IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Reazioni
- 0
Rispetto al d1 è migliorato? All'epoca non mi convinse assai, ma per 15€(visti i punti oro) lo potrei pure prendere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Modalita a parte direi,cmq prendetelo a 19.90 sullo store si puo giocare tutto il mondiale oltre ai campionati normali,peccato nn si possano modificare i gironi e mettere l italia....uffa.Penso sia 1.3 gb il dlcMa il DLC mondiale viene integrato anche nella carriera sia del giocatore che allenatore o è una modalità a parte?
Ma certo che si può fare... O almeno su PS4 si può fare, non so su Switch.peccato nn si possano modificare i gironi e mettere l italia....uffa.
Ho appena concluso con l'Italia (sconfitta a i quarti). Si può fare, c'è la modalità WC personalizzata, basta muovere la levetta dx su 2008 FIFA WC Russia:morristend:.Modalita a parte direi,cmq prendetelo a 19.90 sullo store si puo giocare tutto il mondiale oltre ai campionati normali,peccato nn si possano modificare i gironi e mettere l italia....uffa.(...)Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si si, anche su SwitchMa certo che si può fare... O almeno su PS4 si può fare, non so su Switch.![]()
Grazie provo subitoMa certo che si può fare... O almeno su PS4 si può fare, non so su Switch.![]()
Spacchetti gratis e speri che ti esca un TOTS?Giustamente apro uno dei nuovi pacchetti blu (quelli che dovrebbero contenere i tots serie a e ligue1) ed il giocatore più forte che trovo è un 77
Bello sprecare 15.000 crediti così, considerando la fatica che si fa a racimolare crediti su switch
Se servono soldi veri o comunque se coi soldi veri aumentano le chances di trovarli devono scriverloSpacchetti gratis e speri che ti esca un TOTS?![]()
Non aumentano le chances in realtà ma aprire un pacchetto da 15.000 crediti è ben diverso dall'aprirne 10 con i Fifa Points.Se servono soldi veri o comunque se coi soldi veri aumentano le chances di trovarli devono scriverlo
Ma a parte questo non mi puoi fare i pacchetti speciali in edizione limitata a prezzzo superiore a quelli normali e quando li apri trovi giocatori peggiori di quelli che troveresti nei pacchetti standard a metà prezzo.
Tra l'altro ti assicurano che all'interno c'è almeno una carta extra rara, ma io non ho trovato nulla di che o di diverso dal solito
Sì sì!Il dlc sui mondiali è gratuito?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
E' una patch più che un DLC... Non è sull'eShop, te lo scarica in automatico. :sasa:Il dlc sui mondiali è gratuito?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk