Ed è anche la versione con la copertina aggiornata per il DLC dei Mondiali.Dovrebbero aver tagliato il prezzo, ora costa 30 sia su amazon gamestop e Mediaworld.Ci sto facendo più di un pensiero![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è anche la versione con la copertina aggiornata per il DLC dei Mondiali.Dovrebbero aver tagliato il prezzo, ora costa 30 sia su amazon gamestop e Mediaworld.Ci sto facendo più di un pensiero![]()
mondiali... :-(Ed è anche la versione con la copertina aggiornata per il DLC dei Mondiali.![]()
Con tutti quei batteri fecali che entrano nella console.... eheheheheMa poi giocarci sul wc.... ehehehehe![]()
Quoto. I suoi post li salto a piè pari.Puoi sistemare il.colore della scrittura? Il blu è troppo accesso non si riesce a leggere bene
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
L’ho acquistato anche io approfittando dello sconto, e anche a me ogni volta che accedo ai server EA mi fa riapparire sempre il messaggio dove devo premere “Accetta” (con conseguente email di Nintendo). Ma è possibile?!?Ma solo a me ogni volta che entro nel gioco mi fa accettare sempre le condizioni EA ?
No non è normale, a me non succedeL’ho acquistato anche io approfittando dello sconto, e anche a me ogni volta che accedo ai server EA mi fa riapparire sempre il messaggio dove devo premere “Accetta” (con conseguente email di Nintendo). Ma è possibile?!?
Se ti piace usare una skin di ... affari tuoiQuoto. I suoi post li salto a piè pari.
fino a metà luglio tra l'altroRaga sullo store è a 19,90 ....... Questo è a prescindere un gran prezzo per me![]()
Direi di si.....puoi prendere una qualsiasi squadra ed essere promosso.Nn ho.mai provato ma e possibile pensofino a metà luglio tra l'altro
molto interessante, sto valutando di scaricarlo
ma ad esempio io posso prendere la Salernitana e fare una modalità carriera con le stagioni che si succeguono, il mercato ecc.?
e portarla a vincere la Champions?
c'è una modalità del genere?
fino a metà luglio tra l'altro
ma ad esempio io posso prendere la Salernitana e fare una modalità carriera con le stagioni che si succeguono, il mercato ecc.?
ConfermoDirei di si.....puoi prendere una qualsiasi squadra ed essere promosso.Nn ho.mai provato ma e possibile penso
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sono i giocatori TOTS, Team Of The Season. Una ventina dei migliori giocatori della stagione divisi per campionato. E' l'ultima infornata di carte speciali prima dell'avvento di FUT 19 quindi i bimbiminkia spacchettano a più non posso.Nell'ultima settimana Fifa è diventato ingiocabile nelle prime 3 divisioni, si è riempito in un attimo di squadre piene di giocatori blu con punteggio oltre il 90 e squadre che arrivano a medie di 95, rendendo le peggiori pippe dei vincenti grazie al fatto che basta una distrazione e volano via in contropiede o ti trafiggono da centrocampo
Come si prendono sti giocatori, che non sono i classici azzurri in prestito?
Certo che c'è, è la classica Carriera allenatore... :sasa: Però non c'è la licenza UEFA quindi non si chiama Champions League ma ha un nome farlocco che non so perchè non l'ho mai fatta.fino a metà luglio tra l'altro
la Salernitana ce l'ha la licenza?Certo che c'è, è la classica Carriera allenatore... :sasa: Però non c'è la licenza UEFA quindi non si chiama Champions League ma ha un nome farlocco che non so perchè non l'ho mai fatta.![]()
Mi sembra si chiami Salerno, con stemma e divise non licenziati. I nomi però sono reali, ovviamente. :sasa:la Salernitana ce l'ha la licenza?
o si chiama tipo Campania South :sad: