- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,907
Chiudi il software e riavvialoMi è stato regalato FIFA 18 e dopo aver scaricato gli aggiornamenti l'ho avviato. Il problema è che mi rimane in carica su questa schermata:![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiudi il software e riavvialoMi è stato regalato FIFA 18 e dopo aver scaricato gli aggiornamenti l'ho avviato. Il problema è che mi rimane in carica su questa schermata:![]()
Non funzionava, ho risolto dopo aver spulciato per un paio d'ore su internet. In pratica basta tenere premuto il tasto in/off della switch per 15 secondi fino a quando non si spegne la console. Riaccendendola il gioco funzionerà.Chiudi il software e riavvialo
In pratica ti si e' freezata la switch e non il giocoNon funzionava, ho risolto dopo aver spulciato per un paio d'ore su internet. In pratica basta tenere premuto il tasto in/off della switch per 15 secondi fino a quando non si spegne la console. Riaccendendola il gioco funzionerà.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Però il caricamento continuava in loop e non si era proprio freezato. Comunque pare sia un problema abbastanza diffuso che capita solo con FIFA. Quindi, nel caso dovesse presentarsi a voi il problema, sapete come si risolveIn pratica ti si e' freezata la switch e non il giocoEsatto tieni premuto un paio di secondi on/off e si riavvia
Assolutamente siHo visto che è in offerta a 29,90 sullo store. Ne vale la pena?
No dd non ne vale la pena, se lo cedi come usato da gamestop te lo valutano 43 euro, tanto fifa18 puo’ durare sino a maggio poi si pensa al 19Ho visto che è in offerta a 29,90 sullo store. Ne vale la pena?
Appena esce l'offerta apposita di gamestop ma tipo il giorno stesso proprio perché già dopo pochi giorni non li ritirano più per eccesso di titoli portati indietroRaga voi che siete esperti di fifa, fino a quando è conveniente darlo dentro e quando crolla di valore? più o meno il mese preciso se ve lo ricordate, tanto ogni anno sarà uguale![]()
A me non hanno mai ritirato nulla di calciola versione Ps4 io l'ho sempre restituita a luglio ed era ancora valida per le promozioni
Strano quello che dici. Forse Pes perché vende poco ma Fifa fino Ai Primi di luglio Game Stop lo considera valido per le promoA me non hanno mai ritirato nulla di calcio
Sarà che andavo un po' a ridosso, tipo inizio settembre, ma mi hanno sempre fatto problemi sia con fifa che con pesStrano quello che dici. Forse Pes perché vende poco ma Fifa fino Ai Primi di luglio Game Stop lo considera valido per le promo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No... settembre è ormai troppo tardi. Già da metà agosto diventa a rischioSarà che andavo un po' a ridosso, tipo inizio settembre, ma mi hanno sempre fatto problemi sia con fifa che con pes
Maggio Mi sembra esageratoBisogna darlo a maggio raga, dopo e’ a rischio che non lo ritirano piu’, poi se stiamo parlando della versione switch e’ anche peggio, cala piu’ in fretta di valore rispetto alla versione ps4