Switch FIFA 18

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo già cercato, confidavo nel caro e vecchio foro... Niente da fare me lo gioco in hotspot o me lo vendo:asd:
Grazie dell'aiuto comunque:nev:
Non hai trovato altra gente col tuo problema o non hai trovato gente che ha lo stesso problema ed è riuscita a risolverlo? :hmm:

Dalle mie parti era molto diffuso nel periodo pre-2010 (quando molti paesi non erano raggiunti dall'adsl via cavo) è una compagnia che fornisce internet via etere, ti installano una mini antenna-parabola che punta direttamente al loro ripetitore e per la frequenza che usano non ci devono essere ostacoli fisici in linea d'aria, motivo per cui io ai tempi dovetti rinuciare

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma i gol si possono salvare?

Mmm...e come stadi come siamo messi?

Mi sapete dire cosa s'intende per "esattamente 11 in titolari" tra i requisiti minimi di certi tornei?
Che la squadra dev'essere completamente oro/argento/bronzo, dipende da cosa c'è scritto nella descrizione... :ahsisi:

Ragazzi ma i gol si possono salvare?
Purtroppo no, almeno nelle opzioni di gioco... Su Ps4 puoi fare il video con il tasto Share, non so se lo faccia pure Switch tenendo premuto il pulsante di cattura... :unsisi:

Mmm...e come stadi come siamo messi?

Male perché i migliori vengono giustamente evitati come la peste per una scellerata scelta della luminosità, per cui stadi alti che hanno ampie parti in ombra sono ingiocabili soprattutto se si ha la maglia scura.

Le zone in ombra sono troppo troppo scure, forse in EA non sanno che da un bel po' di anni le telecamere sono in grado di aggiustare la luminosità nel giro di frazioni di secondo :badboy:

In modalità portatile se sei fuori casa o in casa ma con una luce dietro di te davvero non riesci a giocare in quei stadi (colpa in parte anche dello schermo che non è antiriflesso)

Ultimissima cosa: si possono cambiare reti della poeta? Il campo si rovina?

Ultima modifica da un moderatore:
Che la squadra dev'essere completamente oro/argento/bronzo, dipende da cosa c'è scritto nella descrizione... :ahsisi:
C'era sto torneo offline che se lo vincevi dava un pacchetto giocatori oro maxi, il problema è appunto che oltre a quella frasetta non c'erano spiegazioni da nessuna parte.

Vabbè ormai è andato, la prossima volta proverò a cambiare colori, grazie

Male perché i migliori vengono giustamente evitati come la peste per una scellerata scelta della luminosità, per cui stadi alti che hanno ampie parti in ombra sono ingiocabili soprattutto se si ha la maglia scura.

Le zone in ombra sono troppo troppo scure, forse in EA non sanno che da un bel po' di anni le telecamere sono in grado di aggiustare la luminosità nel giro di frazioni di secondo :badboy:

In modalità portatile se sei fuori casa o in casa ma con una luce dietro di te davvero non riesci a giocare in quei stadi (colpa in parte anche dello schermo che non è antiriflesso)
Che brutte notizie :sad:

La stessa cavolata cmq l hanno fatta su ps4 e one dove esempio il Bernabeu ha dei colori che sembra di essere in Transilvania

E numericamente quanti ce ne sono?

Purtroppo no, almeno nelle opzioni di gioco... Su Ps4 puoi fare il video con il tasto Share, non so se lo faccia pure Switch tenendo premuto il pulsante di cattura... :unsisi:
2017/18 console da 32 gb facilmente espandibili e....devo salvare un eurogol con lo smartphone? Ma dai :facepalm:

Però ho troppa voglia di calcio portatile!!! Su ps4 l ho venduto, pes non lo gioco più e mi incuriosiva questo :(

2017/18 console da 32 gb facilmente espandibili e....devo salvare un eurogol con lo smartphone? Ma dai :facepalm:
Però ho troppa voglia di calcio portatile!!! Su ps4 l ho venduto, pes non lo gioco più e mi incuriosiva questo :(
Devi usarlo anche su console da 1TB perchè non c'è proprio l'opzione nel gioco... :asd:

- - - Aggiornato - - -

Che brutte notizie :sad: La stessa cavolata cmq l hanno fatta su ps4 e one dove esempio il Bernabeu ha dei colori che sembra di essere in Transilvania

E numericamente quanti ce ne sono?
Su Ps4 (ma credo anche su Switch) ce ne sono 78... :gaf:

Ma montagna, ottimo :sisi:

E gli arbitri? Fischiano falli e svolazzano cartellini con disinvoltura o no?

La cosa piu’ scandalosa che nelle opzioni non si puo’ modificare la luminosita’...

La cosa piu’ scandalosa che nelle opzioni non si puo’ modificare la luminosita’...
Fortunatamente si trovano sempre meno geni del male che scelgono stadi con ampie zone d'ombra, a sto punto solo EA sa perché paga le licenze di 78 stadi quando la stragrande maggioranza usa quella decina di stadi pezzenti da terzo mondo con tribune basse o inesistenti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro