PS4 FIFA 20

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quando l'ho detta io questa cosa dello sbilanciamento tra fase offensiva e fase difensiva mi hanno ( anzi solo uno in verità,che avrà fatto 30 di sicuro in questa wl ... ) fatto passare per incapace ... è lì palese da vedere che il gioco online è imbarazzante e non c'entra nulla con il calcio

Che poi basta andare sui vari gruppi di fifa e questo dicono tutti,pure quelli che fanno ottimi risultati ... tanti però danno colpa alla fantomatica patch dicendo che prima non era così ma le stesse cose che dicevo io prima ( attaccanti favoriti sempre dai rimpalli,giocatori che quando attaccano hanno i razzi nelle gambe,controllo del pallone di chi offende che neanche tre volte messi ... ) sono quelle che dicono loro ora

5 euro pagati al corriere per avere il rimborso di 45 euro da amazon mai spesi meglio,ne incornicio altri 5 in un quadro in memoria

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Hai ragione caro mio... domani vado a prendere pes che è già disponibile al ritiro su eprice e poi vedrò se e quando restituire fifa su Amazon...l unica cosa che mi fa tenere fifa è la modalità Volta che comunque dopo un mese avrà stufato sicuramente...fino a quando si può restituire il gioco su Amazon?

andretop86 ha detto:
Hai ragione caro mio... domani vado a prendere pes che è già disponibile al ritiro su eprice e poi vedrò se e quando restituire fifa su Amazon...l unica cosa che mi fa tenere fifa è la modalità Volta che comunque dopo un mese avrà stufato sicuramente...fino a quando si può restituire il gioco su Amazon?
30 giorni dall'arrivo ( mi sembra che se vai sull'ordine ti calcolano direttamente loro la data ultima ),l'unica pecca rispetto ad altri distributori è che devi pagare 4/5 euro per l'invio del pacco

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

i server sono andati?non mi si connette

Netti miglioramenti rispetto al 19, costruire l azione e' più gratificante, deve circolare la palla per trovare qualche sbocco.. non e' il semplice dai e vai ossessivo che cerca nel capitolo precedente per fortuna

Esatto è quello che cerco, una vera simulazione calcistica, ormai sono stufo di fifa basato solo sull ultimate team con flipper e giocatori flash...la cosa che non mi fa vendere fifa è la modalità volta che la trovo davvero carina...comunque ho già prenotato pes, vediamo un po’ se avrò voglia di vendere fifa più avanti...il fatto che manchi fut su pes può essere un punto a favore perché ormai obbiettivamente fut ha raggiunto un punto morto, modalità fatta solo ed esclusivamente per far spendere soldi veri e questo è ridicolo...sabato in divisione 7 incontravo gente con mbappe, Ronaldo e icone poi tra l altro le vincevo anche ma non diverte non è calcio...

Ma su pes online com’è? Intendo una semplice partita con squadre normali, come si comporta?

Offline fifa lasciamo perdere, per difendere bene bisogna adattarsi un po’ è vero ma online contro altri giocatori è imbarazzante, ho fatto 15 partite online e non ce n’è stata una sotto il 2-2, basta avere un giocatore flash e via zig zag cambio direzione improvviso e il tuo difensore è li che si fa i cazzi suoi...
Io nn gioco online ma ti credo se mi dici ciò 

Riguardo a pes è questione di gusti e pure pes nn è esente da difetti

Falli zero,rigori zero,atmosfera zero stadio zero,telecronaca ita stendiamo velo pietoso, gameplay bello ma la cpu nn costruisce chissache, su ps4 pro scatticchia pure ,la CL si sente eccome la mancanza .

Detto questo ognuno si gioca il calcio a modo suo 

Io personalmente un gioco senza falli e rigori nn lo accetto se poi è aggravato dal fatto che è da 5 anni che sanno del problema .

Io nn gioco online ma ti credo se mi dici ciò 

Riguardo a pes è questione di gusti e pure pes nn è esente da difetti

Falli zero,rigori zero,atmosfera zero stadio zero,telecronaca ita stendiamo velo pietoso, gameplay bello ma la cpu nn costruisce chissache, su ps4 pro scatticchia pure ,la CL si sente eccome la mancanza .

Detto questo ognuno si gioca il calcio a modo suo 

Io personalmente un gioco senza falli e rigori nn lo accetto se poi è aggravato dal fatto che è da 5 anni che sanno del problema .
Certo anche pes sicuramente ha dei problemi, il giorno in cui 2k si deciderà a fare un gioco di calcio sarà sempre troppo tardi…comunque c'è da premiare i passi avanti che ha fatto pes, a differenza di fifa che ogni anno anziché migliorare si adagia sugli allori...

La patch che dovrebbe sistemare la carriera forse esce settimana prossima, sicuramente non questa 

Ragazzi ma è possibile azzerare i dati della modalità Volta? Vorrei riniziarla daccapo ma non riesco a capire come cancellare il save. Grazie.

Ciao a tutti! Ho appena preso fifa 20 e volevo un consiglio riguardo la carriera. La Liga spagnola o la bundes sono fatte bene come la Premier o questa è ancora superiore? Qualcuno sta facendo carriera con una squadra spagnola/tedesca/italiana? Se si come si trova a livello di atmosfera e tutto?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

La liga è spettacolare.

La Bundes è bella, la serie A ha la grafica in stile Dazn, quindi molto bella, però fa cagare tutto il resto, ha 2 stadi: San Siro, l'Olimpico, quasi nessun facescan a parte la Juve e qualche giocatore dell'Inter e Napoli, le altre squadre buone se arrivano a 6 facescan è tanto, manca la Juventus che è stata taroccata in maniera oscena ed è impossibile da editare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti! Ho appena preso fifa 20 e volevo un consiglio riguardo la carriera. La Liga spagnola o la bundes sono fatte bene come la Premier o questa è ancora superiore? Qualcuno sta facendo carriera con una squadra spagnola/tedesca/italiana? Se si come si trova a livello di atmosfera e tutto?

La Bundesliga e' stata creata molto bene, molti giocatori sono verosimili..

Anche per la Liga stesso trattamento.. invece per la serie a stenderei un velo pietoso

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie!
La serie A visti gli altri anni non era proprio nei miei interessi diciamo. xD

Per quanto riguarda il bug delle big che fanno giocare le riserve é stato risolto?

Grazie!

Per quanto riguarda il bug delle big che fanno giocare le riserve é stato risolto?

Serie a pessima come nella realtà daltronde 

La premier altro mondo e altro calcio

Grazie!

No, forse settimana prossima, ma non è l’unico bug.. io ti consiglio di aspettare a fare la carriera.. oltre a quello dalla seconda stagione la Champions non funziona più per un bug riguardo alla squadra vincitrice dell’Europa League precedente (visto che chi vince passa in Champions l’anno dopo) 

poi la crescita dei giocatori dinamica non funziona, se un giocatore ha 30 anni anche se ci fai mille gol in una stagione ti cala, poi altri bug che ora non ricordo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro