Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma ha piu’ senso spendere soldi per i vari pacchetti quando uno puo’ andare ad acquistare il giocatore che preferisce?
Io all'inizio andavo di pacchetti, almeno trovi consumabili (tanti) e qualche giocatore decente e per iniziare penso vada bene, il problema nasce dal fatto che difficilmente riesci a fare una squadra con una buona intesa visto che magari spacchetti 5 giocatori di 5 nazionalità diverse che giocano in 5 campionati diversi, oltre che trovare tanta gente inutile non semplice da rivendere, quindi dopo un po' ho smesso di spacchettare andando solo ad integrare giocatori di volta in volta arrivando ad una squadra basata sul campionato italiano col solo varane del real come intruso (trovato spacchettando).

Se hai la pazienza di seguire il mercato puoi trovare delle ottime offerte, io il papu gomez (84) e insigne (85) li ho pagati sugli 8000 l'uno e 16.000 l'altro quando adesso il gomez più economico sta a 10k ed in media sta a 15k ed insigne sta a 30k

Io all'inizio andavo di pacchetti, almeno trovi consumabili (tanti) e qualche giocatore decente e per iniziare penso vada bene, il problema nasce dal fatto che difficilmente riesci a fare una squadra con una buona intesa visto che magari spacchetti 5 giocatori di 5 nazionalità diverse che giocano in 5 campionati diversi, oltre che trovare tanta gente inutile non semplice da rivendere, quindi dopo un po' ho smesso di spacchettare andando solo ad integrare giocatori di volta in volta arrivando ad una squadra basata sul campionato italiano col solo varane del real come intruso (trovato spacchettando).
Se hai la pazienza di seguire il mercato puoi trovare delle ottime offerte, io il papu gomez (84) e insigne (85) li ho pagati sugli 8000 l'uno e 16.000 l'altro quando adesso il gomez più economico sta a 10k ed in media sta a 15k ed insigne sta a 30k
Ah ecco quindi meglio andare sul giocatore mirato :) certo che questa intesa mi sembra un po forzata, per ora nei pacchetti ho trovato solo giocatori tappa riserve :asd:

Ho acquistato fifa 18 per switch, possiedo ps4 ma mi ha attratto la portabilità della console Nintendo.

L'unica mia preoccupazione è la seguente, si trovano persone per giocare online?

Ho acquistato fifa 18 per switch, possiedo ps4 ma mi ha attratto la portabilità della console Nintendo.L'unica mia preoccupazione è la seguente, si trovano persone per giocare online?
Si vai tranquillo.

Sto faccendo il torneo femminile e come gameplay sembra piu’ veloce e le giocatrici hanno dei movimenti piu’ fluidi rispetto ai maschi..e’ la mia impressione?

Anchio pian piano sto riuscendo a costruire una squadra decente..ma non capisco perche’ ogni 2/3 partite ce sempre qualcuno infortunato e ogni volta sono costretto a fare i salti mortali con le riserve :asd: come sono fragili questi giocatori...

Ho fatto una partita e poi abbandonato, dai le donne parevano tutte fenomeni, madonna sto buonismo di oggi che schifo :bah!:
Comunque ieri ho ripreso fifa in mano dopo una settimana che non lo toccavo ed ho vinto la 4a divisione, direi che sono diventato abbastanza bravino
Se fai Stati Uniti contro Germania al femminile ovvio che sono tutte mostruose, è la realtà. Hanno messo le 15 nazionali più forti al mondo, mica la serie C... Lasciamo perdere il discorso sul buonismo va, che è meglio... :facepalm:

Se fai Stati Uniti contro Germania al femminile ovvio che sono tutte mostruose, è la realtà. Hanno messo le 15 nazionali più forti al mondo, mica la serie C... Lasciamo perdere il discorso sul buonismo va, che è meglio... :facepalm:
Anche questo e’ vero, tra l’altro quasi tutte le calciatrici sono state riprodotte in modo certosino e non i soliti fake

- - - Aggiornato - - -

La cosa più odiosa è che spesso si infortunano da soli mentre si stanno involando in solitaria verso il portiere
Si vero, un po irreale la cosa.. e’ come se dalle vacanze estive hanno iniziato direttamente il campionato senza andare in ritiro per fare la preparazione :asd:

Anche questo e’ vero, tra l’altro quasi tutte le calciatrici sono state riprodotte in modo certosino e non i soliti fake
Beh oddio i fake ci sono anche tra le ragazze, Bonansea dell'Italia ad esempio è inguardabile... :asd: Però sì, la maggior parte sono riprodotte alla perfezione... :sasa:

Di fifa 18 per switch che mi dite? Qualcuno l'ha preso? L'idea di potermi fare qualche carriera in portable mi alletta molto ma non so se vale la pena spendere 50/60€ per prenderlo su switch.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Merita alla fine fa la sua figura pure su switch, fut ce e ti intrattiene per un bel po’.. l’online la maggior parte delle volte e’ stabile, secondo me vale la spesa

Il grosso difetto, graficamente parlando, è che in modalità portatile l'illuminazione fa cagare e quindi se si gioca in uno stadio con zone in ombra già in casa la visibilità è scarsa, fuori casa con i riflessi che ha sto schermo ho idea che diventi ingiocabile.

Non a caso ho tenuto l'haloa park come stadio di casa così non rischio di avere zone del campo in ombra, io gioco quasi solo di notte nel letto in portatile prima di addormentarmi perché di notte sono tutti assonnati e giocano male, quando gioco di giorno trovo solo fenomeni :asd: e nonostante ciò se ho la maglia nera fatico a giocare nelle zone d'ombra.

Volevo san siro come stadio di casa, ma f1ga ha quasi metà campo in ombra :bah!:

Se lo troverò in offerta gli darò una chance.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ragazzi io più ci gioco e più lo trovo divertente, ho anche la versione ps4 e gioco su switch perché mi diverte di più il gameplay, non so perché

Il grosso difetto, graficamente parlando, è che in modalità portatile l'illuminazione fa cagare e quindi se si gioca in uno stadio con zone in ombra già in casa la visibilità è scarsa, fuori casa con i riflessi che ha sto schermo ho idea che diventi ingiocabile.
Non a caso ho tenuto l'haloa park come stadio di casa così non rischio di avere zone del campo in ombra, io gioco quasi solo di notte nel letto in portatile prima di addormentarmi perché di notte sono tutti assonnati e giocano male, quando gioco di giorno trovo solo fenomeni :asd: e nonostante ciò se ho la maglia nera fatico a giocare nelle zone d'ombra.

Volevo san siro come stadio di casa, ma f1ga ha quasi metà campo in ombra :bah!:
In portatile mi vengono gia' i crampi alle mani solo a pensarci e oltretutto ci perdo pure la vista :asd: ti dovrebbero dare qualche riconoscimento, vado di dock e pure con nitidezza elevata seno' non vedo i numeri delle maglie :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

La console mi ha scaricato un aggiornamento, l'1.0.3, sapete cosa riguarda?
Appena avvi fut esce una finestra e ti dice tutte le modifiche..

Parte riguardano il gameplay e altre come estetica, hanno aggiornato le maglie

ti dovrebbero dare qualche riconoscimento
Purtroppo solo la notte puoi evitare di trovare i fenomeni (o li trovi ma sono rincoglioniti :sard:) in terza divisione il livello è parecchio alto.

Chissà se anche su Switch esiste il bug trovato sulla versione next per cui se ti disconnetti in un certo modo il gioco non ti dà la sconfitta, di mio posso dire che varie volte mi è saltata la connessione anche mentre vincevo e mi ha dato la sconfitta.

Adesso, io posso capire se se ti cade la connessione mentre perdi o pareggi ti dà la sconfitta perché non esiste il modo per capire se hai staccato tu o è caduta da sola, ma porca miserie possibile che se stai vincendo, magari anche con 2 o 3 gol di scarto e ti cade la connessione quelli di EA non ci arrivano da soli che non puoi aver spento tu?

NESSUNO pretende che ti venga assegnata la vittoria, se non tutti poi spegnerebbero prima, ma cavolo almeno dalla come non giocata come quando a staccare è il tuo avversario e tu stai perdendo o pareggiando, non ci vuole proprio niente eh!

- - - Aggiornato - - -

Bon, ho letto il backlog, l'unica cosa davvero interessante è che dicono di aver migliorato il mirino dei calci d'angolo, sinceramente i calci d'angolo sono una delle cose fatte peggio in sto gioco, mo voglio provare se diventa più gestibile

Purtroppo solo la notte puoi evitare di trovare i fenomeni (o li trovi ma sono rincoglioniti :sard:) in terza divisione il livello è parecchio alto.
Chissà se anche su Switch esiste il bug trovato sulla versione next per cui se ti disconnetti in un certo modo il gioco non ti dà la sconfitta, di mio posso dire che varie volte mi è saltata la connessione anche mentre vincevo e mi ha dato la sconfitta.

Adesso, io posso capire se se ti cade la connessione mentre perdi o pareggi ti dà la sconfitta perché non esiste il modo per capire se hai staccato tu o è caduta da sola, ma porca miserie possibile che se stai vincendo, magari anche con 2 o 3 gol di scarto e ti cade la connessione quelli di EA non ci arrivano da soli che non puoi aver spento tu?

NESSUNO pretende che ti venga assegnata la vittoria, se non tutti poi spegnerebbero prima, ma cavolo almeno dalla come non giocata come quando a staccare è il tuo avversario e tu stai perdendo o pareggiando, non ci vuole proprio niente eh!

- - - Aggiornato - - -

Bon, ho letto il backlog, l'unica cosa davvero interessante è che dicono di aver migliorato il mirino dei calci d'angolo, sinceramente i calci d'angolo sono una delle cose fatte peggio in sto gioco, mo voglio provare se diventa più gestibile
Quello della sconfitta a prescindere per disconnessione è un problema che Fifa si porta da sempre. C'è stato un anno, mo sembra il 2011, in cui i cheater avevano trovato il modo di disconnettersi e di prendersi la vittoria assegnando a te la sconfitta. Ricordo che ad un certo momento giocavo contro gente inferiore e cercavo di fare gol negli ultimi secondi ma non bastava perché era sufficiente che la palla andava a loro e quindi una volta messo in pausa potevano usare il cheat

Pubblicità
Pubblicità
Indietro