PS4/PS5 FIFA 21

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per alcuni è già disponibile. Io ho messo in download il trial con EA Play.

EoTGyjnXMAME-Qs

Muoioook
Post automatically merged:

EoTGyjnXMAME-Qs
Cosa vuol dire il trial con ea play?

Io non lo trovo ancora l'aggiornamento ☹️

EoTGyjnXMAME-Qs
Non lo trovo ?

TROVATOOOOOOOOOOOO LO STO SCARICANDOOOOOOOO

Ultima modifica da un moderatore:
Eh.. ? tra 3 ore scarico i 55 giga ?

Quanto ci mettete voi a scaricarlo ? Solo io ho una connessione che neanche in Nigeria hanno?
Io ci ho messo 20 minuti :pff:
fatta la partita inaugural. Impressionante! La nuova telecamera è spettacolare sembra di stare vedendo una vera partita. I volti dei giocatori sono incredibilli molto bene :ibraok:

aggiungo: anche il dualsense si sente la differenza le aggiunte (seppur semplici) aiutano il coinvolgimento e sono gradevoli

Ultima modifica:
Postate qualche screen se riuscite che son curioso

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io ci ho messo 20 minuti :pff:
fatta la partita inaugural. Impressionante! La nuova telecamera è spettacolare sembra di stare vedendo una vera partita. I volti dei giocatori sono incredibilli molto bene :ibraok:

aggiungo: anche il dualsense si sente la differenza le aggiunte (seppur semplici) aiutano il coinvolgimento e sono gradevoli
Le animazioni sono migliorate ?

Ma su PS5 vi pesa 55GB?

Su series X pesa 36GB, com'è possibile?

Dicono anche che ci saranno aggiornamenti fino a domani per un totale di 97 gb

Comprando FIFA 21 avrei modo di giocare ad Ultimate Team alternativamente su PS4 e PS5? Oppure una volta fatto l'upgrade a PS5 rimango vincolato a quest'ultima?
Visto che a casa dei miei genitori manterrei la PS4, vorrei capire se avrei comunque modo di giocarci o meno. :asd:

Ragazzi ho un dubbio sulla carriera sto facendo il mercato di gennaio, il budget che non spendo ora me lo ritroverò nella prossima stagione o no ? :hmm:

Devo essere sincero? Mi sembra uguale meglio di grafica ma lo stesso identico gioco
Ho provato qualche giorno la versione ps4 e poi sono passato a quella ps5,praticamente uguale si ... l'unica cosa che ho notato in aggiunta sono le robe lì del dualsense,implementate malissimo tra l'altro ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro