Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si?? Non ci avevo fatto caso! Ritiro parzialmente il mio commento allora?Falso nei fifa old giùen si potevano inserire feature inspiegabilmente tolta![]()
A me non è dispiaciuta seppur ho notato la cpu segnasse con poche conclusioniChe monnezza è lo squad battle?E' il festival dello script, i tuoi giocatori a volte non te li fa selezionare volutamente e ti partono in contropiede, cpu 3 tiri tre gol tu 16 1 gol, cpu con una media del 90% di passaggi riusciti tutte le partite anche se spazzano la prendono loro, giocatori che non sentono le tattiche e si muovono alla càzzo, cpu che legge ogni tuo movimento perchè sente il comando con il pad, tu se anticipi prendi gol...
La abbandono subito prima che mi va alla nausea questo gioco...
Ottimo, meno rivaliChe monnezza è lo squad battle?E' il festival dello script, i tuoi giocatori a volte non te li fa selezionare volutamente e ti partono in contropiede, cpu 3 tiri tre gol tu 16 1 gol, cpu con una media del 90% di passaggi riusciti tutte le partite anche se spazzano la prendono loro, giocatori che non sentono le tattiche e si muovono alla càzzo, cpu che legge ogni tuo movimento perchè sente il comando con il pad, tu se anticipi prendi gol...
Secondo me é giusto che sia difficile visto il livello dei premi...e comunque puoi sempre giocare impostando i primi livelli di difficoltà in base alla tua abilità.Che monnezza è lo squad battle?E' il festival dello script, i tuoi giocatori a volte non te li fa selezionare volutamente e ti partono in contropiede, cpu 3 tiri tre gol tu 16 1 gol, cpu con una media del 90% di passaggi riusciti tutte le partite anche se spazzano la prendono loro, giocatori che non sentono le tattiche e si muovono alla càzzo, cpu che legge ogni tuo movimento perchè sente il comando con il pad, tu se anticipi prendi gol...
Anche a me piace molto!! Posso divertirmi a FUT senza vedere i bimbiminkia che popolano la rete! E si fanno tanti crediti per il mercato! Applausi a EA!A me non è dispiaciuta seppur ho notato la cpu segnasse con poche conclusioni
In sostanza bisogna giocare 20 partite in una settimana e poi vedere come ci si classifica?![]()
ancoraCome siamo messi a slide? Ieri ho fatto delle partite di prova a Leggenda tra squadre da 5 stelle e squadre monnezza ma si comportavano come se ne avessero 5... cioè non si puo' vedere una squadra giappponese che col Real Madrid pressava a piu' non posso ma sopratutto che si passavano il pallone di prima ed in maniera continuata e precisa neanche fossero il Barcellona... e dai...
Sì esatto! In base a come ti qualifichi hai crediti e pacchetti!!Ma sto crediti quando li danno a fine settimana?
Penso di sì, ne hai 4 e una volta giocate devi aspettare un tot di ore per poter fare il refresh! Da domani sono in ferie e finalmente me lo posso godere per bene e fare un po' di test!!Ma quante partite sono 20?
Ah ok ora ho capito anche se in quelle 4 me ne hanno assegnate due assurde...considerato che ho una serie A molto scarsa e stasera i server son pure downp.s. Come regalo di Compleanno mi sono preso Insigne a 19.750 cr:pffs: