PS4/PS5 FIFA 22

Pubblicità
Ieri sera ho avuto modo di provarlo a leggenda e con le slide postare

Gran bel gioco secondo me e nn vedo ora che arrivi venerdì

Per le 4 partite fatte ho notato una CPU vivissima e anche in fase difensiva è stato migliorato un botto

Bellissimo il movimenti senza palla dei giocatori

I portieri a me son sembrati migliorati un botto anche sul lato stilistico animazioni

Noier mi ha fatto 2 interventi col piedone da applausi

E fanno pure qualche incertezza che a me nn è sembrato un difetto ma l opposto

In 4 partite da sei minuti per tempo è capitato che su cross uscissero a vuoto o su certi tiri parano in 2 tempi

Molto realistico secondo me

Bello bello mi ci sono divertito

Ma la domanda più importante, sta cazzo di CPU ce la fa a crossare ogni tanto quando va sul fondo?
In fifa 21 era esasperante, a parte lo United che crossava in continuo :asd:

Ultima modifica:
Ma la domanda più importante, sta cazzo di CPU ce la fa a crossare ogni tanto quando va sul fondo?
In fifa 21 era esasperante, a parte lo United che crossava in continuo :asd:
Si

Nelle 4 partite fatte la CPU crossa adesso

Finalmente direi

Ed è un problema risolto e nn da poco e quindi un miglioramento

Comunque i portieri dentro l'area a volte parano veramente di tutto mentre fuori area un po' meno specie sui tiri a giro dovrebbero bilanciare un po' la cosa.

Comunque i portieri dentro l'area a volte parano veramente di tutto mentre fuori area un po' meno specie sui tiri a giro dovrebbero bilanciare un po' la cosa.
Mettili a 45 sulle slide e tiri velocità 51

In ogni caso mio fratello l’ha comprato dallo store e ci giocherò comunque volentieri anche se usando il suo account. Onestamente son curioso. Lo sto scaricando. Ma dovró aspettare il 1 ottobre o già disponibile ?

Madonna che pigrizia...graficamente é identico al 21...palesemente pieno di roba old gen e giocstori e maglie fatte malissimo...tutto molto plasticoso...pensavo meglio onestamente...sono impazziti alle EA. Posso credere che questo é il massimo che riescono a fare gis alla seconda iterazione ?

Raga dove trovo le slide?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Scusate sulla companion app nn ho il mercato sbloccato
Eppure con quello account ho giocato anche alcune versioni precedenti
Inoltre il club risulta creato a settembre 2021
C'è qualcosa che nn va?
Devo aspettare?
E xke nn ha rilevato la.mia anzianità con i precedenti capitoli?

In questa edizione c'è il negozio ingame dove puoi acquistare tipo magliette rare, palloni, esultanze...? Non lo trovo, in quelli vecchi (FIFA19) c'era

Prenotato per venerdì, giusto per avere un gioco di calcio. Non mi aspetto più di tanto da Fifa ormai, nemmeno da questo primo episodio (in teoria) next gen!

Prenotato per venerdì, giusto per avere un gioco di calcio. Non mi aspetto più di tanto da Fifa ormai, nemmeno da questo primo episodio (in teoria) next gen!
Non ti aspettare nulla perché di next gen o di quello che uno si aspetterebbe non c’é nulla

Che aborto di gioco

Lag, bug dei punti abilità, bug generali (tipo le punizioni invece del rigore in area), pro club ingiocabile, in Volta hanno messo i gol che valgono x2/x3 , serve instabili , io sono allibito, come è possibile far uscire un prodotto del genere

Fortuna che lo divido, ma 35 euro sono buttati via per sto cesso

Una volta l’uscita di fifa era un evento e c’era un alone di Hype assurdo, e ti trovavi un gioco coi controcazzi. Mi manca il periodo fifa 10-13

Che aborto di gioco

Lag, bug dei punti abilità, bug generali (tipo le punizioni invece del rigore in area), pro club ingiocabile, in Volta hanno messo i gol che valgono x2/x3 , serve instabili , io sono allibito, come è possibile far uscire un prodotto del genere

Fortuna che lo divido, ma 35 euro sono buttati via per sto cesso

Una volta l’uscita di fifa era un evento e c’era un alone di Hype assurdo, e ti trovavi un gioco coi controcazzi. Mi manca il periodo fifa 10-13
Anche lo 09 era assurdo ai tempi...quegli anni fifa era clamoroso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro