Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io uso i comandi alla pes OVVIAMENTE :l4gann:

comunque, oggi, sarà che ero più riposato, sarà che ho cambiato modulo e tutta la squadra ora è cresciuta (modalità carriera offline), sarà che ho cercato di difendere con calma dal primo minuto all'ultimo, di una quindicina di partite fatte, a parte un 2-2, uno 0-0 e una sconfitta per 2-0, le ho vinte credo tutte per 1-0.

Difesa mooolto migliorata dunque, anche se l'attacco continua a fare un po' piangere :asd:

però vabè, l'importante è che ora siamo ben saldi in zona playoff

Ultima modifica da un moderatore:
io uso i comandi alla pes OVVIAMENTE :l4gann:
comunque, oggi, sarà che ero più riposato, sarà che ho cambiato modulo e tutta la squadra ora è cresciuta (modalità carriera offline), sarà che ho cercato di difendere con calma dal primo minuto all'ultimo, di una quindicina di partite fatte, a parte un 2-2, uno 0-0 e una sconfitta per 2-0, le ho vinte credo tutte per 1-0.

Difesa mooolto migliorata dunque, anche se l'attacco continua a fare un po' piangere :asd:

però vabè, l'importante è che ora siamo ben saldi in zona playoff
Alla fine serve pratica ma anche gli uomini giusti sia in attacco che in difesa..

Se si riesce a trovare il giusto equilibrio diventa piu’ facile

Non so se sono più odiosi i giocatori che fanno i fenomeni con calciatori scarsi come vassel (uno che forse anche voi avete trovato nella squadra iniziale del fut dal valore 62 o 63) o EA che permette a calciatori così scarsi di fare gol alla mark lenders dai 30 metri che neanche cristiano ronaldo in giorno di grazia :bah!:

Sono stato retrocesso dalla terza divisione dopo aver incontrato due che avevano la squadra tutta di gente con valori tra 86 e 89 e l'ultimo che aveva sì una squadra di fenomeni (il più scarso era insigne versione speciale da 86) e come attaccante centrale vassel che dribblava e segna appunto come ronaldo.

Il fut è bello, è divertente, ma quando arrivi ai livelli più alti si trasforma in nervosismo e stress :bah!:

Se incontro gente che ha su 500 ore (o 50€ di microtransazioni) e s'è fatta la squadra di uberfenomeni ok non dico nulla, ma quando mi trovo contro gente che usa giocatori da serie c che giocano come palloni d'oro davvero mi cadono le palle :tristenev:

qualcuno ha capito come muovere liberamente i giocatori sul campo quando si impostano le tattiche? oppure in questa versione non c'é la possibilità?

qualcuno ha capito come muovere liberamente i giocatori sul campo quando si impostano le tattiche? oppure in questa versione non c'é la possibilità?
Vado a memoria perchè non mi va di accendere la PS4 ( :asd: ) ma mi sembra che basti premere Quadrato (o Y nel caso di Switch) nella schermata delle sostituzioni per modificare la posizione in campo del giocatore. :unsisi:

Ho appena vinto una partita 7-6 che non vi dico :asd:

Davvero ingiocabile in uno stadio dove forse il 15% del campo non era in ombra, insomma non si vedeva proprio nulla

Io continuo a lamentarmi sui social ma finché siamo 4 gatti nessuna patch aumenterà la luminosità :tristenev:

E poi ste capre americane dovrebbero imparare che se un avversario tocca palla la rimette in gioco in caso di offside :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Vado a memoria perchè non mi va di accendere la PS4 ( :asd: ) ma mi sembra che basti premere Quadrato (o Y nel caso di Switch) nella schermata delle sostituzioni per modificare la posizione in campo del giocatore. :unsisi:
Qui invece ti suggerisce le sostituzioni in base al ruolo

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero ingiocabile in uno stadio dove forse il 15% del campo non era in ombra, insomma non si vedeva proprio nulla

Io continuo a lamentarmi sui social ma finché siamo 4 gatti nessuna patch aumenterà la luminosità :tristenev:

E poi ste capre americane dovrebbero imparare che se un avversario tocca palla la rimette in gioco in caso di offside :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Quello lo fa anche su PS4 con Triangolo. Su PS4 nella barra in basso non c'è scritto che con Quadrato sposti i giocatori, eppure lo fa tranquillamente. :asd: Non credo che abbiano tolto questa cosa nella versione Switch dai, è abbastanza basilare e si poteva fare anche su PS1... :asd:

Ieri notte vinto per 1 - 0 all’ultimo minuto contro un tipo (sembrava italiano).. tiro sulla parte alta della traversa, palla che scende a campanile in aria ed il mio attaccante si invola di testa :asd:

- - - Aggiornato - - -

In effetti la luminosita’ e’ bassa, ho dovuto settare l immagine della tv, seno’ non si vedeva una mazza :asd:

Oggi ho beccato un tipo che al 20^ ha smesso di giocare, non stava piu’ controllando i giocatori, nel mentre io gli ho segnato due gol :asd: verso il 70^ riprende a controllare la partita e gliene ho fatto un terzo dopo che si e’ immolato in attacco con il suo portiere :asd:

Come ottenere soldi facili :asd:

Se uno esce da una partita in corso non dovrei vincere a tavolino?

Perche’ mi e’ appena successo e mi ha dato solo 200 crediti e nessun punto

Se uno esce da una partita in corso non dovrei vincere a tavolino?Perche’ mi e’ appena successo e mi ha dato solo 200 crediti e nessun punto
Solo se lui esce e tu eri in vantaggio; se eravate pari o tu stavi perdendo semplicemente ti da i punti partecipazione ma te la conta come non giocata

Dite che merita di essere recuperato su Switch?

Solo se lui esce e tu eri in vantaggio; se eravate pari o tu stavi perdendo semplicemente ti da i punti partecipazione ma te la conta come non giocata
Eravamo 0 a 0 stavo attaccando solo io, non lo trovo comunque giusto, se non ce nessuna penalizzazione lo possono fare tutti, si meritava di perderla a tavolino

- - - Aggiornato - - -

Si merita fa la sua figura

Eravamo 0 a 0 stavo attaccando solo io, non lo trovo comunque giusto, se non ce nessuna penalizzazione lo possono fare tutti, si meritava di perderla a tavolino
- - - Aggiornato - - -

Si merita fa la sua figura

Ma guarda che lui la perde sempre quando si disconnette,
sempre.

La cosa ingiusta è che mi è capitato 3-4 volte che saltasse a me la connessione mentre stavo vincendo, un paio di volte perfino alla stragrande (tipo un 5-0 che grida vendettissima, con quella vittoria salivo di divisione) ed il gioco stronzissimo mi ha dato la sconfitta.

Io posso capire benissimo che non può darmi la vittoria, se no chiunque fa un gol e stacca e ne vince 50 in un'ora :asd: Ma almeno non darmi la sconfitta, dammela come non disputata esattamente come succede all'avversario se sta perdendo o pareggiando che diamine! Possibile che davvero in EA sono tutti così idioti da non pensarci? O le linee USA sono così estremamente stabili che non cadono proprio mai da sole???
:eddai:

- - - Aggiornato - - -

Sì merita, ha venduto molto poco ma abbastanza per trovare gente online a quasi tutte le ore, poi vedila positivamente: grazie alle vendite fiacche ora su eshop è scontato del 33%

Ma guarda che lui la perde sempre quando si disconnette,
sempre.

La cosa ingiusta è che mi è capitato 3-4 volte che saltasse a me la connessione mentre stavo vincendo, un paio di volte perfino alla stragrande (tipo un 5-0 che grida vendettissima, con quella vittoria salivo di divisione) ed il gioco stronzissimo mi ha dato la sconfitta.

Io posso capire benissimo che non può darmi la vittoria, se no chiunque fa un gol e stacca e ne vince 50 in un'ora :asd: Ma almeno non darmi la sconfitta, dammela come non disputata esattamente come succede all'avversario se sta perdendo o pareggiando che diamine! Possibile che davvero in EA sono tutti così idioti da non pensarci? O le linee USA sono così estremamente stabili che non cadono proprio mai da sole???
:eddai:

- - - Aggiornato - - -

Sì merita, ha venduto molto poco ma abbastanza per trovare gente online a quasi tutte le ore, poi vedila positivamente: grazie alle vendite fiacche ora su eshop è scontato del 33%
Un metodo abbastanza ingiusto..

Mi sembra strano che ha venduto poco, ogni volta che mi collego trova sempre un avversario nel giro di 30 sec.. max 1 min, altro che ha venduto poco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro