Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rispetto al d1 è migliorato? All'epoca non mi convinse assai, ma per 15€(visti i punti oro) lo potrei pure prendere

Ho letto che il dlc fa crashare il gioco, attenzione.

Ma il DLC mondiale viene integrato anche nella carriera sia del giocatore che allenatore o è una modalità a parte?

Ma il DLC mondiale viene integrato anche nella carriera sia del giocatore che allenatore o è una modalità a parte?
Modalita a parte direi,cmq prendetelo a 19.90 sullo store si puo giocare tutto il mondiale oltre ai campionati normali,peccato nn si possano modificare i gironi e mettere l italia....uffa.Penso sia 1.3 gb il dlc

Vale la spesa senza se e senza ma.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Modalita a parte direi,cmq prendetelo a 19.90 sullo store si puo giocare tutto il mondiale oltre ai campionati normali,peccato nn si possano modificare i gironi e mettere l italia....uffa.(...)Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ho appena concluso con l'Italia (sconfitta a i quarti). Si può fare, c'è la modalità WC personalizzata, basta muovere la levetta dx su 2008 FIFA WC Russia:morristend:.

Ma certo che si può fare... O almeno su PS4 si può fare, non so su Switch. :asd:
Si si, anche su Switch

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà se il gioco verrà patchato di nuovo o se resterà così, con i bug aperti dal dlc...

Dopo 2 partite veloci ho notato che (nel fut almeno) non viene più visualizzato correttamente il nome della squadra nella schermata in basso durante la partita e molto si disconnettevano in fase di caricamento del match, cosa che in mesi digioco non avevo mai visto ed ogginel giro di pochi minuti è capitato con 3 avversari diversi.

Per fortuna non a me o sarei una iena ora :asd:

Perché una volta che dai l'ok nella scelta dell'avversario se ti disconnetti ti prendi la sconfitta e malus nel punteggio anche se la partita non è ancora iniziata

Giustamente apro uno dei nuovi pacchetti blu (quelli che dovrebbero contenere i tots serie a e ligue1) ed il giocatore più forte che trovo è un 77

Bello sprecare 15.000 crediti così, considerando la fatica che si fa a racimolare crediti su switch

- - - Aggiornato - - -

Mandate anche voi segnalazioni all'account ea dedicato alla segnalazione bug @EAHelp perché a parte i bug solo fastidiosi quello della chiusura del software in fase di caricamento del match è un cancro che ti fa perdere partite ingiustamente :facepalm:

Giustamente apro uno dei nuovi pacchetti blu (quelli che dovrebbero contenere i tots serie a e ligue1) ed il giocatore più forte che trovo è un 77
Bello sprecare 15.000 crediti così, considerando la fatica che si fa a racimolare crediti su switch
Spacchetti gratis e speri che ti esca un TOTS? :asd:

Spacchetti gratis e speri che ti esca un TOTS? :asd:
Se servono soldi veri o comunque se coi soldi veri aumentano le chances di trovarli devono scriverlo :bah!:

Ma a parte questo non mi puoi fare i pacchetti speciali in edizione limitata a prezzzo superiore a quelli normali e quando li apri trovi giocatori peggiori di quelli che troveresti nei pacchetti standard a metà prezzo.

Tra l'altro ti assicurano che all'interno c'è
almeno una carta extra rara, ma io non ho trovato nulla di che o di diverso dal solito

Ultima modifica da un moderatore:
Se servono soldi veri o comunque se coi soldi veri aumentano le chances di trovarli devono scriverlo :bah!:
Ma a parte questo non mi puoi fare i pacchetti speciali in edizione limitata a prezzzo superiore a quelli normali e quando li apri trovi giocatori peggiori di quelli che troveresti nei pacchetti standard a metà prezzo.

Tra l'altro ti assicurano che all'interno c'è
almeno una carta extra rara, ma io non ho trovato nulla di che o di diverso dal solito
Non aumentano le chances in realtà ma aprire un pacchetto da 15.000 crediti è ben diverso dall'aprirne 10 con i Fifa Points. :asd:

In realtà la carta rara ti è uscita ed è quel 77 che sicuramente non è un "oro" normale ma, appunto, quello raro. Che non significa necessariamente che sia più forte. :asd: Ci sono giocatori "oro" normale che hanno anche 80/81 e "oro" rari che hanno 77/78.

Vabbè comunque è il classico meccanismo delle loot boxes, serve solo fortuna. Ti posso dire che gioco a FUT da quando è uscito [credo Fifa 10 come DLC a pagamento] e nei pacchetti non ho mai trovato carte speciali [e dico mai non per esagerare ma perchè è la verità]. :fear2: Su Fifa 18 ho fatto la sfida creazione rosa di Halloween, come premio c'era una carta rara scelta tra un ristretto gruppo di calciatori [Pjanic, Ozil, Khedira, ecc.] e a me alla fine è uscito uno scarsissimo difensore belga dell'Anderlecht che ha tipo 76 e neanche gioca titolare nel suo club. Una fortuna incredibile. :alex90:

FIFA finally returned to Nintendo platforms last year with FIFA 18 on Switch. However, this year’s entry wasn’t necessarily a sure thing. But now Andrei Lazarescu, supervising producer for FIFA World Cup mode, has confirmed that FIFA 19 will in fact appear on Switch.

Like last year’s entry, FIFA 19 will be using a custom engine on Nintendo’s console. Lazarescu didn’t rule out potentially using Frostbite in the future, however.

He said:

“I’m not closing the door on that possibility. However we didn’t want to create a dumbed-down version of the Frostbite engine.”

Although FIFA 19 isn’t using Frostbite on Switch, Lazarescu has said that the game will feature improved graphics compared to last year’s release:

“The intent was never to have a one-off custom engine that were never going to touch again. It was to have that as a baseline and then build from there.”

According to Lazarescu, some of the improvements made it into the World Cup mode on Switch. The team’s use of face paint and hats in the crowd help the update “seem better than what you’ve been used in the core version”.

https://nintendoeverything.com/fifa-19-confirmed-for-switch-will-have-improved-graphics/

Ragazzi ma a me non partono più le partite!!!!

Avevo ricomprato il gioco e mi stavo facendo carriera allenatore e giocatore e andava bene. Poi ho provato a fare i mondiali e al caricamento della prima partita crasha e mi chiude il gioco!

Il problema è che ora lo fa SEMPRE, per qualsiasi tipo di partita, dalla amichevole, ai mondiali a quelle della carriera! In pratica non mi fa più giocare!! Cosa posso fare??? Ho provato a cancellare il salvataggio del mondiale ma niente! ormai crasha semrpe:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro