Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
konami ha sempre supportato meno N, ha obbiettivamente sfruttato meglio i remote wii ma sarebbe stata folle a trascurarla, per il resto di roba che si prende sul serio ne basterebbe una se puntuale, specie se è quella che vende di più

semmai ci vorrebbe un nuovo football dei next level o un virtua striker

:paul92:

Virtua Striker >>> anything else :ivan:

Ma non ha il gameplay di FIFA 15. È una via di mezzo fra il 16 e il 18.

semmai ci vorrebbe un nuovo football dei next level o un virtua striker

:paul92:

Virtua Striker >>> anything else :ivan:
:ivan: :ivan: :ivan:

Non esce un gioco di calcio arcade dai tempi di Fifa Street. Maledetti bimbiminkia e i loro spacchettamenti del cazz. :rigoreee:

PS: Fifa 16 è il miglior gioco della storia. Non solo di calcio, ma di ogni genere.

Ultima modifica da un moderatore:
Giocate in manuale e l''80% dei problemi di FIFA spariranno...

Il gioco cambia dal cielo alla terra: niente più passaggi teleguidati... Niente filtranti killer... Niente più tiri da fuori area indirizzati all'incrocio...

All''inizio è spiazzante, snervante ma una volta padroneggiato non si torna più indietro

Giocate in manuale e l''80% dei problemi di FIFA spariranno...Il gioco cambia dal cielo alla terra: niente più passaggi teleguidati... Niente filtranti killer... Niente più tiri da fuori area indirizzati all'incrocio...

All''inizio è spiazzante, snervante ma una volta padroneggiato non si torna più indietro
Un pò come i motion control in Splatoon. Li proverò allora :ahsisi: Grazie della dritta :kappe:

-------------------------------

"Gentile Cliente,

L'articolo "FIFA 18 - Nintendo Switch" che hai pre-ordinato entrerà nel processo di spedizione a breve."

:ahsisi:

Preoccupante l'assenza, a pochi gg dall'uscita, di recensioni e/o preview della versione finale...

Ciofeca in arrivo?

Ma quindi è stato confermato che non arriverà nessuna demo?

Vabbè questo non vuol dire nulla. Konami ha rilasciato la demo di Pes su PC il giorno del lancio...

Preoccupante l'assenza, a pochi gg dall'uscita, di recensioni e/o preview della versione finale...Ciofeca in arrivo?
Mmmm potrebbe essere...cavolo mi sono convinto di prenderlo e mi arriverebbe forse mercoledì in stra anticipo ma la cosa mi puzza. Passo da momenti euforici di convinzione assoluta nel prenderlo a momenti cupi come questo. Colpa tua perché hai detto ciofeca in arrivo.

Mmmm potrebbe essere...cavolo mi sono convinto di prenderlo e mi arriverebbe forse mercoledì in stra anticipo ma la cosa mi puzza. Passo da momenti euforici di convinzione assoluta nel prenderlo a momenti cupi come questo. Colpa tua perché hai detto ciofeca in arrivo.
Ti consoli sapere che non vedo l'ora arrivi il 26 perché dovrebbe partire la spedizione :ahsisi: Non vedo l'ora di gustarmi l'Ultimate Team, magari la concorrenza sarà più abbordabile che sulle altre piattaforme :kaname:

Ti consoli sapere che non vedo l'ora arrivi il 26 perché dovrebbe partire la spedizione :ahsisi: Non vedo l'ora di gustarmi l'Ultimate Team, magari la concorrenza sarà più abbordabile che sulle altre piattaforme :kaname:
Questo l'ho pensato anche io :pffs:

Potrebbe essere che le carte su fut possono avere prezzi più bassi. Bisogna vedere anche però quante carte ci saranno in giro. Molto curioso di vedere quanto sarà bazzicata questa modalità.

Segnalo che è uscita la app fut per smartphone. Iniziamo a drogarci.....

Potrebbe essere che le carte su fut possono avere prezzi più bassi. Bisogna vedere anche però quante carte ci saranno in giro. Molto curioso di vedere quanto sarà bazzicata questa modalità.
Io penso di usarla abbastanza :sisi:

Segnalo che è uscita la app fut per smartphone. Iniziamo a drogarci.....
Ma non è compatibile con la switch:(

Dove cè scritto che non è compatibile? Una volta che farai partire fifa Switch sicuramente ti farà loggare con il tuo account EA di fifa. Sarebbe idiota non poterlo fare.

Ma cos'è sta storia dell'app? :morristend:
È questa. Puoi fare mercato...farti le squadre....aprire pacchetti ecc ecc. Tutto quello che puoi fare dalla web app (su pc) puoi farlo qua su smartphone.

7e246c5c5d776435ce866f8da42a8c5e.jpg

Non lo sapevo :morristend: Dici che servirà per la versione Switch? O posso farne a meno? :morristend: E quale sarebbe di preciso? :morristend:

Silenzio assordante sui media videoludici...

La cosa non lascia presagire niente di buono...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro