Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io credo al giorno d oggi per scegliere un gioco di calcio l unica sia provarlo perché sono tutti del buonissimi giochi ma tutti hanno i loro difetti che, in base ai gusti personali possa dare più o meno fastidio.
Ieri ho iniziato la carriera facendo in tutto 7/8 partite..l errore di ea è aver chiamato questo fifa Fifa 18 come quello ps4 dove in realtà e tutto più snelito e piu quindi un cugino di secondo grado del l edizione home.

Però a me garba cosi: qualche magagna sulla i.a. l ho vista ma non tanta roba, escono azioni e gol bellissimi cosa che su home faticavo a fare o se mi venivano era per puro ****.

Qui una partita vinta 4-1 col Benevento l ho vinta dominando (liv. Campione) giocando bene azzeccando i cambi...cioe ho avuto soddisfazione.

L arbitro fischia e sventola il giusto i cartellini, ho impostato qualcosa in manuale e il divertimento è assicurato.

Alle volte, la dico grossa ma è stata una mia impressione, non mi sembra di giocare a un fifa ma a un fifapes...e per me ciò è bene.

Quindi mio consiglio guardati più video sul tubo possibili, e se ti accende qualcosa dentro fallo tuo, non te ne pentirai!
sai cosa è la prima cosa che ho pensato appena ho visto i video?a pes...non so ma sembra un pò più simile a pes che a fifa...il problema più grande è che gioco full manual,e su switch online non giocherei sicuro perchè non troverei utenti...rimarrebbe la parte offline,che modificherei con le slide...ho paura però che la cpu sia messa peggio rispetto alle versioni xbox ps4:paura:

maledetta ea che non ha messo la demo:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
E' un buon gioco, diverte e le ore scorrono come niente.. Ormai c'ho speso piu' di 100 oreComunque in campionato i giocatori rimangono infortunati molto raramente mentre su fut ogni partita e' una macelleria..ce sempre qualcuno fuori, fatto a posta per spendere crediti che guadaniamo in partita, pero' e' una bastardata cosi' uno ci mette una vita a farsi un bel gruzzoletto
Mi sa che l'unico modo per fare soldi in fretta nel fut (oltre a vincere sempre e restare nelle divisioni più alte che pagano meglio, cosa non semplice, io sono stato retrocesso da seconda a quarta tra disconnessioni e fenomeni) è vincere partite offline con i giocatori argento e bronzo che normalmente non useresti online, prima di rivenderli e spacchettare pacchetti oro economici rivendendo i giocatori che trovi dentro (per dire un pacchetto da 5000 se rivendi i giocatori per 4000 e ti tieni i restanti contratti, stili intesa ecc sei già in guadagno a vedere quanto costano i contratti di giorno...d'altronde non posso sempre tirare le 4 del mattino per trovare i contratti oro a meno di 300 crediti :asd:).

Solo che visto quanto sono sfigato nello spacchettare ormai fatico a comprare pacchetti e mi limito a farlo solamente quando finisco i contratti e non ne trovo di economici :asd:

Ho finito i 55 contratti oro trovati 10 giorni fa a prezzo minimo :sad: (purtroppo non erano quelli rari da 28 partite l'uno se no adesso ne avrei ancora una trentina)

Per la serie gente che vive su Fifa ieri notte ho beccato tale "who's you daddy" il quale aveva metà squadra di fenomeni attuali e metà di icone, di cui solo il portiere in prestito, dico solo che in attacco aveva bale e cristiano ronaldo (mister 95), ieri ho beccato solo fenomeni, assurdo :asd:

E mi tocca risalire dalla 4a :tristenev:

Mi sa che l'unico modo per fare soldi in fretta nel fut (oltre a vincere sempre e restare nelle divisioni più alte che pagano meglio, cosa non semplice, io sono stato retrocesso da seconda a quarta tra disconnessioni e fenomeni) è vincere partite offline con i giocatori argento e bronzo che normalmente non useresti online, prima di rivenderli e spacchettare pacchetti oro economici rivendendo i giocatori che trovi dentro (per dire un pacchetto da 5000 se rivendi i giocatori per 4000 e ti tieni i restanti contratti, stili intesa ecc sei già in guadagno a vedere quanto costano i contratti di giorno...d'altronde non posso sempre tirare le 4 del mattino per trovare i contratti oro a meno di 300 crediti :asd:).
Solo che visto quanto sono sfigato nello spacchettare ormai fatico a comprare pacchetti e mi limito a farlo solamente quando finisco i contratti e non ne trovo di economici :asd:

Ho finito i 55 contratti oro trovati 10 giorni fa a prezzo minimo :sad: (purtroppo non erano quelli rari da 28 partite l'uno se no adesso ne avrei ancora una trentina)

Per la serie gente che vive su Fifa ieri notte ho beccato tale "who's you daddy" il quale aveva metà squadra di fenomeni attuali e metà di icone, di cui solo il portiere in prestito, dico solo che in attacco aveva bale e cristiano ronaldo (mister 95), ieri ho beccato solo fenomeni, assurdo :asd:

E mi tocca risalire dalla 4a :tristenev:
Infatti i giocatori bronzo e argento servono solo per quello, partite offline giusto per far riposare i contratti dei giocatori oro :asd: dato che questi benedetti contratti se non li prendi in offerta spendi un capitale

Infatti i giocatori bronzo e argento servono solo per quello, partite offline giusto per far riposare i contratti dei giocatori oro :asd: dato che questi benedetti contratti se non li prendi in offerta spendi un capitale
Ho circa 300 carte contratto tra oro, argento e bronzo, non so più che farci... Se apri i pacchetti non serve comprarli... :asd:

Un'altra meravigliosa disconnessione mentre vincevo 3-0 all'89'

Se sentite di una strage all'interno di tim sapete chi è stato
:mobbasta:

- - - Aggiornato - - -

Raga a me da ieri sera appare la scritta JAKOLIS sopra i terzini destri delle squadre che affronto online nel fut, che roba è? :hmm:

Ho circa 300 carte contratto tra oro, argento e bronzo, non so più che farci... Se apri i pacchetti non serve comprarli... :asd:
I pacchetti non li compro, costano un bel po’ e non trovo mai giocatori che voglio

I pacchetti non li compro, costano un bel po’ e non trovo mai giocatori che voglio
Mai comprato un pacchetto... Tutti vinti tra Squad Battles, Sfide Creazione Rosa e bonus vari... :asd:

Capita anche a voi che nella carriera, falli di mano attivi, non ne fischi uno? :hmm:

Giocando offline ho visto che li fischia, online invece no

Comunque ieri ho perso 4-3 con uno che aveva la juve + Hamsik e Immobile in versione poker, praticamente 3 gol li ha fatti con dybala da fuori area, 30-35m ogni volta, 5 tiri 4 gol ed una traversa, comincio a pensare che Dybala valga davvero i soldi che chiedono :asd:

Comunque ieri ho perso 4-3 con uno che aveva la juve + Hamsik e Immobile in versione poker, praticamente 3 gol li ha fatti con dybala da fuori area, 30-35m ogni volta, 5 tiri 4 gol ed una traversa, comincio a pensare che Dybala valga davvero i soldi che chiedono :asd:
Dybala è mostruoso, molto più forte in-game che nella realtà. :gaf:

Niente da fare in un amichevole me ne ha fischiato uno e in carriera 2 netti tocchi di mano e zero fischi....boooh.

E poi ho visto prima del fischio d inizio si può scegliere di essere aggiornati sui risultati di tot partite giocate in contemporanea a piacimento ma.....io non vengo aggiornato da nessuna parte se non a fischio finale :facepalm:

Niente da fare in un amichevole me ne ha fischiato uno e in carriera 2 netti tocchi di mano e zero fischi....boooh.
E poi ho visto prima del fischio d inizio si può scegliere di essere aggiornati sui risultati di tot partite giocate in contemporanea a piacimento ma.....io non vengo aggiornato da nessuna parte se non a fischio finale :facepalm:
Non vorrei confondermi con altre modalità/giochi ma mi pare che si possa decidere nelle impostazioni se punire i tocchi di mano o no offline, online invece non ci sono di default credo

Comunque online faccio una fatica a giocare, ieri ho rimontato una partita 3 a 3, le risposte ai comandi non sono immediate, ce sempre quel secondo in piu’ di risposta che ti fa perdere il tiro o il contrasto..

Ho sentito che devono aggiornare speriamo..

Si a volte capita col joy sinistro come se si imbambolasse per cui non mi vengono certi dribbling, di solito riconnettendo si sistema tutto.

Ieri per la prima volta sono incappato in un bug: azione in attacco, entro in area da destra, dribblo 2 difensori, arriva un terzo, butta la palla in angolo, non ci sono né fischi né simbolo di arbitro che fa giocare per il vantaggio eppure invece di farmi battere l'angolo ha fatto battere una punizione all'avversario a centrocampo, cosa senza senso perché io avevo palla quindi di certo non poteva trattarsi di vantaggio a suo favore

Mai comprato un pacchetto... Tutti vinti tra Squad Battles, Sfide Creazione Rosa e bonus vari... :asd:
Squad battles non c'è nella versione per switch. E' molto più difficile fare crediti su switch che su xbox o play

Mi è stato regalato FIFA 18 e dopo aver scaricato gli aggiornamenti l'ho avviato. Il problema è che mi rimane in carica su questa schermata:
dffb229f1532e5631c0ae11d7a37f399.jpg

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro