Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Silenzio assordante sui media videoludici...La cosa non lascia presagire niente di buono...
Ma perché? Avranno mandato questa versione dopo, è ovvio che prima danno la precedenza a quelle che pubblicizzano di più..:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrei provare a vendere tutti i giocatori che mi sono ritrovato nel club secondo voi?

Li tenete o li vendete tutti?

Dovrei provare a vendere tutti i giocatori che mi sono ritrovato nel club secondo voi? Li tenete o li vendete tutti?
Aspetta a venderli...non cè mercato ora. Poca gente e pochi polli. Io ho fatto una prova con Kalinic preso a 500 e venduto a 850,togliamoci pure le tasse del 5% che si tiene la EA dalla vendita. Non cè cmq movimento per ora.

Aspetta a venderli...non cè mercato ora. Poca gente e pochi polli. Io ho fatto una prova con Kalinic preso a 500 e venduto a 850,togliamoci pure le tasse del 5% che si tiene la EA dalla vendita. Non cè cmq movimento per ora.
Va bene allora aspetto :gab:

sta cosa delle recensioni in ritardo per i multi su switch fa girare le scatole anche a me...

Già pagato su Amazon. Farò da cavia mi sa XD
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Pure io. Mercoledì dovrei già averlo,chissà cosa ci riserverà la EA.

A me dovrebbero spedirlo martedì per consegnarlo venerdì, il giorno dell'uscita. Speriamo non facciano ritardi :sisi:

Anche io l'ho prenotato su Amazon, dovrebbe arrivare venerdì ma potrò giocarci da sabato :tristenev:

io lo prendo solo qui da tempo aspettavo un fifa portatile da giocare ovunque svaccato le console fisse le uso per i giochi piu impegnativi non vedo l ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già pagato su Amazon. Farò da cavia mi sa XD

Pure io. Mercoledì dovrei già averlo,chissà cosa ci riserverà la EA.
Come mai così presto?

Io l’ho prenotato su Amazon a Giugno ma ancora nulla.. Pare non ci siano chance che arrivi prima del 29

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Come mai così presto?Io l’ho prenotato su Amazon a Giugno ma ancora nulla.. Pare non ci siano chance che arrivi prima del 29

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
Negozietto di fiducia e non è cmq detto.

Negozietto di fiducia e non è cmq detto.
Ah tu negozietto ok, marioita dice amazon

Vabbè, mercoledì, venerdì.. è uguale ma sono davvero troppo curioso di provare questa versione Switch..

Quindi il 29 sia FIFA che SNES mini, mannaggia:asd:

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Quindi il 29 sia FIFA che SNES mini, mannaggia:asd:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Porca miseria mi ero dimenticato del snes.....disastro.

Ah tu negozietto ok, marioita dice amazon Vabbè, mercoledì, venerdì.. è uguale ma sono davvero troppo curioso di provare questa versione Switch..

Perché l' ho preso su Amazon con una ricarica sull' account. Se ricaricavo e facevo una spesa di più di 80€ mi regalavano 8€ di sconto su qualsiasi acquisto. Ho comprato sia snes mini che fifa, così fifa mi è uscito 51 (ho il prime) - 8 =43€ :)

Ho prenotato anche io Fifa proprio stamattina, sono dei vostri :gab:

Ci si vede per qualche partita molto presto :kappe:

Perché l' ho preso su Amazon con una ricarica sull' account. Se ricaricavo e facevo una spesa di più di 80€ mi regalavano 8€ di sconto su qualsiasi acquisto. Ho comprato sia snes mini che fifa, così fifa mi è uscito 51 (ho il prime) - 8 =43€ :)
Ah ok capito grazie

Io la butto li...ma speranze che amazon consegni un giorno prima?Io il 29 all'alba parto per berlino, e portarlo con me sarebbe stata una bella svolta...A qualcuno è mai capitato che fosse consegnato in anticipo un preorder?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro