Cosa c'è di nuovo?

FIFA 20 | Disponibile | SG: 8.2 |

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,930
Reazioni
2,191
Medaglie
24
Ragazzi ho fatto delle partite a fut, ora ora, e mi sembrava molto più veloce di ieri. Eppure nessun aggiornamento, lo avete notato anche voi???

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Ora sto giocando assiduamente a Fut, crea dipendenza, e giocandoci ho trovato dei bugs clamorosi, giocatori che si incastrano tra di loro, portieri che escano senza che tu gli dica nulla, e l'assoluta imbecillità del centrocampo che, se metti gregari, online ne buschi come pochi. A me questo Fifa sembra un upgrade del vecchio, tra l'altro fatto peggio. Per i bugs sopra citati.

p.s.: e poi quanti pali, io lupo. In un azione ne ho presi 3..... Momentum? no mica.
Si e' un upgrade del 19, poche novita' sono state introdotte.. tra l altro su fut comincia ad annoiarmi.. non riesco a fare più di due partite di seguito, proprio perché le partite sembrano un po tutte uguali.. centrocampo che fa fatica ad impostare allora si ripiega alle solite ali ultraveloci

Ragazzi ho fatto delle partite a fut, ora ora, e mi sembrava molto più veloce di ieri. Eppure nessun aggiornamento, lo avete notato anche voi???

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Dopo lo provo ti faccio sapere

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,930
Reazioni
2,191
Medaglie
24
Si e' un upgrade del 19, poche novita' sono state introdotte.. tra l altro su fut comincia ad annoiarmi.. non riesco a fare più di due partite di seguito, proprio perché le partite sembrano un po tutte uguali.. centrocampo che fa fatica ad impostare allora si ripiega alle solite ali ultraveloci

Dopo lo provo ti faccio sapere
Se aumentano la velocità in Fut lo vendo, lo giuro.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,930
Reazioni
2,191
Medaglie
24
ApOcaLypS3 ha detto:
Comunque lo trovo uguale come velocita', fosse e' stata un impressione
Ti giuro. Ho fatto 3 partite ieri sera. La prima solita velocità, le ultime 2 molto più veloci. Non capisco. Mah

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Ti giuro. Ho fatto 3 partite ieri sera. La prima solita velocità, le ultime 2 molto più veloci. Non capisco. Mah

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Il fut si sa e' molto variabile, ci sono partite dove i giocatori danno il massimo altre dove sembrano mezzo morti

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,930
Reazioni
2,191
Medaglie
24
ApOcaLypS3 ha detto:
Il fut si sa e' molto variabile, ci sono partite dove i giocatori danno il massimo altre dove sembrano mezzo morti
Per me stavano facendo dei lavori sui server in vista della patch che sta per uscire. Vedrai è l'unica spiegazione plausibile.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Per me stavano facendo dei lavori sui server in vista della patch che sta per uscire. Vedrai è l'unica spiegazione plausibile.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Probabile, ormai sul fut non mi sorprende più nulla :asd:

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,930
Reazioni
2,191
Medaglie
24
ApOcaLypS3 ha detto:
Probabile, ormai sul fut non mi sorprende più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti la patch la sto scaricando ora.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,930
Reazioni
2,191
Medaglie
24
ApOcaLypS3 ha detto:
Io l ho giocato gia' patchato
A me continua ad andare più lento o più veloce. Porca troiaccia. Lo voglio lento, per il gioco che faccio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ApOcaLypS3 ha detto:
Io l ho giocato gia' patchato
Comunque aspetta ad iniziare la carriera. Ci sono altri problemi che devono essere risolti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
A me continua ad andare più lento o più veloce. Porca troiaccia. Lo voglio lento, per il gioco che faccio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comunque aspetta ad iniziare la carriera. Ci sono altri problemi che devono essere risolti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
No la carriera nemmeno iniziata.. per ora solo fut e volta.

Anchio lo voglio più lento, su pes fa a modificare la velocita' per quanto riguarda contro la cpu..

Almeno in squad battles dove la cpu fa passaggi velocissimi

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,930
Reazioni
2,191
Medaglie
24
No la carriera nemmeno iniziata.. per ora solo fut e volta.

Anchio lo voglio più lento, su pes fa a modificare la velocita' per quanto riguarda contro la cpu..

Almeno in squad battles dove la cpu fa passaggi velocissimi
Ma c'è un criterio per difendere??? A questo gioco di cacca??? Non dico di essere un professionista di Fifa ma cacchio, devi attendere il momento giusto per contrastare per levare la palla (Pitch Notes di Fia), il problema è che, vista l'assenza di filtro a centrocampo, mi ritrovo sempre uno contro uno, e a leggenda la cpu di solito fa finte e controfinte come se non ci fosse un domani, ergo salta  il mio difensore va  diritta in porta  e subisco goal, cioè non è possibile un abominio del genere.

 
Ultima modifica da un moderatore:

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Ma c'è un criterio per difendere??? A questo gioco di cacca??? Non dico di essere un professionista di Fifa ma cacchio, devi attendere il momento giusto per contrastare per levare la palla (Pitch Notes di Fia), il problema è che, vista l'assenza di filtro a centrocampo, mi ritrovo sempre uno contro uno, e a leggenda la cpu di solito fa finte e controfinte come se non ci fosse un domani, ergo salta  il mio difensore va  diritta in porta  e subisco goal, cioè non è possibile un abominio del genere.
In teoria bisogna guardare quando l avversario si allunga la palla, quello e' il momento giusto per rubarla.. se e' in corsa contrastalo tenendo premuto B, un po lo strattona.

Poi se l avversario ha poco spazio di manovra bisogna difendere con LT..

All inizio non e' facile bisogna prenderci la mano

 
Ultima modifica da un moderatore:

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,316
Reazioni
471
Medaglie
8
Una cagata insomma... anche se a me non sembrava

https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/5545/fifa-20-recensione-ecco-com-e-dopo-le-patch_index.html

Ma c'è un criterio per difendere??? A questo gioco di cacca??? Non dico di essere un professionista di Fifa ma cacchio, devi attendere il momento giusto per contrastare per levare la palla (Pitch Notes di Fia), il problema è che, vista l'assenza di filtro a centrocampo, mi ritrovo sempre uno contro uno, e a leggenda la cpu di solito fa finte e controfinte come se non ci fosse un domani, ergo salta  il mio difensore va  diritta in porta  e subisco goal, cioè non è possibile un abominio del genere.
Stesso impedimento mio

 
Ultima modifica da un moderatore:

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,930
Reazioni
2,191
Medaglie
24
Ho iniziato la carriera con la speranza che fosse esente da bug dopo la patch 1.06, macché giocatori mancanti. Acquisti a mercato chiuso giocatori che confermano di venire da te; riapre il mercato soldi spesi per nulla.

Errori matematici nella classifica di serie A che per giunta mi è costato il titolo, Pardo "l'Inter ha vinto lo scudetto" con celebrazioni tutte baggate e cazz*ate varie. Io mi fido, povero idiota, e nell'ultima metto le riserve contro l'Atalanta (Gollini over Power) 31 tiri nello specchio della porta 1 goal subito, un tiro subito in tutta la partita da me Handanovic prende goal sul suo palo e campionato perso. Per non parlare dei bug audio, veramente imbarazzanti.

Ieri ero veramente incacchiato, ora mi tocca rifare il campionato con l'Inter ma questa volta non ho badato a spese. Preso Messi, voglio vedere adesso chi mi ferma.

p.s.: io mi stupisco di come un titolo come WWE2K20 abbia preso  un 4, nonostante l'arrivo di una massiccia patch e la promessa di nuove che correggeranno, un buon 40% del gioco, e Fifa 20 da Ign 9. Veramente c'è gente che vende il cul* pur di guadagnare.

 
Ultima modifica da un moderatore:

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,930
Reazioni
2,191
Medaglie
24
Ragazzi voi avete notato qualche miglioramento ??? Vi piace questo gioco?? Si merita il voto che ha preso?? Ditemi

 

manuel89

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2011
Messaggi
150
Reazioni
0
Medaglie
4
Nelle stagioni online come è possibile che non gioco mai in casa?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,930
Reazioni
2,191
Medaglie
24

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,453
Reazioni
38
Medaglie
8
Qualcuno ha provato il gioco dopo la patch di oggi di circa 3gb?

 
Top