Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovrebbero aver tagliato il prezzo, ora costa 30 sia su amazon gamestop e Mediaworld.Ci sto facendo più di un pensiero :sisi:
Ed è anche la versione con la copertina aggiornata per il DLC dei Mondiali. :ahsisi:

Preso ieri a 30€ con copertina mondiali. Che dire... avendo giocato per diversi mesi alla controparte ps4, questa versione portatile non mi dispiace affatto! Ma poi giocarci sul wc.... ehehehehe

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Anche io pur possedendo la versione ps4 l Ho preso ieri per Switch. È un Fifa 17 con rose aggiornate ma chissene, giocare un Fifa in portatile è fantastico e sarà protagonista delle mie vacanze. Spero che il 19 sia identico per tutte le console.

Ma solo a me ogni volta che entro nel gioco mi fa accettare sempre le condizioni EA ?

Puoi sistemare il.colore della scrittura? Il blu è troppo accesso non si riesce a leggere bene
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Quoto. I suoi post li salto a piè pari.

Ma solo a me ogni volta che entro nel gioco mi fa accettare sempre le condizioni EA ?
L’ho acquistato anche io approfittando dello sconto, e anche a me ogni volta che accedo ai server EA mi fa riapparire sempre il messaggio dove devo premere “Accetta” (con conseguente email di Nintendo). Ma è possibile?!?

L’ho acquistato anche io approfittando dello sconto, e anche a me ogni volta che accedo ai server EA mi fa riapparire sempre il messaggio dove devo premere “Accetta” (con conseguente email di Nintendo). Ma è possibile?!?
No non è normale, a me non succede

- - - Aggiornato - - -

Quoto. I suoi post li salto a piè pari.
Se ti piace usare una skin di ... affari tuoi :asd:

Usa la classica sg 2.0 default style e non avrai problemi :sard:

Vinco una partita difficilissima all'ultimo minuto, vincendo prenderei la promozione, perdendo resterei nella divisione attuale.

Fine partita: "il server EA non può rispondere alla tua richiesta, abbandono dell'ultimate team"

"sembra che tu ti sia ritirato quindi siccome siamo una compagnia di m3rda ti diamo la sconfitta"

Giuro che non ho buttato la console dalla finestra per rispetto a ken che l'ha pagata, ma la tentazione è stata fortissima

Sta gestione delle disconnessioni quando stai vincendo è maledettamente oscena, ovvio che non puoi dare la vittoria se no tutti farebbero un gol e si disconnetterebbero, ma caxxo non dare nemmeno la sconfitta a chi sta vincendo :bah!:

Nell'ultima settimana Fifa è diventato ingiocabile nelle prime 3 divisioni, si è riempito in un attimo di squadre piene di giocatori blu con punteggio oltre il 90 e squadre che arrivano a medie di 95, rendendo le peggiori pippe dei vincenti grazie al fatto che basta una distrazione e volano via in contropiede o ti trafiggono da centrocampo

Come si prendono sti giocatori, che non sono i classici azzurri in prestito?

Raga sullo store è a 19,90 ....... Questo è a prescindere un gran prezzo per me :gab:
fino a metà luglio tra l'altro

molto interessante, sto valutando di scaricarlo

ma ad esempio io posso prendere la Salernitana e fare una modalità carriera con le stagioni che si succeguono, il mercato ecc.?

e portarla a vincere la Champions? :sard:

c'è una modalità del genere?

Ultima modifica da un moderatore:

ma ad esempio io posso prendere la Salernitana e fare una modalità carriera con le stagioni che si succeguono, il mercato ecc.?

Direi di si.....puoi prendere una qualsiasi squadra ed essere promosso.Nn ho.mai provato ma e possibile penso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Direi di si.....puoi prendere una qualsiasi squadra ed essere promosso.Nn ho.mai provato ma e possibile penso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Confermo :sisi:

Nell'ultima settimana Fifa è diventato ingiocabile nelle prime 3 divisioni, si è riempito in un attimo di squadre piene di giocatori blu con punteggio oltre il 90 e squadre che arrivano a medie di 95, rendendo le peggiori pippe dei vincenti grazie al fatto che basta una distrazione e volano via in contropiede o ti trafiggono da centrocampo
Come si prendono sti giocatori, che non sono i classici azzurri in prestito?
Sono i giocatori TOTS, Team Of The Season. Una ventina dei migliori giocatori della stagione divisi per campionato. E' l'ultima infornata di carte speciali prima dell'avvento di FUT 19 quindi i bimbiminkia spacchettano a più non posso. :ahsisi: Si prendono come tutti gli altri, spacchettando senza un domani o spendendo milioni e milioni di crediti. :asd:

Certo che c'è, è la classica Carriera allenatore... :sasa: Però non c'è la licenza UEFA quindi non si chiama Champions League ma ha un nome farlocco che non so perchè non l'ho mai fatta. :gaf:

Certo che c'è, è la classica Carriera allenatore... :sasa: Però non c'è la licenza UEFA quindi non si chiama Champions League ma ha un nome farlocco che non so perchè non l'ho mai fatta. :gaf:
la Salernitana ce l'ha la licenza?

o si chiama tipo Campania South :sad:

la Salernitana ce l'ha la licenza?
o si chiama tipo Campania South :sad:
Mi sembra si chiami Salerno, con stemma e divise non licenziati. I nomi però sono reali, ovviamente. :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro