PS4 FIFA 20

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cristiano Ronaldo 9 ha detto:
Sto giocando con l'ea access
le uniche 2 cose buone della demo le hanno fatte ovviaemente sparire.cioè la velocità un pochino più lenta del normale e le difese della cpu basse e toste...ora sono di nuovo altissime e con i vari mbappe e soci si vola in porta che è un piacere
Io sto guardando delle live e si lamentano tutti che è lentissimo ...

Domani lo provo,ho una connessione che impiega 11 ore per scaricare 45 gb ... assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

bellissimo “Fifa street” che non avevo provato nella demo, mi diverte parecchio 

ieri sera ho iniziato subito il mio tour delle maglie e ho già visto alcune squadre con bei kit, peccato che da anni calino sempre di più le squadre Piccole con 3 kit.. nelle serie minori non c’è praticamente nessuna squadra con 3 kit 

https://youtu.be/ojg96ldq_Og

Guardate qua, questo ritmo per me rasenta la perfezione. Sono abbastanza esterrefatto, di solito nel passaggio demo -> versione finale succede il contrario.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ora che ho la versione di prova di 10 ore, il 24 dovrò riscaricare fifa o mi continua a funzionare questa versione?

Ora che ho la versione di prova di 10 ore, il 24 dovrò riscaricare fifa o mi continua a funzionare questa versione?
Vai avanti con questa. La versione di prova è la versione completa del gioco.

Almeno, su Xbox è così.

Comunque delusissimo dalla carriera, è identica a quella del 19.

Gioco pessimo ... vincevo 4 a 0 dopo il primo tempo,siamo finiti ai supplementari e ho vinto 6 a 5 ... dopo i primi 45 minuti i miei difensori salivano a centrocampo da soli,bastava un filtrante e mi segnavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif movimenti dei giocatori sempre più imbarazzanti,si fermano da soli quando vogliono,insomma,solita roba dai

Vai avanti con questa. La versione di prova è la versione completa del gioco.

Almeno, su Xbox è così.

Comunque delusissimo dalla carriera, è identica a quella del 19.
Me lo immaginavo per la carriera, vedremo alla lunga come si comporta il nuovo metodo di crescita dei giocatori 

Giocato online (Fut) e mi è piaciuto moltissimo. Il ritmo è giusto e non è il flipper dell'anno scorso: i passaggi sono stati depotenziati, niente più lanci perfetti con uno scarparo qualunque.

La difesa è più manuale, quindi bisogna switchare al momento giusto altrimenti sono dolori con i filtranti.

Mi piace molto la ritrovata differenza di velocità dei giocatori, giusto che in campo aperto i più veloci abbiano un passo diverso.

Dribbling e controllo palla a dir poco spettacolari, spero non mettano troppo mano qui sopra.

Inoltre Fut è stato parecchio rinnovato come interfacce e modalità.

Cosa non mi ha convinto?

I cross sono stati resi più umani, ma i colpi di testa sono ridicoli adesso e andrebbero messi a posto perchè è difficile persino centrare la porta.

I tiri sono un po' troppo macchinosi e i portieri sembrano superman molte volte. Bisogna equilibrare questa cosa.

Le punizioni sono orrende davvero, quel mirino lo trovo ingestibile e non riesco a fermarlo nel punto che voglio, ormai sono divemtate un problema da diverse edizioni di Fifa.

Ma hanno cambiato le telecamere ? Mi da fastidio la campolargo,non mostra bene la parte di campo dove dovrei offendere ...

Ma le 10 ore di prova scadono oggi o si potrà continuare a giocare nei prossimi giorni?

Ma le 10 ore di prova scadono oggi o si potrà continuare a giocare nei prossimi giorni?
Non so se scadono al d1, ma in ogni caso puoi giocarci per 10 ore, il tempo scala mentre utilizzi l’app, non che come fai il primo avvio poi dopo 10 ore finisce

Vedo polemiche sui vari gruppi ed in effetti hanno ragione,non si può difendere ... capisco lasciar difendere in manuale,bellissimo,ma se devo difendere da solo fammi cambiare il giocatore selezionato in modo decente ... invece sono dieci anni che funziona da far pena questo cambio cursore

Alcune novità che non mi piacciono:

quando scegli lo stadio per la carriera non ti fa più vedere la foto ma solo il nome.. e che senso ha? Come faccio a ricordarmi quali sono gli stadi? Che poi aspetto da anni la possibilità di cambiarlo.. quando inizio con una squadrerà non vorrei uno stadio enorme.. al contrario se divento forte e gioco in Champions non posso più giocare in uno stadio minuscolo..

poi quando crei il giocatore le squadre sono divise per alfabeto e non per campionati, in più non fa più vedere le maglie se prima non selezioni una squadra 

poi sarebbe stato ganzo se esisteva la modalità volta anche in carriera.. magari con eventi con qualche giocatore della squadra, così da sfruttare quella modalità anche li 

Sto giocando in EA access e credo sia il miglior fifa al lancio di questa generazione

Nessuna meccanica rotta,difesa manuale...bellissimo

Speriamo che EA non ascolti la massa di senza mani e bimbominkia che piangeranno sicuramente sui social sul fatto che non riescono minimamente a difendere chiedendo patch per potenziare l'ia della cpu come in quello schifo di fifa 19 dove difendevi senza neanche toccare il pad

Sto giocando in EA access e credo sia il miglior fifa al lancio di questa generazione
Nessuna meccanica rotta,difesa manuale...bellissimo

Speriamo che EA non ascolti la massa di senza mani e bimbominkia che piangeranno sicuramente sui social sul fatto che non riescono minimamente a difendere chiedendo patch per potenziare l'ia della cpu come in quello schifo di fifa 19 dove difendevi senza neanche toccare il pad
Io invece,come ogni anno poi succede,mi aspetto i famosi pro che alla prima wl,dopo che le partite finiranno 8 a 7 e si incontreranno tra di loro,inizieranno a sbraitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad oggi ancora non mi sono deciso, vi leggo con attenzione, voglio capire se prendermi un anno sabbatico da fifa oppure prenderlo

faraone ha detto:
Ad oggi ancora non mi sono deciso, vi leggo con attenzione, voglio capire se prendermi un anno sabbatico da fifa oppure prenderlo
Io aspetterei la patch ... e non scherzo,per me lo stravolgono ( è uscita una mini patch ma non ha cambiato nulla lato gameplay ) ... oppure provalo dieci ore per 4 euro ...

Comunque sono furbi,pure su fut hanno introdotto i vari settaggi con quelle piccole modalità dei senza falli,ecc.,che ad uno che ha più di vent'anni faranno pena ovviamente ma sono quelle piccole cose che invogliano i ragazzini all'acquisto

Nel forum ufficiale stranamente ne parlano bene, rirmo più lento e difesa più difficile...bene così. Fanno un sacco ridere quelli che vorrebbero il gioco più veloce.

Nel forum ufficiale stranamente ne parlano bene, rirmo più lento e difesa più difficile...bene così. Fanno un sacco ridere quelli che vorrebbero il gioco più veloce.

Come ogni settembre :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro