Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Genio"How are we supposed to play online with our friends?! There's no option to invite them at all, fix this shit!"
Così dovrebbe andare, magari abbonda con i punti esclamativi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche così non è male ahahahahGenio![]()
manca l'opzione per organizzare partite online con gli amici: puoi giocare solo con gente randomSe volete lo scrivo io un comunicato in inglese, ho vissuto oltre due anni in UK. Io ancora non c'e l'ho il gioco, quindi segnalatemi i difetti
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
L'hanno combinata grossa...sono allibito.Un gioiellino di Fifa con una mancanza del genere non può esistere.No vabbe questi sono dei cani, gli riporto il gioco appena possibile
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Resta una cretinata che questa informazione non sia uscita, a saperlo prima e a sapere che magari avrebbero sistemato la cosa o attesto il sistema a pagamento N sarebbe stato diversobeh, comunque sto leggendo che ciò è dovuto al fatto che fifa da anni non ha più un sistema interno per creare lobby con gli amici, perché si affida direttamente al sistema di party interno alle ps ed xbox. Cosa che al momento a nintendo manca perché non è ancora uscita l'app per giocare con gli amici, cosa che ci sarà quando l'online sarà a pagamento.Resta una cretinata da parte di EA che non si è accorta o non si è interessata del fatto che al momento quest'opzione non esiste, però comunque non dovrebbe essere una cosa definitiva e in teoria con una patch la potrebbero sistemare in (credo) poco tempo
Considerando che devono fare anche la parte sull’app temo che sarà un’attesa moooolto lunga...Ci vuole nulla a inserirla via patch
Secondo me è stata proprio una scelta per favorire il gioco locale fra più console, non una dimenticanza. Devono assolutamente rimediare
In realtà dipende, perché nel frattempo potrebbero temporaneamente risolvere semplicemente inserendo una funzione per creare gruppi/party direttamente nella lobby del gioco, anche una cosa totalmente basic in attesa magari che Nintendo finalmente si decida ad inserire la funzione di default al sistema della console.Considerando che devono fare anche la parte sull’app temo che sarà un’attesa moooolto lunga...
Non è un porting peròLa shitstorm è partita, quindi provvederanno sicuro
Mi dispiace solo che un ottimo porting rischia di passare come schifezza per dettagli del genere
EsattoIn realtà dipende, perché nel frattempo potrebbero temporaneamente risolvere semplicemente inserendo una funzione per creare gruppi/party direttamente nella lobby del gioco, anche una cosa totalmente basic in attesa magari che Nintendo finalmente si decida ad inserire la funzione di default al sistema della console.Non ci vuole tantissimo a fare una cosa del genere, ma neanche qualche giorno considerando che devono farlo da zero visto che non ce n'è uno dai tempi di early PS3 probabilmente. Se parte una bella shitstorm secondo me nel giro di qualche settimana tornano ai ripari
L'utenza N e' capace di tutto cio'?Se parte una bella shitstorm secondo me nel giro di qualche settimana tornano ai ripari
Magari lo fosse statoNon è un porting però
- - - Aggiornato - - -
Esatto![]()
Sono cmq studi diversi che hanno lavorato ai vari fifaL'utenza N e' capace di tutto cio'?Ci dimentichiamo che ci sono le versioni ps xbox prima,ed anche qua devono soddisfasre e risolvere le solite cose con la prima e puntuale patch correttiva dei primi tre mesi di gioco,quindi secondo me prima loro e poi noi (forse)