U.C. 1973
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Gen 2007
- Reazioni
- 379
sai cosa è la prima cosa che ho pensato appena ho visto i video?a pes...non so ma sembra un pò più simile a pes che a fifa...il problema più grande è che gioco full manual,e su switch online non giocherei sicuro perchè non troverei utenti...rimarrebbe la parte offline,che modificherei con le slide...ho paura però che la cpu sia messa peggio rispetto alle versioni xbox ps4Io credo al giorno d oggi per scegliere un gioco di calcio l unica sia provarlo perché sono tutti del buonissimi giochi ma tutti hanno i loro difetti che, in base ai gusti personali possa dare più o meno fastidio.
Ieri ho iniziato la carriera facendo in tutto 7/8 partite..l errore di ea è aver chiamato questo fifa Fifa 18 come quello ps4 dove in realtà e tutto più snelito e piu quindi un cugino di secondo grado del l edizione home.
Però a me garba cosi: qualche magagna sulla i.a. l ho vista ma non tanta roba, escono azioni e gol bellissimi cosa che su home faticavo a fare o se mi venivano era per puro ****.
Qui una partita vinta 4-1 col Benevento l ho vinta dominando (liv. Campione) giocando bene azzeccando i cambi...cioe ho avuto soddisfazione.
L arbitro fischia e sventola il giusto i cartellini, ho impostato qualcosa in manuale e il divertimento è assicurato.
Alle volte, la dico grossa ma è stata una mia impressione, non mi sembra di giocare a un fifa ma a un fifapes...e per me ciò è bene.
Quindi mio consiglio guardati più video sul tubo possibili, e se ti accende qualcosa dentro fallo tuo, non te ne pentirai!

maledetta ea che non ha messo la demo

Ultima modifica da un moderatore: