Chase Lebowski
King of Strong Style
Per alcuni è già disponibile. Io ho messo in download il trial con EA Play.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È uscito ! Hanno anticipatoAhahahaha siiiii... A che ora uscirà? A mezzanotte è possibile? ?
Cosa vuol dire il trial con ea play?Per alcuni è già disponibile. Io ho messo in download il trial con EA Play.
![]()
Non lo trovo ?Per alcuni è già disponibile. Io ho messo in download il trial con EA Play.
![]()
Eh.. ? tra 3 ore scarico i 55 giga ?Vogliamo pareri sulla versione PS5!
Io ci ho messo 20 minutiEh.. ? tra 3 ore scarico i 55 giga ?
Post automatically merged:
Quanto ci mettete voi a scaricarlo ? Solo io ho una connessione che neanche in Nigeria hanno?
Le animazioni sono migliorate ?Io ci ho messo 20 minuti
fatta la partita inaugural. Impressionante! La nuova telecamera è spettacolare sembra di stare vedendo una vera partita. I volti dei giocatori sono incredibilli molto bene
aggiungo: anche il dualsense si sente la differenza le aggiunte (seppur semplici) aiutano il coinvolgimento e sono gradevoli
Occhio che il profilo è stracolmo di spoiler sugli altri giochiPostate qualche screen se riuscite che son curioso
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Dicono anche che ci saranno aggiornamenti fino a domani per un totale di 97 gb
Ah ecco. Ma quindi forse su SX non si è ancora aggiornato del tutto?
Ho provato qualche giorno la versione ps4 e poi sono passato a quella ps5,praticamente uguale si ... l'unica cosa che ho notato in aggiunta sono le robe lì del dualsense,implementate malissimo tra l'altro ...Devo essere sincero? Mi sembra ugualemeglio di grafica ma lo stesso identico gioco