Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra una bomba

Tutto molto bello ma voglio ora una recensione. Devo sapere a che fifa si avvicina di più,così tanto per....il gioco ce lo regala la EA...che ce frega di sapere com'è sto gioco. Le demo non servono a niente e la app companion come la web app sono inutili per chi gioca a fut XD

Già prenotato da tempo. Se é come il 16, per me é manna dal cielo. Giocabilità ottima, superiore al 17 col tanto blasonato Frostbite e che offriva solo la possibilità di partecipare a The journey e nulla più, imho. Ok, ora linciatemi pure, se volete.

Già prenotato da tempo. Se é come il 16, per me é manna dal cielo. Giocabilità ottima, superiore al 17 col tanto blasonato Frostbite e che offriva solo la possibilità di partecipare a The journey e nulla più, imho. Ok, ora linciatemi pure, se volete.
Io non ti lincerò affatto, frega****i del Viaggio :rickds:

Io no d1 perché mancano i dindi, ma fatemi sapere :sisi: comunque a breve lo prendo

Io sono stra-mega-iper scettico ma il video del gameplay mi ha incuriosito parecchio.. No d1 ma chi lo prende ci facci sapere!!

chi lo prende ci facci sapere!!
Va bene ragioniere!

6d5094d9f1ceeee2a778a495258ebd77.jpeg

Ragazzi ma si sa se ci vuole la microsd obbligatoria? No perché io l'ho prenotato ma non la microsd...lo so che prima o poi la devo comprare ma mi seccherebbe ora uscire questi altri soldi

Ragazzi ma si sa se ci vuole la microsd obbligatoria? No perché io l'ho prenotato ma non la microsd...lo so che prima o poi la devo comprare ma mi seccherebbe ora uscire questi altri soldi
No, tranquillo :) non serve

l'ho pagato 1€ da gs, se è una ciofeca lo rivendo e pace all'anima sua:asd:

Notizie da amazon? Spedizione prevista per oggi ma ancora nulla e i soldi non sono stati tolti dalla carta.. Ho il prime

Notizie da amazon? Spedizione prevista per oggi ma ancora nulla e i soldi non sono stati tolti dalla carta.. Ho il prime
Idem. Credo che stiamo tutti sulla stessa barca. Averlo un giorno prima non sarebbe male..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Idem. Credo che stiamo tutti sulla stessa barca. Averlo un giorno prima non sarebbe male..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Esatto...

Teniamoci aggiornati in caso di novità :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cmq un sito concorrente in una live di fifa 18 ps4 ha detto che la versione fifa switch proprio ancora non è arrivata :asd:

Notizie da gamestop? Per dragon ball hanno rotto il dayone il giorno prima ma lo ho saputo troppo tardi!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Appena preso da amazon.it a 51€ circa e chi si è visto si è visto (sconto stesso sul prodotto e -2€ di sconto per chi ha prime)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro