PS4 FIFA 20

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:sard: dai @Mhèhèhè che domani lo hai buttato nel cesso nuovamente :sard:

Scoperto la filosofia alla base del gioco

Tutto ruota intorno alla nuova difesa tattica

Provate a temporeggiare e lasciare il giusto spazio alla cpu e capirete

Quello che sembrava un giocaccio si sta rivelando una sorpresona 

Ci sono bug e difetti ma signori credetemi che se aprite mente e approcciate il gioco pensando che certe situazioni difensive se gestite bene portano a far scoprire la squadra capirete che il gioco regala situazioni il 99% reali e con tanto di animazioni perfette 

Mi capita un dejave che capisco essere figlio di quello che vedo in tv 

Se sistemano 3 cosette bene do 10 e lode 

Nn fatevi ingannare e giocate e difendete senza essere ossesionati dal gli porto via palla subito

Ps icardi nn è al psg

C'è un bug rose ma gli passo sopra 

Fidatevi sembra un giocaccio ma nn è cosi e anzi......
Io difendo con L2 e aspetto l avversario, di non avere fretta nel rubare la palla hai ragione..non bisogna scoprirsi troppo seno' si sfilaccia la squadra ed il gioco di squadra se ne va a quel paese.

ma si mettessero d'accordo,che senso ha l'esclusiva nel gioco....solo per i soldi....non sono juventino ma giocare con una squadra che si chiama Piemonte Calcio è ridicolo.

So che il Fulham ha la maglia molto simile a quella della juventus a colori invertiti....se cio' fosse trasferisco tutti i giocatori della Juve al Fulham,almeno 'na schifezza la rimedio

https://footballfashion.org/wordpress/2019/02/07/fulham-fc-140th-anniversary-adidas-kit/
l'ho fatto ma non con il Fulham....con il Grimsby Town League two

Domanda: Ma visto che hanno messo la possibilità di giocare con le squadre reali su Calcio d'Inizio VOLTA, costava tanto mettere delle stagioni online con le squadre vere invece che quella cagata che c'è ora? :asd:

Per caso hanno messo la possibilità di fare amichevoli online con amici alla modalità Volta?

comunque dopo 3 anni riesco a difendere, ovvio faccio ancora qualche errore, ma ieri ho fatto 3 partite con un amico (il quale gioca fisso a FUT tutti gli anni, io praticamente in 3 anni ho fatto meno di 10 partite) e 1 l’ho vinta e 2 pareggiate. Siamo sempre stati di pari livello prima che smettessi di giocare a fifa proprio perché ormai non vincevo più, non ero capace a difendere.. ho già fatto più blocchi coi difensori in questo fifa che negli ultimi 4 anni.. e le 3 partite col mio amico sono state bellissime.. era tanto che non mi divertivo a fifa.. finalmente! Ora mi resta da aspettare E sperare Che aggiustino la carriera 

Secondo quello che ho provato le patch buone 

Nn hanno toccato velocità ma sistemato bene per adesso 

Io offline mi sta divertendo 

Ma si può scegliere con chi gioca la cpu su Volta in calcio d'inizio?

Che giocare contro il Real con Nacho e Areola mi mette tristezza

Il gioco è bello cribbio 

Ragazzi una domanda, ma è possibile giocare Volta con amici su console diverse? Per intenderci tipo Pro Club...oppure co-op...

grazie.

E niente, senza giochi di calcio non so stare e l'ho preso in anticipo rispetto a quello che avevo programmato.

A me sembra piu che buono, però al solito con fifa si passa da un eccesso all'altro...è davvero difficile difendere, l'attaccante se sterza all'improvviso è andato e non lo recuperi più e se non cambi in fretta il difensore la cpu non ti aiuta manco per il caxxo, resta a guardare l'attaccante che lo passa facilmente senza fare nulla, va bene che l'anno scorso difendeva da sola, ma qua hanno esagerato al contrario secondo me. 

La difesa è oscena quest’anno...io con questo fifa non mi sto divertendo e sto pensando seriamente di passare a pes dopo 10 anni

E niente, senza giochi di calcio non so stare e l'ho preso in anticipo rispetto a quello che avevo programmato.

A me sembra piu che buono, però al solito con fifa si passa da un eccesso all'altro...è davvero difficile difendere, l'attaccante se sterza all'improvviso è andato e non lo recuperi più e se non cambi in fretta il difensore la cpu non ti aiuta manco per il caxxo, resta a guardare l'attaccante che lo passa facilmente senza fare nulla, va bene che l'anno scorso difendeva da sola, ma qua hanno esagerato al contrario secondo me. 
Che difensori hai? Perche' io dopo averli cambiati in meglio ora riesco ad avere una difesa più solida.. poi il trucco e' saper usare L2 in difesa, mai abbandonare la posizione ma aspettare l'uomo e quando vedi che si allunga la palla intercetarlo

La difesa è oscena quest’anno...io con questo fifa non mi sto divertendo e sto pensando seriamente di passare a pes dopo 10 anni
Se cerchi un gioco di calcio, Pes quest’anno fa paura da quanto è bello. È una simulazione di calcio vera.

Fifa è un arcade, con tutti i pregi e difetti.

Questo per dirti che quest’anno li ho comprati entrambi e per me c’è stato il sorpasso definitivo di Pes su Fifa, chi dice il contrario è perché non ha giocato a Pes.

La pecca di Pes è la mancanza di una modalità stile Ultimate Team, My club purtroppo non è allo stesso livello.

Per quanto riguarda la carriera offline preferisco tutta la vita la Master League di Pes a quel copia incolla di carriera che va avanti da Fifa 15 ?

Tutto questo per dirti cambia, non te ne pentirai quest’anno.

Io invvece lo trovo ottimo

La difesa nn è osciena anzi se capisci come interpretarla ti da soddisfazioni incredibili 

Nn fissarti a togliere palla subito 

Falli giochicchiare e poi gli fotti palla e ti si aprono un sacco di opzioni 

Pensa che a livello ultimate sono primo in classifica col liverpool e ho subito 13 gol in 22 partite e sono la terza miglior difesa

Che difensori hai? Perche' io dopo averli cambiati in meglio ora riesco ad avere una difesa più solida.. poi il trucco e' saper usare L2 in difesa, mai abbandonare la posizione ma aspettare l'uomo e quando vedi che si allunga la palla intercetarlo
Esatto

Se cerchi un gioco di calcio, Pes quest’anno fa paura da quanto è bello. È una simulazione di calcio vera.

Fifa è un arcade, con tutti i pregi e difetti.

Questo per dirti che quest’anno li ho comprati entrambi e per me c’è stato il sorpasso definitivo di Pes su Fifa, chi dice il contrario è perché non ha giocato a Pes.

La pecca di Pes è la mancanza di una modalità stile Ultimate Team, My club purtroppo non è allo stesso livello.

Per quanto riguarda la carriera offline preferisco tutta la vita la Master League di Pes a quel copia incolla di carriera che va avanti da Fifa 15 ?

Tutto questo per dirti cambia, non te ne pentirai quest’anno.
Esatto è quello che cerco, una vera simulazione calcistica, ormai sono stufo di fifa basato solo sull ultimate team con flipper e giocatori flash...la cosa che non mi fa vendere fifa è la modalità volta che la trovo davvero carina...comunque ho già prenotato pes, vediamo un po’ se avrò voglia di vendere fifa più avanti...il fatto che manchi fut su pes può essere un punto a favore perché ormai obbiettivamente fut ha raggiunto un punto morto, modalità fatta solo ed esclusivamente per far spendere soldi veri e questo è ridicolo...sabato in divisione 7 incontravo gente con mbappe, Ronaldo e icone poi tra l altro le vincevo anche ma non diverte non è calcio...

Ma su pes online com’è? Intendo una semplice partita con squadre normali, come si comporta?

Io invvece lo trovo ottimo

La difesa nn è osciena anzi se capisci come interpretarla ti da soddisfazioni incredibili 

Nn fissarti a togliere palla subito 

Falli giochicchiare e poi gli fotti palla e ti si aprono un sacco di opzioni 

Pensa che a livello ultimate sono primo in classifica col liverpool e ho subito 13 gol in 22 partite e sono la terza miglior difesa

Esatto
Offline fifa lasciamo perdere, per difendere bene bisogna adattarsi un po’ è vero ma online contro altri giocatori è imbarazzante, ho fatto 15 partite online e non ce n’è stata una sotto il 2-2, basta avere un giocatore flash e via zig zag cambio direzione improvviso e il tuo difensore è li che si fa i cazzi suoi...

Quando l'ho detta io questa cosa dello sbilanciamento tra fase offensiva e fase difensiva mi hanno ( anzi solo uno in verità,che avrà fatto 30 di sicuro in questa wl ... ) fatto passare per incapace ... è lì palese da vedere che il gioco online è imbarazzante e non c'entra nulla con il calcio

Che poi basta andare sui vari gruppi di fifa e questo dicono tutti,pure quelli che fanno ottimi risultati ... tanti però danno colpa alla fantomatica patch dicendo che prima non era così ma le stesse cose che dicevo io prima ( attaccanti favoriti sempre dai rimpalli,giocatori che quando attaccano hanno i razzi nelle gambe,controllo del pallone di chi offende che neanche tre volte messi ... ) sono quelle che dicono loro ora

5 euro pagati al corriere per avere il rimborso di 45 euro da amazon mai spesi meglio,ne incornicio altri 5 in un quadro in memoria

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro