sandritosway
doku-so
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 67
Che peccato peròVabbè, niente torneo ragazzi, sorry

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che peccato peròVabbè, niente torneo ragazzi, sorry
FIFA 18 on Switch offers Local Seasons allowing friends to play against each other across two consoles in close proximity to one another' date=' and we encourage those looking to compete online to take advantage of online modes on Switch including FIFA Ultimate Team, Online Seasons, and Online Tournaments.[/quote']
Acquisto saltato per quanto mi riguarda.
Mi spiace ma sta versione ha troppe mancanze per me.
Aspetta a parlare ahah già dalla settima divisione ti trovi i giocatori pay to win con i tridenti dybala mbappè neymarIo intanto ho completato la prima formazione d'oro su FUTAdesso mi mancano gli ultimi 3 innesti per la seconda
Dopo di che finirò tutti i contratti dei giocatori di bronzo e di argento (tanto compresi gli oro ho 100 giocatori in squadra
) dopo di che ultimerò i preparativi tipo staff, carte intesa ecc e si va a comandare online
![]()
![]()
Che se però non sai usarli bene hai solo speso ad minchiam....tanto vale mettere davanti un Pazzino qualsiasi tanto la butta dentro pure luiAspetta a parlare ahah già dalla settima divisione ti trovi i giocatori pay to win con i tridenti dybala mbappè neymar![]()
Si quello è vero...va detto che ieri ho vinto contro uno di questi 2-1 (gol di **** al 90" mio) ma è stata dura...quando hanno neymar e compagnia bella partono come treni e ciaoChe se però non sai usarli bene hai solo speso ad minchiam....tanto vale mettere davanti un Pazzino qualsiasi tanto la butta dentro pure lui![]()
Sì vabbè, c'è gente che con bronzi da 60 la butta sotto l'incrocio da 35 metriAspetta a parlare ahah già dalla settima divisione ti trovi i giocatori pay to win con i tridenti dybala mbappè neymar![]()
Ma io ho preso Quagliarella che, a maggior ragione su FIFA, la mette da centrocampoAspetta a parlare ahah già dalla settima divisione ti trovi i giocatori pay to win con i tridenti dybala mbappè neymar![]()
Il sistema di difesa così cè da molti anni ed è stupendo. Non è un problema del sistema ma della lentezza che hai di passare da un giocatore all'altro con il cambio cursore e di questa merdos.a novità di agevolare i velocisti (cosa già vista e vissuta per tutto il Fifa15). Non rincorrere il velocista nemmeno quando vedi che è già nella tre quarti. Aspettalo non avanzare con il difensore,al massimo muoviti chiudendo spazi dove potrebbe voler tirare...poi quando vedi che arriva al limite area,hai la difesa piazzata (perché non lo hai inseguito con i tuoi giocatori e creato quindi buchi),ti avvicini e rubi palla. Più difficile a spiegarsi che a farsi. Ovviamente non può funzionare sempre,serve pratica e tempismo,sennò saremmo tutti fenomeni.Ma si può sapere che razza di sistema hanno inventato per difendere?online è IMPOSSIBILE fermare quelli che partono in velocità con mezza skill, cosa caspita si deve fare?
E il bello è che al contrario la difesa del mio oppo è sempre perfettamente posizionata e vince qualunque contrasto :mellow:
ConfermoIl sistema di difesa così cè da molti anni ed è stupendo. Non è un problema del sistema ma della lentezza che hai di passare da un giocatore all'altro con il cambio cursore e di questa merdos.a novità di agevolare i velocisti (cosa già vista e vissuta per tutto il Fifa15). Non rincorrere il velocista nemmeno quando vedi che è già nella tre quarti. Aspettalo non avanzare con il difensore,al massimo muoviti chiudendo spazi dove potrebbe voler tirare...poi quando vedi che arriva al limite area,hai la difesa piazzata (perché non lo hai inseguito con i tuoi giocatori e creato quindi buchi),ti avvicini e rubi palla. Più difficile a spiegarsi che a farsi. Ovviamente non può funzionare sempre,serve pratica e tempismo,sennò saremmo tutti fenomeni.
Con il giocatore che controllo che devo fare quindi?Il sistema di difesa così cè da molti anni ed è stupendo. Non è un problema del sistema ma della lentezza che hai di passare da un giocatore all'altro con il cambio cursore e di questa merdos.a novità di agevolare i velocisti (cosa già vista e vissuta per tutto il Fifa15). Non rincorrere il velocista nemmeno quando vedi che è già nella tre quarti. Aspettalo non avanzare con il difensore,al massimo muoviti chiudendo spazi dove potrebbe voler tirare...poi quando vedi che arriva al limite area,hai la difesa piazzata (perché non lo hai inseguito con i tuoi giocatori e creato quindi buchi),ti avvicini e rubi palla. Più difficile a spiegarsi che a farsi. Ovviamente non può funzionare sempre,serve pratica e tempismo,sennò saremmo tutti fenomeni.
Indietreggia...non affrontarlo. Indietreggia coprendo gli spazi. Poi ovvio che se devi cambiare giocatore cambialo ma sempre senzs affrontarlo a meno che non sei sicuro di rubare palla. Poi in zona area sia chiaro che è il momento di rubare palla...e noterai che o si impappina l'attaccante (coprendo sempre gli spazi) o sbaglia tiro o gli già rubato palla.Con il giocatore che controllo che devo fare quindi?non è che posso stare fermo... C'è un tasto da premere per stare in attesa?