Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spiegati meglioLe ultime pagine di questo topic sembrano essere uscite direttamente dal 2011..![]()
??L'ho provato solo offline per ora(penso che questa mattina un paio di partite online me le farò), ma continua a non convincermi. In dock ovviamente stendo un velo pietoso, in mobile è fighissimo, ma ha qualcosa di fondo che veramente non mi convince. Gli darò un'ultima chance questa mattina e mal che vada lo riporto da gs e mi prendo altro(altro che manco so visto che zelda l'ho finito su wii ue i 2 che mi interessano di più ho paura droppino di prezzo velocemente(kingdom battle e bomberman))
non è la risoluzione il problema eh. Anche un cieco noterebbe che(come è giusto che sia visto l'hardware su cui gira) è inferiore alla concorrenza anche dello scorso anno(ho solo il 17 su ps4??va in full HD.
Parere tuo ovviamente,con cui sono totalmente in disaccordonon è la risoluzione il problema eh. Anche un cieco noterebbe che(come è giusto che sia visto l'hardware su cui gira) è inferiore alla concorrenza anche dello scorso anno(ho solo il 17 su ps4) per tutto il resto a livello grafico
Ma il problema per me non è tanto che su dock mi fa abbastanza schifo, ma che proprio il gioco non mi convince![]()
È come FIFA 16 per PS4, parlare di veli pietosi mi sembra fuori luogonon è la risoluzione il problema eh. Anche un cieco noterebbe che(come è giusto che sia visto l'hardware su cui gira) è inferiore alla concorrenza anche dello scorso anno(ho solo il 17 su ps4) per tutto il resto a livello grafico
Ma il problema per me non è tanto che su dock mi fa abbastanza schifo, ma che proprio il gioco non mi convince![]()
ci sta eh visto che il mio, come il tuo, è un parere prettamente personaleParere tuo ovviamente,con cui sono totalmente in disaccordo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
a parità di tv il confronto con il 17 per visi, effetti e stadi è abbastanza impietoso. L'engine conta ovviamente essendo diversi, ma se la macchina non riesce(vuoi anche per ottimizzazione) non si può pretendere lo stesso outputÈ come FIFA 16 per PS4, parlare di veli pietosi mi sembra fuori luogoanche perché a vedere le comparison è molto simile alla versione di quest'anno, almeno con la telecamera da gioco (che è quella che conta). La differenza non la fa l'hardware ma l'engine che è diverso. Per essere il primo FIFA sulla console fa la sua figura.
Ma ovviamente ci mancherebbeci sta eh visto che il mio, come il tuo, è un parere prettamente personale
a parità di tv il confronto con il 17 per visi, effetti e stadi è abbastanza impietoso. L'engine conta ovviamente essendo diversi, ma se la macchina non riesce(vuoi anche per ottimizzazione) non si può pretendere lo stesso output
Il 16 vorrei ricordare che ha lo stesso engine del 14 che venne definito come "quello ps3 con un paio di effetti più decenti" dai più eh
Resta comunque il problema di fondo. Non tanto la grafica, visto che lo sto usando in modalità portatile proprio per evitare, ma è il gioco che come ogni fifa non riesce a convincermi. Ho ancora qualche ora per cambiarlo per fortuna![]()
Anche a me direia me sul tv è uno spettacolo.
Su questo mi trovo d’accordo...Il problema della modalità tv nel mio caso è che mi trovo male ad usare la testa di cane e direi che sto Week end ho già speso abbastanza per pensare di prendere il par pro
Il pad pro diventa necessario se si vuole competere online, io l'ho capito con Mario kart dove spingevo male i dorsali col caneSu questo mi trovo d’accordo... Inoltre per lunghe sessioni (2-3 ore) in un gioco del genere trovo scomodi i due joycon pure in modalità portatile (mi risulta difficile dribblare o saltare l’avversario ad esempio)
Già col “cane” mi trovo meglio, ma per la prima volta sto seriamente pensando di acquistare il pad pro (considerando pure che se volessi giocare con un amico il singolo joycon non sarebbe di certo la soluzione più comoda)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è la macchina che non riesce, già ne abbiam parlato, è EA che per un solo gioco non ha voluto portare il FB. Nel momento in cui decidessero di fare dei port di altra roba dovranno per forza portarloci sta eh visto che il mio, come il tuo, è un parere prettamente personale
a parità di tv il confronto con il 17 per visi, effetti e stadi è abbastanza impietoso. L'engine conta ovviamente essendo diversi, ma se la macchina non riesce(vuoi anche per ottimizzazione) non si può pretendere lo stesso output
Il 16 vorrei ricordare che ha lo stesso engine del 14 che venne definito come "quello ps3 con un paio di effetti più decenti" dai più eh
Resta comunque il problema di fondo. Non tanto la grafica, visto che lo sto usando in modalità portatile proprio per evitare, ma è il gioco che come ogni fifa non riesce a convincermi. Ho ancora qualche ora per cambiarlo per fortuna![]()