Pubblicità
Si e' un upgrade del 19, poche novita' sono state introdotte.. tra l altro su fut comincia ad annoiarmi.. non riesco a fare più di due partite di seguito, proprio perché le partite sembrano un po tutte uguali.. centrocampo che fa fatica ad impostare allora si ripiega alle solite ali ultravelociOra sto giocando assiduamente a Fut, crea dipendenza, e giocandoci ho trovato dei bugs clamorosi, giocatori che si incastrano tra di loro, portieri che escano senza che tu gli dica nulla, e l'assoluta imbecillità del centrocampo che, se metti gregari, online ne buschi come pochi. A me questo Fifa sembra un upgrade del vecchio, tra l'altro fatto peggio. Per i bugs sopra citati.
p.s.: e poi quanti pali, io lupo. In un azione ne ho presi 3..... Momentum? no mica.
Dopo lo provo ti faccio sapereRagazzi ho fatto delle partite a fut, ora ora, e mi sembrava molto più veloce di ieri. Eppure nessun aggiornamento, lo avete notato anche voi???
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se aumentano la velocità in Fut lo vendo, lo giuro.Si e' un upgrade del 19, poche novita' sono state introdotte.. tra l altro su fut comincia ad annoiarmi.. non riesco a fare più di due partite di seguito, proprio perché le partite sembrano un po tutte uguali.. centrocampo che fa fatica ad impostare allora si ripiega alle solite ali ultraveloci
Dopo lo provo ti faccio sapere
Comunque lo trovo uguale come velocita', fosse e' stata un impressioneSe aumentano la velocità in Fut lo vendo, lo giuro.
Ti giuro. Ho fatto 3 partite ieri sera. La prima solita velocità, le ultime 2 molto più veloci. Non capisco. MahApOcaLypS3 ha detto:Comunque lo trovo uguale come velocita', fosse e' stata un impressione
Il fut si sa e' molto variabile, ci sono partite dove i giocatori danno il massimo altre dove sembrano mezzo mortiTi giuro. Ho fatto 3 partite ieri sera. La prima solita velocità, le ultime 2 molto più veloci. Non capisco. Mah
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Per me stavano facendo dei lavori sui server in vista della patch che sta per uscire. Vedrai è l'unica spiegazione plausibile.ApOcaLypS3 ha detto:Il fut si sa e' molto variabile, ci sono partite dove i giocatori danno il massimo altre dove sembrano mezzo morti
Probabile, ormai sul fut non mi sorprende più nullaPer me stavano facendo dei lavori sui server in vista della patch che sta per uscire. Vedrai è l'unica spiegazione plausibile.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Infatti la patch la sto scaricando ora.ApOcaLypS3 ha detto:Probabile, ormai sul fut non mi sorprende più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l ho giocato gia' patchatoInfatti la patch la sto scaricando ora.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
A me continua ad andare più lento o più veloce. Porca troiaccia. Lo voglio lento, per il gioco che faccio.ApOcaLypS3 ha detto:Io l ho giocato gia' patchato
Comunque aspetta ad iniziare la carriera. Ci sono altri problemi che devono essere risolti.ApOcaLypS3 ha detto:Io l ho giocato gia' patchato
No la carriera nemmeno iniziata.. per ora solo fut e volta.A me continua ad andare più lento o più veloce. Porca troiaccia. Lo voglio lento, per il gioco che faccio.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Comunque aspetta ad iniziare la carriera. Ci sono altri problemi che devono essere risolti.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma c'è un criterio per difendere??? A questo gioco di cacca??? Non dico di essere un professionista di Fifa ma cacchio, devi attendere il momento giusto per contrastare per levare la palla (Pitch Notes di Fia), il problema è che, vista l'assenza di filtro a centrocampo, mi ritrovo sempre uno contro uno, e a leggenda la cpu di solito fa finte e controfinte come se non ci fosse un domani, ergo salta il mio difensore va diritta in porta e subisco goal, cioè non è possibile un abominio del genere.No la carriera nemmeno iniziata.. per ora solo fut e volta.
Anchio lo voglio più lento, su pes fa a modificare la velocita' per quanto riguarda contro la cpu..
Almeno in squad battles dove la cpu fa passaggi velocissimi
In teoria bisogna guardare quando l avversario si allunga la palla, quello e' il momento giusto per rubarla.. se e' in corsa contrastalo tenendo premuto B, un po lo strattona.Ma c'è un criterio per difendere??? A questo gioco di cacca??? Non dico di essere un professionista di Fifa ma cacchio, devi attendere il momento giusto per contrastare per levare la palla (Pitch Notes di Fia), il problema è che, vista l'assenza di filtro a centrocampo, mi ritrovo sempre uno contro uno, e a leggenda la cpu di solito fa finte e controfinte come se non ci fosse un domani, ergo salta il mio difensore va diritta in porta e subisco goal, cioè non è possibile un abominio del genere.
Stesso impedimento mioMa c'è un criterio per difendere??? A questo gioco di cacca??? Non dico di essere un professionista di Fifa ma cacchio, devi attendere il momento giusto per contrastare per levare la palla (Pitch Notes di Fia), il problema è che, vista l'assenza di filtro a centrocampo, mi ritrovo sempre uno contro uno, e a leggenda la cpu di solito fa finte e controfinte come se non ci fosse un domani, ergo salta il mio difensore va diritta in porta e subisco goal, cioè non è possibile un abominio del genere.
Sarà l'ennesimo bug del gioco.Nelle stagioni online come è possibile che non gioco mai in casa?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk