Io non so com'era fifa 15, penso di non averlo comprato ai tempi...ma ripeto...io è proprio perchè mi piace il calcio che fifa 18 lo trovo una MER*A. Ho provato la demo ed è tutta dribbling e tiri da lontano perfetti....la tattica, le sovraposizioni, i cross, il pressing, sono tutte cose inesistenti...basta essere bravi con i dribbling e saper un minimo tirare e avrai vita facile. Ti dico solo che partite giocate non ce n'è stata una e dica una in cui si sono stati 4 gol totali a partita, tutte 3-3, 5-0, 3-1, una pure 4-4. Questo è calcio???
Mi ha ricordato il fifa 99 dei tempi in cui anche col difensore partivi dalla difesa e dribblavi tutti e tiravi che neanche ronaldo! Vista cosi...più sarà lontana la versione switch da fifa 18, meglio sarà...che sia fifa 14 o il 15 o il 16 boooh, basta che lascia stare la schifezza arcade che è sto fifa 18.
Se mi dici che fifa 15 era pure cosi allora meglio di no, non lo so come era e non posso parlare...ma quello che mi dici di fifa 15 praticamente lo ritrovo in questo fifa 18, ed è una schifezza. Come detto, se dovessi prendere quest'anno un gioco di calcio andrei senza dubbio su pes, e amen per le licenze.