PS4 FIFA 20

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il russo se non sbaglio è esclusiva Konami ancora :ahsisi:
ma si mettessero d'accordo,che senso ha l'esclusiva nel gioco....solo per i soldi....non sono juventino ma giocare con una squadra che si chiama Piemonte Calcio è ridicolo.

So che il Fulham ha la maglia molto simile a quella della juventus a colori invertiti....se cio' fosse trasferisco tutti i giocatori della Juve al Fulham,almeno 'na schifezza la rimedio

https://footballfashion.org/wordpress/2019/02/07/fulham-fc-140th-anniversary-adidas-kit/

Provarla  tdemo e secondo me nn fa testo perché e settato su modalità razzo e nn si può mettere lenta

Ho visto delle novità che nn sono male a mio avviso

Grafica é rimasta uguale al 19 che nn fa brutta figura ma mi aspettavo megliio

Quest'anno non l'ho manco considerato e sono andato direttamente su PES. Dopo che fifa 19 l'ho preso e abbandonato dopo nemmeno 1 mese (quindi l'anno scorso non ho giocato praticamente a nulla di calcio), Fifa spero che prenda una sonora bastonata per far capire a ea che è ora di finirla di tirar fuori giochi solo per far cassa: giocabilità oscena, grafica pessima con volti davvero ridicoli (sinceramente mi sono rotto di vedere centinaia di volti standard nel 2019!). Hanno preso lo scorso anno Champions ed Europa League , solo per una questione di marketing e per cercare di vendere a discapito di PES, invece si sono seduti sugli allori e la passione di un tempo l'hanno proprio barattata per quello scempio di microtransazioni di fut.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Alla fine dopo una lunga indecisione penso di prendere ancora fifa...pes ha fatto un ottimo prodotto quest'anno ma mi sembra davvero poco ricco di contenuti, ad essere sincero ciò che mi spinge davvero tanto verso fifa è la nuova modalità volta, che finalmente da come ho capito è anche una modalità online ma senza la possibilità di shoppare come in Fut

Buonasera.

Quest'anno sono molto indeciso sul titolo calcistico da prendere. Sono orientato più verso FIFA per un fatto di carriera, ho letto poco fa però che nelle competizioni europee, le squadre sono sempre le stesse. Per esempio se con Sassuolo arrivo secondo, non parteciperei comunque alla Champions perché le 32 squadre rimangono sempre le stesse tutti gli anni. Potete darmi conferma di quanto letto?

CinVenzo ha detto:
Buonasera.
Quest'anno sono molto indeciso sul titolo calcistico da prendere. Sono orientato più verso FIFA per un fatto di carriera, ho letto poco fa però che nelle competizioni europee, le squadre sono sempre le stesse. Per esempio se con Sassuolo arrivo secondo, non parteciperei comunque alla Champions perché le 32 squadre rimangono sempre le stesse tutti gli anni. Potete darmi conferma di quanto letto?
Assolutamente no, puoi pure partire dalla B col Cosenza, arrivare in A e se arrivi 4o ti fai la Champions
É così da quasi sempre praticamente

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Assolutamente no, puoi pure partire dalla B col Cosenza, arrivare in A e se arrivi 4o ti fai la Champions
É così da quasi sempre praticamente

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ok grazie, avevo letto che c'erano stati dei problemi di questo tipo nella carriera. se non è così non ci sono problemi.

Alla fine ho prenotato fifa...però da quest'anno ci sarà un cambiamento e cioè non utilizzerò più fut, voglio concentrarmi sulla modalità volta e sulla carriera, non faccio una carriera da fifa 10 e sono curioso di vedere le differenze...

Fut ormai ti fa venire il sangue amaro e mi sono stufato, se dovessi per caso aver voglia di giocarci mi costruirò una squadretta di buggati e fine...

Ma confermate che la modalità Volta online non c'è possibilità di shoppare?sarebbe una gran cosa

Raga due domandine da nabbo.... le dieci ore che uno ha con EA access sono consecutive oppure posso giocare tipo un'ora oggi due ore domani ecc.?...... i crediti accumulati in fifa 19 posso recuperarli in qualche modo o si ricomincia da zero?  Grazie

Raga due domandine da nabbo.... le dieci ore che uno ha con EA access sono consecutive oppure posso giocare tipo un'ora oggi due ore domani ecc.?...... i crediti accumulati in fifa 19 posso recuperarli in qualche modo o si ricomincia da zero?  Grazie
10 ore da spendere quando vuoi 

Cmq aspetto qualcuno che lo compra e vedo se le slide e velocità lenta lo rendono giocabile .

Demo nn fa testo settata su razzo

Ho letto che forse esce alle 19 di domani.. speriamo sia sbagliato e che esca prima 

Prime recensioni..voti tra 8 e 8,5 

Alcuni 9

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando con l'ea access

le uniche 2 cose buone della demo le hanno fatte ovviaemente sparire.cioè la velocità un pochino più lenta del normale e le difese della cpu basse e toste...ora sono di nuovo altissime e con i vari mbappe e soci si vola in porta che è un piacere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro