PS4/PS5 FIFA 22

Pubblicità
Esatto

Ma poi la CPU si copre benissimo porca zozza

Una cosa che però sto notando e che quando mi segna lo fa sempre con bombe all incrocio dei pali
Sopratutto in difesa sono troppo perfetti, non riesco a capire se e' la mia difesa che e' mal assortita o invece il gioco e' così

Sopratutto in difesa sono troppo perfetti, non riesco a capire se e' la mia difesa che e' mal assortita o invece il gioco e' così
Io riesco a difendermi bene

Come sempre fanno pochi falli

Sto giocando Fifa 22 su Series S... Durante il match mi diventa lo schermo nero per un paio di secondi, l'audio continua a sentirsi, capita random solo durante una partita. Nei menu no. Ho provato un altro paio di giochi e non ho questo problema. Solo con Fifa e durante un match.
Ma è un bug del gioco?

Sto giocando Fifa 22 su Series S... Durante il match mi diventa lo schermo nero per un paio di secondi, l'audio continua a sentirsi, capita random solo durante una partita. Nei menu no. Ho provato un altro paio di giochi e non ho questo problema. Solo con Fifa e durante un match.
Ma è un bug del gioco?
No

Io lo uso su ps5 e mai successo

Potrebbe essere un bug della versione x box

Rimasta la gestione atroce del "modifica giocatore".
Impossibile modificare i volti, i kit e i nomi delle sqaudre, imbarazzante.
La situazione volti per la serie a evitiamo proprio di menzionarla.

Il gameplay mi sta piacendo

Ci sono delle cose che vanno sistemate subito
Hai voglia a difendermi da tiri a giro e diagonali sul secondo palo…
Mi viene il voltastomaco

Ma è un bug del gioco?
Abilita nelle opzioni video Yuv 4:2:2 se è disattivato

Ci sono delle cose che vanno sistemate subito
Hai voglia a difendermi da tiri a giro e diagonali sul secondo palo…
Mi viene il voltastomaco
Io ancora devo prendere 1 gol su tiro a giro da parte della cpu

Flop di vendite? Io non dico che il modello di Pes sia sbagliato a priori, il f2p può essere interessante, ma almeno per questi mesi, sappiamo di certo chi avrà venduto di più tra i due: e cioè Fifa, che per quanto copia incolla. fut-centricco ecc. è rimasto uguale a sé stesso

C'è stato un calo importante confronto FIFA 21.

C'è stato un calo importante confronto FIFA 21.

Bisogna capire il totale delle vendite, quindi digitale incluso. In generale comunque le vendite di Fifa sono sempre state alte, quindi anche con un calo di certo EA non rinuncia al 70/80 euro di D1. A maggior ragione adesso che la concorrenza non c'è più. Secondo me per Fifa è ancora presto parlare di F2P :sisi:

Parlare di flop di Fifa per dire efootball ha fatto bene, quando vi è stato solo un calo nelle vendite retail che sono in calo da anni proprio per l'aumento di quelle dd che ormai rappresentano i 2/3 ce ne vuole però

A vedere il flop di FIFA nelle vendite retail..vai a vedere che alla fine Konami ha fatto la scelta più giusta con il f2p.
Al di là di qualche recensione o commento negativo sui social (che sono una scorreggia per il mercato), il casual soccer magari ha scelto PES proprio perché gratis.
Non significa niente flop di vendite retail...magari quelle digital sono schizzate. Bisogna vedere i dati nel complesso

Fifa 22 ha venduto circa il 35% in meno delle versioni fisiche, ma se si conta il digital i numeri fanno sempre impressione

Nel complesso non mi sta dispiacendo, l'unica cosa che mi sento di consigliare alla EA è quella di fixare un po' i portieri, cioè delle volte sono dei mostri. Ho perso una partita 1-0 con 12 tiri in porta, il portiere mi parava TUTTO.

L'unica cosa certa è che FIFA 22 nel suo momento più importante ha venduto drasticamente meno di FIFA 21.
Su FIFA tanti sono passati al digitale? probabile! ma il calo è comunque netto nel retail. Sarà colpa di PES perché gratis? anche questo è probabile.
Oggi nell'era del "voglio giocare tutto gratis o aspetto il gioco sul servizio"... sono ormai fattori da tenere in conto per le vendite.

ps. per info, non sono ne fanboy di fifa ne di pes ,non ho interesse per questi giochi.
Commentavo solo un dato di mercato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro