andretop86
Esperto
- Iscritto dal
- 8 Nov 2010
- Reazioni
- 44
Hai ragione caro mio... domani vado a prendere pes che è già disponibile al ritiro su eprice e poi vedrò se e quando restituire fifa su Amazon...l unica cosa che mi fa tenere fifa è la modalità Volta che comunque dopo un mese avrà stufato sicuramente...fino a quando si può restituire il gioco su Amazon?Quando l'ho detta io questa cosa dello sbilanciamento tra fase offensiva e fase difensiva mi hanno ( anzi solo uno in verità,che avrà fatto 30 di sicuro in questa wl ... ) fatto passare per incapace ... è lì palese da vedere che il gioco online è imbarazzante e non c'entra nulla con il calcio
Che poi basta andare sui vari gruppi di fifa e questo dicono tutti,pure quelli che fanno ottimi risultati ... tanti però danno colpa alla fantomatica patch dicendo che prima non era così ma le stesse cose che dicevo io prima ( attaccanti favoriti sempre dai rimpalli,giocatori che quando attaccano hanno i razzi nelle gambe,controllo del pallone di chi offende che neanche tre volte messi ... ) sono quelle che dicono loro ora
5 euro pagati al corriere per avere il rimborso di 45 euro da amazon mai spesi meglio,ne incornicio altri 5 in un quadro in memoria
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk