Quindi a conti fatti non ci stannoLe avevano aggiornate ieri, ma c'era un bug che faceva crashare il gioco quando provavi a fare una qualunque partita su calcio di inizio, quindi hanno tolto l'update.
Fonte Forum Ea
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi a conti fatti non ci stannoLe avevano aggiornate ieri, ma c'era un bug che faceva crashare il gioco quando provavi a fare una qualunque partita su calcio di inizio, quindi hanno tolto l'update.
Fonte Forum Ea
Buongiorno, la solita fortuna...ieri mi uccido per farmi la rosa del fantacalcio ma appena provo a trovare Dalbert mi accorgo della situazione rose...ora dovrei annullare tutto? Che mi consigliate.Altro bug in carriera a fifa: ho visto foto di gente in premier league con 65/75 partite :monkaS:
aspettate prima di iniziare la carriera, su twitter è anche trending il tweet #fixCareerMode , per questo confido che venga sistemato tutto![]()
Io a furia di giocarci ho notato che andare a correre sempre sulle fascie non porta a nulla, vieni recuperato dal difensore.Buongiorno, la solita fortuna...ieri mi uccido per farmi la rosa del fantacalcio ma appena provo a trovare Dalbert mi accorgo della situazione rose...ora dovrei annullare tutto? Che mi consigliate.
Comunque, almeno come prima impressione, lo vedo più lento e ragionato.
Io invece ho un problema anomaloIo a furia di giocarci ho notato che andare a correre sempre sulle fascie non porta a nulla, vieni recuperato dal difensore.
Ti porta a giocartela a centrocampo con passaggi tra compagni fino a trovare lo spazio giusto e mi sembra corretto, direi finalmente
Stesso problemaQualcuno ha capito come si fanno colpi di testa decenti?
Incredibilmente non mi riesce nemmeno uno, sia passaggi sia tiri.
Escono quasi sempre sbilenchi.
Nel 19 erano micidiali qui invece sono difficili da fare, forse hanno esagerato troppoQualcuno ha capito come si fanno colpi di testa decenti?
Incredibilmente non mi riesce nemmeno uno, sia passaggi sia tiri.
Escono quasi sempre sbilenchi.
In che modalita' ti riferisci?Io invece ho un problema anomalo
La cpu spesso è come se si piantasse e nn mi rincorre e poi nei pressi dell area ricomincia a correre
Carriera ,mi rincorre ma poi con stick destro li brucio tutti e nei pressi dell area ritornano normaliNel 19 erano micidiali qui invece sono difficili da fare, forse hanno esagerato troppo
In che modalita' ti riferisci?
Non saprei come possono averla presa, sicuramente come guadagni saranno andati da Dio, come figura all'opinione pubblica, non benissimo.no ma assolutamente,sono anch'io uno di quelli che si lamentano in continuazione per tantissimi difetti del gameplay,il mio discorso era per giusto per vedere la situazione dal punto di vista dell'ea