- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,948
No, bene o male si gioca bene, ma non è possibile giocare con gli amici, non esiste proprio un sistema per sapere a che modalità stanno giocando e non puoi mandare inviti a giocare.Io non ho il 18 e non so come sia ma era brutto l'online?Luca (Pac) ha detto:Considerando che Da MW mi ritirano ancora il 18 penso di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'online come ho detto per me non vale quei soldi, ma ho sti 100 euro da usare, per cui penso di usarli
(non ne sono ancora certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Non esiste una chat, neanche scritta, neanche con messaggi preimpostati.
Non esiste neanche l'app per gli acquisti sul Fut, per cui devi farli sempre da console (motivo per cui ho su oltre 700 ore sul 18, spesso lo tenevo aperto quando avevo aste in scadenza per non dimenticarmi di controllare ed eventualmente rilanciare

Chiarissimo?Le animazioni sono nettamente migliorate, è chiarissimo. Fra Champions League e la possibilità finalmente di giocare con amici non mi sembra la stessa operazione dei FIFA per Vita.
Ce l'avevi il 18?

Sicuro che si possano invitare gli amici quindi? Confermato o è chiarissimo come per le animazioni?

Daje che voglio organizzare un campionatino