Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bisogna anche vedere se gliele hanno mandate. Spesso quelle più scarse le mandano dopo :asd:
si ' ok ma stiamo parlando di fifa,uno dei titoli che vende di piu' nel panorama videoludico. Non ci sono scuse

che pizza sta storia effettivamente è scocciante, l'italia sony centrica a volte può essere molto fastidiosa :bah!:

Non c'entra. NBA è uscito da 1 settimana sullo store. Io non ho visto la benché minima recensione
c'entra perche con l'old gen (ergo versioni piu castrate) le copie review spesso gliele mandavano anche DOPO il d1 (e di certo non tirano di tasca propria i soldi per acquistarlo) rispetto alla versione main :asd:

Che sia uscito sullo store non implica che abbiano ricevuto la copia da recensire esattamente nello stesso istante in cui hanno recensito la versione main

Poi magari l'hanno ricevuta lo stesso giorno della versione ps4 ma l'hanno tralasciato...o forse gli è arrivata dopo/gli deve ancora arrivare :asd:

Sì ma NBA è uguale in tutto e per tutto alle altre, basta inserire una nota sul frame rate e aggiungerla alle piattaforme su cui esce il gioco. Perché pare quasi non esista

c'entra perche con l'old gen (ergo versioni piu castrate) le copie review spesso gliele mandavano anche DOPO il d1 (e di certo non tirano di tasca propria i soldi per acquistarlo) rispetto alla versione main :asd:Che sia uscito sullo store non implica che abbiano ricevuto la copia da recensire esattamente nello stesso istante in cui hanno recensito la versione main

Poi magari l'hanno ricevuta lo stesso giorno della versione ps4 ma l'hanno tralasciato...o forse gli è arrivata dopo/gli deve ancora arrivare :asd:
o forse fa proprio cagare :rickds: scherzo,sto quasi pensando invece di prenderlo pure io :asd:

di certo non tirano di tasca propria i soldi per acquistarlo
Hanno i soldi della redazione o rimborsi, se possono permettersi le news sponsorizzate sui social possono permettersi anche i soldi dei giochi che poi recuperano coi click, perché è così che i siti fanno soldi: mettono news, fanno rece, la gente va a vedergli e gli dà soldi tramite click.

Le news sponsorizzate dei tornei ad esempio sono soldi " a perdere" eppure le fanno, qui pagare non è del tutto a perdere dato che poi la rece attirerà click per settimane

Hanno i soldi della redazione o rimborsi, se possono permettersi le news sponsorizzate sui social possono permettersi anche i soldi dei giochi che poi recuperano coi click, perché è così che i siti fanno soldi: mettono news, fanno rece, la gente va a vedergli e gli dà soldi tramite click.
Le news sponsorizzate dei tornei ad esempio sono soldi " a perdere" eppure le fanno, qui pagare non è del tutto a perdere dato che poi la rece attirerà click per settimane
ma dipende se vale la pena

Evidentemente....

Ammesso che quello che dici sia vero e praticavile sempre (allorche non capisco i recensori che dicono che se non gli arriva il codice non lo possono recensire...e l'ho sentito molte volte)

Sempre meglio fare un click su una notizia "a costo zero" che su un gioco pagato 60 euri. :asd:

Perche i soldi della redazione qualcuno dovrà metterli

Prima si faceva la menzione a nba...ecco dubito che sia un titolo che qua da noi attiri chissa quanti click....

Per fifa è diverso gia e secondo me arriverà prima dell'uscita...mancano ancora 7 giorni,mi pare.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh io sto seriamente pensando di prenderlo su switch fifa. Perchè?

Semplice...la sua natura ibrida e più di "intrattenimento" mi fa apprezzare di più un gioco di calcio con la mentalità "vabbè faccio una partita a letto e stacco". Mi sono messo come regola mia che compro un gioco di calcio ogni 2/3 anni e avendo comprato l'anno scorso fifa, e provato la demo di fifa 18 quest'anno...vi dico che forse forse mi sale l'hype per questo switch se veramente riprende il gameplay di fifa 14 :rickds::rickds:

La demo di quest'anno poi...proprio penosa, tutto dribbling e tiri perfetti dai 30 metri. basta che ti posizioni bene fuori aria e segni pure di piatto....inaudito!

Visto che sono "switcharo" da poco, mi sapete dire le caratteristiche di questo fifa per switch? A quanto ho capito il viaggio non ci sarà (e stica...:asd:) ma il resto?? Per quanto mi riguarda se levano pure quel mangiasoldi di FUT è il fifa definitivo...altrochè :rickds:

Beh io sto seriamente pensando di prenderlo su switch fifa. Perchè?Semplice...la sua natura ibrida e più di "intrattenimento" mi fa apprezzare di più un gioco di calcio con la mentalità "vabbè faccio una partita a letto e stacco". Mi sono messo come regola mia che compro un gioco di calcio ogni 2/3 anni e avendo comprato l'anno scorso fifa, e provato la demo di fifa 18 quest'anno...vi dico che forse forse mi sale l'hype per questo switch se veramente riprende il gameplay di fifa 14 :rickds::rickds:

La demo di quest'anno poi...proprio penosa, tutto dribbling e tiri perfetti dai 30 metri. basta che ti posizioni bene fuori aria e segni pure di piatto....inaudito!

Visto che sono "switcharo" da poco, mi sapete dire le caratteristiche di questo fifa per switch? A quanto ho capito il viaggio non ci sarà (e stica...:asd:) ma il resto?? Per quanto mi riguarda se levano pure quel mangiasoldi di FUT è il fifa definitivo...altrochè :rickds:
Cè tutto tranne il Viaggio e l'avevi già detto pure te. Per il resto è uguale alle altre versioni,con il tuo amato fut comprensivo di Leggende e giù soldi a palate per EA.

Cè tutto tranne il Viaggio e l'avevi già detto pure te. Per il resto è uguale alle altre versioni,con il tuo amato fut comprensivo di Leggende e giù soldi a palate per EA.
eh non è uguale (se ti riferisci al 18) :asd:

come motore non ha il frostbite ,ergo pure il gameplay è diverso ...ha un gameplay piu simile al 14-15 che al 17

eh non è uguale (se ti riferisci al 18) :asd:come motore non ha il frostbite ,ergo pure il gameplay è diverso ...ha un gameplay piu simile al 14-15 che al 17
Mi riferivo solo alle modalità presenti....che fai infierisci pure tu? Già ho amici che mi stanno condannando perché passo forse a questa versione che è castrata

Mi riferivo solo alle modalità presenti....che fai infierisci pure tu? Già ho amici che mi stanno condannando perché passo forse a questa versione che è castrata
no era solo per chiarire lato gameplay visto che era interessato molto da quel lato :asd:

Gameplay di fifa 14/15 con le rose aggiornate??? Mi avete convinto :rickds:

Ripeto...chi si lamenta forse non ha giocato neanche la demo dell'ultimo....è ingiocabile!! Se avessi preso un gioco di calcio su ps4/one quest'anno sarebbe stato per me il ritorno a pes senza discussione!!!

Gameplay di Fifa 15? ma che caxxo state dicendo? Se maate quella porcheria del 15 allora siete dei giocatori a cui interessa solo la velocità in fascia e dil gol sul primo palo assicurato. Forsae il 15 e' stato il Fifa piu' bimbominchioso di tutti i Fifa. Un obrobrio,mamma mia mi stanno partendo le bestemmie. Solo il ricordo di Aubameyang o Aguero che segnava di testa anche dal limite area mi sale il nazismo piu' violento di quello vero stesso.

Dai per piacere pero' non diciamo certe cose,se voglia mal massimo direi di voler piu' un Fifa vicino al 14 che aveva un giusto equilibrio generale (AP PARTE I COLPI DI TESTA SEMPRE GOL),pero' non il 15.

Sempre meglio un 18 con il frostbite che senza....detto cio' mi avvicino sempre di piu' a sta versione Switch. Mal che vada lo rivendo subito.

P.s: più penso al 15 e più mi vengono in mente tutte. Il filtrante alto fatto da qls posizione finiva sui piedi del giocatore lanciato e puntualmente che fosse un tiro al volo o testa era gol,ma daiiiii.

Per non parlare dei punteggi tennistici,caxxo l'unico fifa che faveva segnare anche il più scarso dei giocatori. Partite che finivano tranquillamente anche 7-6 con gol puntuale come un orologio fatto al '90 era garantito. Si si vogliamo Fifa18 per Switch come il 15

Gameplay di Fifa 15? ma che caxxo state dicendo? Se maate quella porcheria del 15 allora siete dei giocatori a cui interessa solo la velocità in fascia e dil gol sul primo palo assicurato. Forsae il 15 e' stato il Fifa piu' bimbominchioso di tutti i Fifa. Un obrobrio,mamma mia mi stanno partendo le bestemmie. Solo il ricordo di Aubameyang o Aguero che segnava di testa anche dal limite area mi sale il nazismo piu' violento di quello vero stesso.Dai per piacere pero' non diciamo certe cose,se voglia mal massimo direi di voler piu' un Fifa vicino al 14 che aveva un giusto equilibrio generale (AP PARTE I COLPI DI TESTA SEMPRE GOL),pero' non il 15.

Sempre meglio un 18 con il frostbite che senza....detto cio' mi avvicino sempre di piu' a sta versione Switch. Mal che vada lo rivendo subito.
Io non so com'era fifa 15, penso di non averlo comprato ai tempi...ma ripeto...io è proprio perchè mi piace il calcio che fifa 18 lo trovo una MER*A. Ho provato la demo ed è tutta dribbling e tiri da lontano perfetti....la tattica, le sovraposizioni, i cross, il pressing, sono tutte cose inesistenti...basta essere bravi con i dribbling e saper un minimo tirare e avrai vita facile.

Ti dico solo che partite giocate non ce n'è stata una e dica una in cui si sono stati 4 gol totali a partita, tutte 3-3, 5-0, 3-1, una pure 4-4. Questo è calcio???

Mi ha ricordato il fifa 99 dei tempi in cui anche col difensore partivi dalla difesa e dribblavi tutti e tiravi che neanche ronaldo! Vista cosi...più sarà lontana la versione switch da fifa 18, meglio sarà...che sia fifa 14 o il 15 o il 16 boooh, basta che lascia stare la schifezza arcade che è sto fifa 18.

Se mi dici che fifa 15 era pure cosi allora meglio di no, non lo so come era e non posso parlare...ma quello che mi dici di fifa 15 praticamente lo ritrovo in questo fifa 18, ed è una schifezza. Come detto, se dovessi prendere quest'anno un gioco di calcio andrei senza dubbio su pes, e amen per le licenze.

Io non so com'era fifa 15, penso di non averlo comprato ai tempi...ma ripeto...io è proprio perchè mi piace il calcio che fifa 18 lo trovo una MER*A. Ho provato la demo ed è tutta dribbling e tiri da lontano perfetti....la tattica, le sovraposizioni, i cross, il pressing, sono tutte cose inesistenti...basta essere bravi con i dribbling e saper un minimo tirare e avrai vita facile. Ti dico solo che partite giocate non ce n'è stata una e dica una in cui si sono stati 4 gol totali a partita, tutte 3-3, 5-0, 3-1, una pure 4-4. Questo è calcio???

Mi ha ricordato il fifa 99 dei tempi in cui anche col difensore partivi dalla difesa e dribblavi tutti e tiravi che neanche ronaldo! Vista cosi...più sarà lontana la versione switch da fifa 18, meglio sarà...che sia fifa 14 o il 15 o il 16 boooh, basta che lascia stare la schifezza arcade che è sto fifa 18.

Se mi dici che fifa 15 era pure cosi allora meglio di no, non lo so come era e non posso parlare...ma quello che mi dici di fifa 15 praticamente lo ritrovo in questo fifa 18, ed è una schifezza. Come detto, se dovessi prendere quest'anno un gioco di calcio andrei senza dubbio su pes, e amen per le licenze.
Puntiamo al 14 e ci godremo un anno perfetto. La demo 18 non lho provata ma il tuo parere è lo stesso dei miei amici fifari. La cosa è preoccupante...e deve ancora arrivare la fatidica patch rovina ancor più il gioco

Uff... perchè konami non ci ha fatto un bel pes!!!. Anzi... perchè 2k games non fa giochi di calcio!!!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Uff... perchè konami non ci ha fatto un bel pes!!!. Anzi... perchè 2k games non fa giochi di calcio!!!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Perché konami non lo fa più bello manco per ps (più o meno) e per me 2kg non sono così convinto che riuscirebbe a fare un gran gioco di calcio come è il suo basket. Ci sono troppe variabili in un campo di calcio e la EA vuoi o non vuoi è riuscita in questo ultimo decennio a gestire al meglio in 10 minuti di partita (max 12 min.) il meglio che il calcio possa offrire,con tutti i difetti del caso ovvio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro