfettamente posizionata e vince qualunque contrasto :mellow:
Il sistema di difesa così cè da molti anni ed è stupendo. Non è un problema del sistema ma della lentezza che hai di passare da un giocatore all'altro con il cambio cursore e di questa merdos.a novità di agevolare i velocisti (cosa già vista e vissuta per tutto il Fifa15). Non rincorrere il velocista nemmeno quando vedi che è già nella tre quarti. Aspettalo non avanzare con il difensore,al massimo muoviti chiudendo spazi dove potrebbe voler tirare...poi quando vedi che arriva al limite area,hai la difesa piazzata (perché non lo hai inseguito con i tuoi giocatori e creato quindi buchi),ti avvicini e rubi palla. Più difficile a spiegarsi che a farsi. Ovviamente non può funzionare sempre,serve pratica e tempismo,sennò saremmo tutti fenomeni.

Il sistema di difesa così cè da molti anni ed è stupendo. Non è un problema del sistema ma della lentezza che hai di passare da un giocatore all'altro con il cambio cursore e di questa merdos.a novità di agevolare i velocisti (cosa già vista e vissuta per tutto il Fifa15). Non rincorrere il velocista nemmeno quando vedi che è già nella tre quarti. Aspettalo non avanzare con il difensore,al massimo muoviti chiudendo spazi dove potrebbe voler tirare...poi quando vedi che arriva al limite area,hai la difesa piazzata (perché non lo hai inseguito con i tuoi giocatori e creato quindi buchi),ti avvicini e rubi palla. Più difficile a spiegarsi che a farsi. Ovviamente non può funzionare sempre,serve pratica e tempismo,sennò saremmo tutti fenomeni.
Confermo :sisi: Non si tratta di "rushare" per rubare palla, ma di aspettare a difesa piazzata chiudendo tutti gli spazi e non lasciandone di ampi per permettere ai giocatori di lanciarsi in velocità :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Intanto è uscita la recensione su SG...bah...

Con il giocatore che controllo che devo fare quindi? :asd: non è che posso stare fermo... C'è un tasto da premere per stare in attesa?

Con il giocatore che controllo che devo fare quindi? :asd: non è che posso stare fermo... C'è un tasto da premere per stare in attesa?
Indietreggia...non affrontarlo. Indietreggia coprendo gli spazi. Poi ovvio che se devi cambiare giocatore cambialo ma sempre senzs affrontarlo a meno che non sei sicuro di rubare palla. Poi in zona area sia chiaro che è il momento di rubare palla...e noterai che o si impappina l'attaccante (coprendo sempre gli spazi) o sbaglia tiro o gli già rubato palla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro