Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 FIFA 22

FIFA 22
Powered by Football™, con EA SPORTS™ FIFA 22 per console PlayStation®5 potrai vivere al massimo ogni attimo sul campo da gioco grazie alla straordinaria tecnologia di nuova generazione HyperMotion. HyperMotion integra i dati motion capture avanzati di tutta la squadra e la tecnologia di apprendimento automatico per spingere al massimo il gameplay di FIFA 22, sfruttando la potenza delle console di nuova generazione per offrire l'esperienza di gioco più realistica, reattiva e fluida mai creata. Con FIFA 22 vivrai un'altra stagione di innovazione in ogni modalità di gioco: grazie alla riprogettazione dei portieri potrai contare su un rendimento superiore per uno dei ruoli più importanti in squadra, vivrai i tuoi sogni di gloria creando e gestendo la tua squadra personalizzata in modalità Carriera, riceverai premi per il tuo talento grazie al gameplay rinnovato di VOLTA FOOTBALL, darai il bentornato ai giocatori più rappresentativi di sempre disponibili come Eroi di FIFA Ultimate Team™ e, per finire, potrai respirare tutta l'atmosfera dei big match grazie all'esperienza audiovisiva più coinvolgente nella storia di EA SPORTS FIFA.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,985
Reazioni
6,725
Medaglie
35
OP
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Qualcuno sa se c'è qualcosa da fare se nel fut si viene disconnessi ogni 4-5 minuti ? ... in totale con oggi siamo a 11 partite perse 3 a 0 a tavolino perche a pochi minuti dalla fine mi disconnette dal server. C'è qualche opzione da qualche parte ( non lo so chiedo perche non ho idea di cosa fare ) e come se il server/servizio andasse down con la rete up pero

P.S
Ho gia fatto tutti i test di rete
  • La play 5 e collegata via cavo a uno switch ( ho provato collegata anche direttamente al router , stesso problema)
  • Ho verificato nel momento della disconnessione se avessi dei problemi di rete usando tool ( wireshark da casa, vedete come sono messo male :sadfrog: ) dal pc e non ho nessuna disconnessione o micro disconnessione , non ho perdite di pacchetti o latenza alta boh


Ma Dio xxxxxxx ma almeno potrebbero fare un sistema diverso per il fut vs la IA ( e non in multy ) ? gesu Cristo che sistema di merda hanno fatto
 
Top