xbox One Fifa 18

Pubblicità

Falso nei fifa old giùen si potevano inserire feature inspiegabilmente tolta :ahsisi:
Ah si?? Non ci avevo fatto caso! Ritiro parzialmente il mio commento allora?

Che monnezza è lo squad battle?

E' il festival dello script, i tuoi giocatori a volte non te li fa selezionare volutamente e ti partono in contropiede, cpu 3 tiri tre gol tu 16 1 gol, cpu con una media del 90% di passaggi riusciti tutte le partite anche se spazzano la prendono loro, giocatori che non sentono le tattiche e si muovono alla càzzo, cpu che legge ogni tuo movimento perchè sente il comando con il pad, tu se anticipi prendi gol...

La abbandono subito prima che mi va alla nausea questo gioco...

Che monnezza è lo squad battle?E' il festival dello script, i tuoi giocatori a volte non te li fa selezionare volutamente e ti partono in contropiede, cpu 3 tiri tre gol tu 16 1 gol, cpu con una media del 90% di passaggi riusciti tutte le partite anche se spazzano la prendono loro, giocatori che non sentono le tattiche e si muovono alla càzzo, cpu che legge ogni tuo movimento perchè sente il comando con il pad, tu se anticipi prendi gol...

A me non è dispiaciuta seppur ho notato la cpu segnasse con poche conclusioni

In sostanza bisogna giocare 20 partite in una settimana e poi vedere come ci si classifica? :azz:

Che monnezza è lo squad battle?E' il festival dello script, i tuoi giocatori a volte non te li fa selezionare volutamente e ti partono in contropiede, cpu 3 tiri tre gol tu 16 1 gol, cpu con una media del 90% di passaggi riusciti tutte le partite anche se spazzano la prendono loro, giocatori che non sentono le tattiche e si muovono alla càzzo, cpu che legge ogni tuo movimento perchè sente il comando con il pad, tu se anticipi prendi gol...

Ottimo, meno rivali :rickds:

Squad battles è la modalità offline definitiva, altro che festival dello script. Incontri il real, le prendi, incontri la cremonese, gliele suoni, il tutto a difficoltà massima.

Secondo me é giusto che sia difficile visto il livello dei premi...e comunque puoi sempre giocare impostando i primi livelli di difficoltà in base alla tua abilità. ;)

Io gioco a leggenda ed é dura, devi rimanere concentrato e devi saper difendere...altrimenti vieni punito subito o quasi. Proprio ieri sera poi ne ho fatte 2 ad estrema, una vinta e una persa...credo che continuerò dunque a leggenda, che sono circa 2000 crediti a partita...dopo 8 partite sono già dentro la classe fuoriclasse 2 :predicatore:

Se avrò voglia e tempo vorrei puntare ai primi 50...credo sia fattibile...però oggi mi arriva Forza 7 e tra figlio e lavoro in periodo di straordinari la vedo dura...nel caso riesca nell'impresa posto screen :asd: Certo é che quelli abili in questa mod si fanno parecchi crediti...quindi ben venga come modalità ?

Come siamo messi a slide? Ieri ho fatto delle partite di prova a Leggenda tra squadre da 5 stelle e squadre monnezza ma si comportavano come se ne avessero 5... cioè non si puo' vedere una squadra giappponese che col Real Madrid pressava a piu' non posso ma sopratutto che si passavano il pallone di prima ed in maniera continuata e precisa neanche fossero il Barcellona... e dai...

Ultima modifica da un moderatore:
A me non è dispiaciuta seppur ho notato la cpu segnasse con poche conclusioni
In sostanza bisogna giocare 20 partite in una settimana e poi vedere come ci si classifica? :azz:
Anche a me piace molto!! Posso divertirmi a FUT senza vedere i bimbiminkia che popolano la rete! E si fanno tanti crediti per il mercato! Applausi a EA!

Come siamo messi a slide? Ieri ho fatto delle partite di prova a Leggenda tra squadre da 5 stelle e squadre monnezza ma si comportavano come se ne avessero 5... cioè non si puo' vedere una squadra giappponese che col Real Madrid pressava a piu' non posso ma sopratutto che si passavano il pallone di prima ed in maniera continuata e precisa neanche fossero il Barcellona... e dai...
ancora :facepalm:

l'avrei preso anche io per One fosse uscita prima X :porc:

Prime impressioni gran gioco,inizialmente i portieri sembravano delle pippe ora sembrano umani lo scorso anno pigliavano un missile terra aria da 50 cm,parlo di ultimate team ora vediamo salendo di divisione ma lag quasi zero,come sempre le differenze le noti mano a mano giocando,non c'è stato l'impatto visivo dello scorso anno col debutto del frostbite,ma i miglioramenti sono evidenti nelle animazioni ora ti pare che devi dribblare davvero tu e stessa cosa non farti dribblare.

Ma quante partite sono 20?
Penso di sì, ne hai 4 e una volta giocate devi aspettare un tot di ore per poter fare il refresh! Da domani sono in ferie e finalmente me lo posso godere per bene e fare un po' di test!!

p.s. Come regalo di Compleanno mi sono preso Insigne a 19.750 cr:pffs:

p.s. Come regalo di Compleanno mi sono preso Insigne a 19.750 cr:pffs:
Ah ok ora ho capito anche se in quelle 4 me ne hanno assegnate due assurde...considerato che ho una serie A molto scarsa e stasera i server son pure down

Comunque è vero che su squad battles se devi perdere devi perdere. Stessa squadra, stesso stato di for a in una partita corrono come dei forsennati, in quella dopo ci mettono 10 minuti a fare uno stop semplicissimo. :sard:

Il gioco sarebbe anche divertente,se solo aggiustassero i portieri che si tuffano sul posto e non prendono nemmeno palloni centrali,per non parlare dei difensori che si fermano da soli.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Ho finito i primi 5 capitoli della storia di Hunter!:paura: Cavolo ne manca solo uno....per ora molto bello e migliorato rispetto a Fifa17

I portieri sono davvero da sistemare. Trovo che siano troppo vulnerabili, mi sta bene nell'uno contro uno, ma non nelle conclusioni dalla distanza.

Ho appena vinto 6 a 0 nel derby di Milano a livello Campione con qualche perplessità :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro