Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I crediti per comprare i pack scarseggiano. Le carte contratto scarseggiano. Le carte infortunio scarseggiano. Le carte forma scarseggiano. I giocatori si infortunano davvero troppo spesso. E in tutto questo ti ritrovi con dei giocatori penosi a dover giocare contro Leicester e Cagliari che ti fanno il gioco del Barcellona. Sinceramente Ultimate Team non mi sta piacendo per niente...anzi fa davvero ca**re come modalità... :ahsisi:

I crediti per comprare i pack scarseggiano. Le carte contratto scarseggiano. Le carte infortunio scarseggiano. Le carte forma scarseggiano. I giocatori si infortunano davvero troppo spesso. E in tutto questo ti ritrovi con dei giocatori penosi a dover giocare contro Leicester e Cagliari che ti fanno il gioco del Barcellona. Sinceramente Ultimate Team non mi sta piacendo per niente...anzi fa davvero ca**re come modalità... :ahsisi:
Io sono pieno di carte forma e contratto :asd: mi mancano giusto quelle infortunio

- - - Aggiornato - - -

Ah per quanto riguarda i crediti ho comprato un pack da credo 2500crediti e dentro c'erano tra le varie cose 700 crediti

Ma qualcuno ha scelto il Milan? Anche da voi Andrè Silva non ha una vera faccia ma è un modello blu e verde? Sarà un bug o un errore che sistemeranno con una patch?
ieri la prima partita che ho fatto è stata l'amichevole Milan - Roma.

Al 70esimo circa fa il suo ingresso in campo questo mostro proveniente da un'altra dimensione :rickds:

Io sono pieno di carte forma e contratto :asd: mi mancano giusto quelle infortunio
- - - Aggiornato - - -

Ah per quanto riguarda i crediti ho comprato un pack da credo 2500crediti e dentro c'erano tra le varie cose 700 crediti
Io ho fatto quella che penso sia una ca**ta: appena ho avuto 7500 crediti ho comprato un pack oro premium. Mi sa che cancello la squadra e ricomincio cercando di accumulare più carte possibili dato che mi sono accorto che la forza non sta nel tipo di carte, ma nel numero

- - - Aggiornato - - -

Avete consigli da darmi? :morristend:

preso anche io, sono parecchio a digiuno con fifa ma a me sembra un bel prodotto su switch

Io ho fatto quella che penso sia una ca**ta: appena ho avuto 7500 crediti ho comprato un pack oro premium. Mi sa che cancello la squadra e ricomincio cercando di accumulare più carte possibili dato che mi sono accorto che la forza non sta nel tipo di carte, ma nel numero
- - - Aggiornato - - -

Avete consigli da darmi? :morristend:
non è vero..non ti servono tante carte!

- - - Aggiornato - - -

Ma anche a voi non ha fatto scegliere la nazionalità dei giocatori del primo pacchetto aprendo fut? Avevo letto così sul web! A me sono capitati solo olandesi..comunque mi sono un pò rifatta con le sfide creazione rosa, ho trovato in prestito aguero e ho altri 3-4 giocatori oro olandesi (tra cui l.de jong centravanti che non è male..)..mi barcameno così per vincere il titolo in 10 divisione e con i crediti guadagnati iniziero' a spacchettare un pò..

- - - Aggiornato - - -

Ma anche a voi non ha fatto scegliere la nazionalità dei giocatori del primo pacchetto aprendo fut? Avevo letto così sul web! A me sono capitati solo olandesi..comunque mi sono un pò rifatta con le sfide creazione rosa, ho trovato in prestito aguero e ho altri 3-4 giocatori oro olandesi (tra cui l.de jong centravanti che non è male..)..mi barcameno così per vincere il titolo in 10 divisione e con i crediti guadagnati iniziero' a spacchettare un pò..
a me no

Il pad pro diventa necessario se si vuole competere online, io l'ho capito con Mario kart dove spingevo male i dorsali col cane
Hai ragione..

Mi tocca prenderlo allora..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ragione..Mi tocca prenderlo allora..

Io sto pensando di prenderne un altro per giocare bene in due

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Io di olandesi non ne ho

Ieri ho incontrato uno che come maglietta della squadra aveva la maglietta di switch, uguale a quella introdotta in Breath Of The Wild

Dove cambio le magliette? Le mie sono atroci, la prima è una scacchiera rossoblu, la seconda pare la divisa della lazio :sad2:

Ma poi esiste un editor magliette come esisteva una volta in pes oppure posso solo scegliere tra le maglie di squadre esistenti, che trovo spacchettando?

Idem gli stemmi

FIFA 18 | La migliore esperienza FIFA in formato portatile | Disponibile

Io sto pensando di prenderne un altro per giocare bene in due
Esattamente... Ti dico la verità, se dovessi acquistarlo solo ed esclusivamente per me molto probabilmente aspetterei, se però penso di dover giocare con un amico ed essere costretto a giocare con un joycon a testa.. beh l’acquisto diventa obbligatorio..

Penso che questo FIFA possa far vendere una valanga di pad pro a nintendo :sisi:

Comunque al di la di alcune difetti evidenti, altri che si possono correggere con qualche patch, a me come giocabilità piace molto! Io è da tanto che non compravo giochi di calcio quindi non ho un metro di giudizio chiaro, però in alcuni tratti mi sembra anche molto realistico.

Adesso ho iniziato la modalità carriera che mi sembra ben fatta. Il FUT l'ho appena provato, ma non avendoci mai giocato devo capirlo bene

Come prima prova su Switch secondo me l'esame l'ha superato a pieni voti e in futuro si può solo migliorare e soprattutto si possono aprire le strade per una sfida FIFA VS PES anche su Nintendo!

Potremmo elencare prego e difetti del gioco e metterli in prima pagina così da aiutare chi vuole compralo a decidere

Io lo sto adorando, inferiore visivamente alle controparti ps4/one ma giocabilità più realistica per me.

Online va da *** e mi diverto un sacco.

Grafica in portatile ottima e in dock più che soddisfacente.

Finalmente un fifa degno anche su console Nintendo!:gab:

Ecco, questo intendevo quando parlavo di 2011. :gaf: Se è la prima volta che giochi a UT è normale sia così... :asd:

Ma qualcuno ha scelto il Milan? Anche da voi Andrè Silva non ha una vera faccia ma è un modello blu e verde? Sarà un bug o un errore che sistemeranno con una patch?
A me si vede normalmente... :sisi:

Ma abbiamo speranza che implementino la faccia di altri giocatori? Mertens con la faccia di average guy non lo posso vedere!!!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Ecco, questo intendevo quando parlavo di 2011. :gaf: Se è la prima volta che giochi a UT è normale sia così... :asd:
Domani cancello e ricomincio. Sarà la terza e ultima ora che ho capito di doverci andare piano e usare bene il mercato

Io lo sto adorando, inferiore visivamente alle controparti ps4/one ma giocabilità più realistica per me.Online va da *** e mi diverto un sacco.

Grafica in portatile ottima e in dock più che soddisfacente.

Finalmente un fifa degno anche su console Nintendo!:gab:
Per quanto riguarda la stabilità dei server online EA è una garanzia.

- - - Aggiornato - - -

UT è tipo l'unico motivo per cui la pena giocare Fifa imho. :asd:
Ma anche no!!!

Stagioni on line in full manual molto meglio

- - - Aggiornato - - -

Ma abbiamo speranza che implementino la faccia di altri giocatori? Mertens con la faccia di average guy non lo posso vedere!!!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Difficile... Se non impossibile.

Purtroppo EA snobba il campionato italiano di cui non detiene neanche la licenza:tragic:

Prova a fare un campionato con le squadre inglesi e resterai estasiato...

A me nel Napoli mi hanno fatto Hisay biondo:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro