Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri mi è successa una cosa strana e curiosa. Un giocatore della squadra avversaria, comandata dal cpu, è improvvisamente diventato completamente imvisibile per gli ultimi 20 minuti della partita fino alla fine.Ne sono certo perchè ha portato palla più di una volta e ha pure battuto una punizione dietro centrocampo!! Capitato mai a qualcuno? A me solo questa volta in 50 ore circa di partite!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
A me una volta sono diventati invisibili 2, uno ha persino segnato perché ovviamente sono immarcabili se so inseriscono :sard:

A me una volta sono diventati invisibili 2, uno ha persino segnato perché ovviamente sono immarcabili se so inseriscono :sard:
La cosa è studiata per incrementare la difficoltà, così ha perso quella ca**a di nazionale :trollface:

In Fut come mai sceglie la squadra casualmente? Non e’ possibile selezionarne una a piacimento?

Ho fatto la prima partita online, zero lag e’ andata liscia, pero’ che faticaccia segnare, alcune volte escono tiri a pallonetto..

Premi l'analogico destro
Grazie

In Fut come mai sceglie la squadra casualmente? Non e’ possibile selezionarne una a piacimento?Ho fatto la prima partita online, zero lag e’ andata liscia, pero’ che faticaccia segnare, alcune volte escono tiri a pallonetto..

Grazie

Se tieni premuto L quando tiri ti fa il pallonetto, da usare esclusivamente quando ti involi in solitario verso la porta e l'avversario fa uscire il portiere dai pali.

La squadra nel fut parte casuale, ma tu giocando accumuli crediti che userai per comprare o pacchetti che contengono giocatori, contratti, carte allenamento, preparatori atletici ecc oppure andando direttamente sul mercato e comprando tu stesso quello che preferisci

Se tieni premuto L quando tiri ti fa il pallonetto, da usare esclusivamente quando ti involi in solitario verso la porta e l'avversario fa uscire il portiere dai pali.

La squadra nel fut parte casuale, ma tu giocando accumuli crediti che userai per comprare o pacchetti che contengono giocatori, contratti, carte allenamento, preparatori atletici ecc oppure andando direttamente sul mercato e comprando tu stesso quello che preferisci
Ho messo semi assistito, forse perche’ il giocatore mentre tirava era posizionato male e partivano tiracci..

Capito ma prima o poi fa a cambiarla la squadra?

Ho messo semi assistito, forse perche’ il giocatore mentre tirava era posizionato male e partivano tiracci..Capito ma prima o poi fa a cambiarla la squadra?
Certo, potrai farla come vuoi... :azz:

Ho messo semi assistito, forse perche’ il giocatore mentre tirava era posizionato male e partivano tiracci..Capito ma prima o poi fa a cambiarla la squadra?
La squadra non la cambi, sei tu che la costruisci come ti pare, come detto puoi comprare pacchetti che contengono giocatori, contratti e consumabili di vario tipo oppure comprare singolarmente i giocatori e consumabili che vuoi tu, li puoi anche vendere, mettere in tribuna, metterli titolari, puoi farti la squadra come vuoi

Io oggi per dire stufo di galleggiare sempre in sesta divisione ho messo da part 20k crediti ed ho trovato a 2 spicci koulibaly, felipe anderson, perisic e reina, che vanno ad integrarsi con altri giocatori dello stesso livello che già avevo (avevo una panchina corta però, almeno di giocatori di quel livello).

Mo accendo switch e carico l'immagine della mia squadra così ti fai un'idea

DOyyFmTVAAE7D7g.jpg:large

Per Vere l'intes aa 100 o metto Musacchio al posto di Varane o metto Eysseric esterno destro, comunque ho messo su una bella squadretta, tutti parecchio veloci (escluso Calhanoglu ma ha un bel tiro), mi manca giusto un buon centrale di centrocampo come panchinaro, Saponara m'ha rotto le scatole coi suoi piedi a banana, spero di riuscire ad arrivare alla quinta divisione ora

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri fatte altre partite, sto faccendo il campionato con la juve..

Le ombre sul campo da gioco non sono granche’..pero’ alla fine ce poco da lamentarsi, l’azione e’ fluida e va a 1080

La squadra non la cambi, sei tu che la costruisci come ti pare, come detto puoi comprare pacchetti che contengono giocatori, contratti e consumabili di vario tipo oppure comprare singolarmente i giocatori e consumabili che vuoi tu, li puoi anche vendere, mettere in tribuna, metterli titolari, puoi farti la squadra come vuoi
Io oggi per dire stufo di galleggiare sempre in sesta divisione ho messo da part 20k crediti ed ho trovato a 2 spicci koulibaly, felipe anderson, perisic e reina, che vanno ad integrarsi con altri giocatori dello stesso livello che già avevo (avevo una panchina corta però, almeno di giocatori di quel livello).

Mo accendo switch e carico l'immagine della mia squadra così ti fai un'idea

DOyyFmTVAAE7D7g.jpg:large

Per Vere l'intes aa 100 o metto Musacchio al posto di Varane o metto Eysseric esterno destro, comunque ho messo su una bella squadretta, tutti parecchio veloci (escluso Calhanoglu ma ha un bel tiro), mi manca giusto un buon centrale di centrocampo come panchinaro, Saponara m'ha rotto le scatole coi suoi piedi a banana, spero di riuscire ad arrivare alla quinta divisione ora
Capito gentilissimo, immagino ci vuole parecchio tempo per costruirsi una squadra del genere..da quale fattore dipende l’intesa?

Capito gentilissimo, immagino ci vuole parecchio tempo per costruirsi una squadra del genere..da quale fattore dipende l’intesa?
Posizione giocatore esatta, nazionalità, medesima squadra e medesimo campionato (serie A, premier etc etc)

Io troppo lontano non riesco a giocare..diretta tv sembra comodoUsate i trucchi per saltare l’uomo? Non riesco a fare finte..
A me invece sullo schermo interessa avere più campo possibile da vedere così vedo anche più giocatori possibili. Mi facilita la costruzione delle manovre. Per saltare l'uomo? Quest'anno è più facile di altri anni,uso un semplice dribbling fatto con lo stick per muoversi e basta. Al massimo ogni tanto mi invento qualcosa con la levetta dx ma poca cosa. Non mi piace usare troppi tricks assurdi.

A me invece sullo schermo interessa avere più campo possibile da vedere così vedo anche più giocatori possibili. Mi facilita la costruzione delle manovre. Per saltare l'uomo? Quest'anno è più facile di altri anni,uso un semplice dribbling fatto con lo stick per muoversi e basta. Al massimo ogni tanto mi invento qualcosa con la levetta dx ma poca cosa. Non mi piace usare troppi tricks assurdi.
Esattamente come ha detto sandritos, stessa identichissima cosa :ahsisi:

se non sbaglio la versione ps4 e one ha tuttu gli stadi licenziati della premier, ci sono tutti anche su switch?

Sono abituato dalla media distanza, alla fine mi aiuto con il radar per i giocatori “nascosti”

A quando un torneo?

Howedes non e’ alla juve, ho dovuto farlo manualmente strano..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro