Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello, mi sto divertendo. Veramente bello questo fifa. Speriamo che il prossimo anno lo migliorino ancora :)

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Iniziato la carriera da giocatore con telecamera di quella "mobile" incentrata sul mio giocatore. Gli fps sono uno schifo, che seccatura :tristenev: Invece in FUT mi trovo spaesato perché ti butta un sacco di roba tutta in una volta senza spiegarti niente. Non riesco a vendere un giocatore per finire i primi 15 obiettivi, le sfide rosa in giocatore singolo una volta completato il primo giro (quello per avere la maglia Switch :rickds:) sono impossibili da fare perché richiedono intesa mostruosa o giocatori fortissimi o di campionati di alto livello, che ovviamente non ho. Quindi chissà quando le potrò fare. Sto giocando un campionato principiante per farmare un pò di crediti ma mi si rompono ogni 3*2...a me sta piacendo ma ho qualche piccola riserva ancora, sarà che non gioco un FIFA dal cretaceo :morristend:

In versione mobile mai avrei pensato di poter vedere un gioco così ben fatto

Lo trovo davvero incredibile

Vi do due piccoli consigli

Telecamera dinamica 15 altezza e 15 zoom

E poi ho messo la rete delle porte “molle” e trovo molto più bello l’effetto quando si segna

Comunque online è pazzesco...e ve lo dice uno che lo odia peggio della morte in qualsiasi gioco :asd:

Peccato ci sia gente davvero troppo scarsa, tutti i casualoni qui :asd:

L'ho provato solo offline per ora(penso che questa mattina un paio di partite online me le farò), ma continua a non convincermi. In dock ovviamente stendo un velo pietoso, in mobile è fighissimo, ma ha qualcosa di fondo che veramente non mi convince. Gli darò un'ultima chance questa mattina e mal che vada lo riporto da gs e mi prendo altro(altro che manco so visto che zelda l'ho finito su wii u :asd: e i 2 che mi interessano di più ho paura droppino di prezzo velocemente(kingdom battle e bomberman))

L'ho provato solo offline per ora(penso che questa mattina un paio di partite online me le farò), ma continua a non convincermi. In dock ovviamente stendo un velo pietoso, in mobile è fighissimo, ma ha qualcosa di fondo che veramente non mi convince. Gli darò un'ultima chance questa mattina e mal che vada lo riporto da gs e mi prendo altro(altro che manco so visto che zelda l'ho finito su wii u :asd: e i 2 che mi interessano di più ho paura droppino di prezzo velocemente(kingdom battle e bomberman))
?? :asd: va in full HD.

?? :asd: va in full HD.
non è la risoluzione il problema eh. Anche un cieco noterebbe che(come è giusto che sia visto l'hardware su cui gira) è inferiore alla concorrenza anche dello scorso anno(ho solo il 17 su ps4 :asd:) per tutto il resto a livello grafico

Ma il problema per me non è tanto che su dock mi fa abbastanza schifo, ma che proprio il gioco non mi convince :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
non è la risoluzione il problema eh. Anche un cieco noterebbe che(come è giusto che sia visto l'hardware su cui gira) è inferiore alla concorrenza anche dello scorso anno(ho solo il 17 su ps4 :asd:) per tutto il resto a livello grafico

Ma il problema per me non è tanto che su dock mi fa abbastanza schifo, ma che proprio il gioco non mi convince :asd:
Parere tuo ovviamente,con cui sono totalmente in disaccordo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

È come FIFA 16 per PS4, parlare di veli pietosi mi sembra fuori luogo :unsisi: anche perché a vedere le comparison è molto simile alla versione di quest'anno, almeno con la telecamera da gioco (che è quella che conta). La differenza non la fa l'hardware ma l'engine che è diverso. Per essere il primo FIFA sulla console fa la sua figura.

Parere tuo ovviamente,con cui sono totalmente in disaccordo
ci sta eh visto che il mio, come il tuo, è un parere prettamente personale :asd:

È come FIFA 16 per PS4, parlare di veli pietosi mi sembra fuori luogo :unsisi: anche perché a vedere le comparison è molto simile alla versione di quest'anno, almeno con la telecamera da gioco (che è quella che conta). La differenza non la fa l'hardware ma l'engine che è diverso. Per essere il primo FIFA sulla console fa la sua figura.
a parità di tv il confronto con il 17 per visi, effetti e stadi è abbastanza impietoso. L'engine conta ovviamente essendo diversi, ma se la macchina non riesce(vuoi anche per ottimizzazione) non si può pretendere lo stesso output :asd:

Il 16 vorrei ricordare che ha lo stesso engine del 14 che venne definito come "quello ps3 con un paio di effetti più decenti" dai più eh :asd:

Resta comunque il problema di fondo. Non tanto la grafica, visto che lo sto usando in modalità portatile proprio per evitare, ma è il gioco che come ogni fifa non riesce a convincermi. Ho ancora qualche ora per cambiarlo per fortuna :asd:

Ma qualcuno ha scelto il Milan? Anche da voi Andrè Silva non ha una vera faccia ma è un modello blu e verde? Sarà un bug o un errore che sistemeranno con una patch?

ci sta eh visto che il mio, come il tuo, è un parere prettamente personale :asd:

a parità di tv il confronto con il 17 per visi, effetti e stadi è abbastanza impietoso. L'engine conta ovviamente essendo diversi, ma se la macchina non riesce(vuoi anche per ottimizzazione) non si può pretendere lo stesso output :asd:

Il 16 vorrei ricordare che ha lo stesso engine del 14 che venne definito come "quello ps3 con un paio di effetti più decenti" dai più eh :asd:

Resta comunque il problema di fondo. Non tanto la grafica, visto che lo sto usando in modalità portatile proprio per evitare, ma è il gioco che come ogni fifa non riesce a convincermi. Ho ancora qualche ora per cambiarlo per fortuna :asd:
Ma ovviamente ci mancherebbe Ma la vedo in modo diverso

a me sul tv è uno spettacolo.
Anche a me direi Bello bello

Il problema della modalità tv nel mio caso è che mi trovo male ad usare la testa di cane e direi che sto Week end ho già speso abbastanza per pensare di prendere il par pro
Su questo mi trovo d’accordo...

Inoltre per lunghe sessioni (2-3 ore) in un gioco del genere trovo scomodi i due joycon pure in modalità portatile (mi risulta difficile dribblare o saltare l’avversario ad esempio)

Già col “cane” mi trovo meglio, ma per la prima volta sto seriamente pensando di acquistare il pad pro (considerando pure che se volessi giocare con un amico il singolo joycon non sarebbe di certo la soluzione più comoda)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su questo mi trovo d’accordo... Inoltre per lunghe sessioni (2-3 ore) in un gioco del genere trovo scomodi i due joycon pure in modalità portatile (mi risulta difficile dribblare o saltare l’avversario ad esempio)

Già col “cane” mi trovo meglio, ma per la prima volta sto seriamente pensando di acquistare il pad pro (considerando pure che se volessi giocare con un amico il singolo joycon non sarebbe di certo la soluzione più comoda)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il pad pro diventa necessario se si vuole competere online, io l'ho capito con Mario kart dove spingevo male i dorsali col cane

Non è la macchina che non riesce, già ne abbiam parlato, è EA che per un solo gioco non ha voluto portare il FB. Nel momento in cui decidessero di fare dei port di altra roba dovranno per forza portarlo :sisi:

Con la versione PS3 c'entra poco comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro