PS4/PS5 FIFA 22

Pubblicità
Assurdo, ormai anche le Squad Battles se non shoppi non le vinci.
La CPU cheatta a bestia con l'input lag. Quando difendi appena sfiori una levetta verso un lato loro vanno nella direzione opposta anche se a schermo il tuo giocatore non ha ancora reagito all'input.

Che schifo.

Sono quasi convinto che nonostante la shitstorm eFootball sia comunque migliore da giocare.

Uno scempio veramente sto fifa

La CPU cheatta a bestia con l'input lag. Quando difendi appena sfiori una levetta verso un lato loro vanno nella direzione opposta anche se a schermo il tuo giocatore non ha ancora reagito all'input.

Che schifo.

Sono quasi convinto che nonostante la shitstorm eFootball sia comunque migliore da giocare.

Ma non è QUESTO fifa, è ormai la piega che ha preso la modalità FUT

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ma non è QUESTO fifa, è ormai la piega che ha preso la modalità FUT

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
E a che modalità bisognerebbe giocare? :sard:

Ce n'è una dove ti fai il tuo giocatore, parti scarso in squadrette e man mano cresci? Dove controlli solo un giocatore?

Che schifo.

Io su squad battle la maggior parte le vinco tutte, alcune sudate sul filo ma comunque partite avvincenti.
Dipende anche che tipo di squadra hai assemblato.. il trucco e' creare una difesa forte e un buon centrocampo e in attacco gente veloce.
Mai shoppato, tutti giocatori presi individualmente cercando di trovare l intesa, se ti affidi ai pacchetti trovi tutti scarti che non servono alla squadra

Io su squad battle la maggior parte le vinco tutte, alcune sudate sul filo ma comunque partite avvincenti.
Dipende anche che tipo di squadra hai assemblato.. il trucco e' creare una difesa forte e un buon centrocampo e in attacco gente veloce.
Mai shoppato, tutti giocatori presi individualmente cercando di trovare l intesa, se ti affidi ai pacchetti trovi tutti scarti che non servono alla squadra
Ma a che livello di difficoltà giochi? Sopra il campione è quasi impossibile vincere agli inizi.

Io ho il 4-5-1 (con un CC, due COC e due esterni)

E gioco con:

Maignan

Spinazzola, Tomori, Manolas, Lazzari

CC Barella, ES Rebic, COS Pellegrini, COD Zaniolo/Mkytharian, ED Chiesa

Muriel

Sto provando fifa grazie alla prova di 10 ore.. e sinceramente non lo sto trovando male.
Sto facendo le stagioni online e mi sto divertendo parecchio.
Unico appunto, la velocità! È tutto TROPPO veloce.. Ma TROPPO!
Ah ovviamente gioco quasi solo contro il psg :stress:
Però va bene.. Non ho visto robe strane (giocatori che sbagliano tutto.. pali e traverse "a ripetizione").. Al momento almeno :hmm:
Posso chiederti se installa i trofei?

Ma a che livello di difficoltà giochi? Sopra il campione è quasi impossibile vincere agli inizi.

Io ho il 4-5-1 (con un CC, due COC e due esterni)

E gioco con:

Maignan

Spinazzola, Tomori, Manolas, Lazzari

CC Barella, ES Rebic, COS Pellegrini, COD Zaniolo/Mkytharian, ED Chiesa

Muriel
Hai una difesa e un centrocampo un po debolucci.

Gioco a campione.
Uso il 3-4-3

Ter Stegen 90

Ginter 84 Hummels 86 Rudiger 83

Marcelo 80 Casemiro 89 Kroos 88 Gnabry 85

Coman 86 Haaland 88 Sane' 84

In alternativa sulla fascia puoi prendere Davies che e' fortissimo
Fai partite e accumula crediti per poter prendere giocatori che scegli tu

Spacchetta solo con quelli regalati o guadagnati con le creazione rosa, io a fortuna ho trovato haaland

Le prime 3 gioca a campione, l ultima se vedi che l avversario ha icone e giocatori tipo Mbappe vai con esperto

Ultima modifica:

Che schifo.

fermo restando che lo script c'è anche nelle squad battles, per il resto non la vedo così tragica come l'UT online classico. Il gioco è diverso dal 21 (fortunatamente, anche se di migliorie da fare ce ne sarebbero ancora tante), difendere quest'anno è ancora più complesso. Mai shoppato in vita mia, ho una serie a normalissima e gioco a campione (quando becco una squadra scarsa tento anche a leggenda). Quest'anno, almeno per adesso, sembra che i prezzi siano anche molto abbordabili. Per dire, la mia attuale coppia d'attacco è Lautaro e Muriel, pagati rispettivamente 3700 e 800 crediti. A parte 3-4 partite, per il momento le ho vinte tutte. Se vedi che proprio non riesci a giocare almeno all'inizio gioca ad esperto, quando vedrai che inizierai a passeggiare in campo switchi nuovamente a campione.
Tra le altre cose ieri sera ho acquistato una sfilza di 86-87 pagati quasi tutti a prezzo di scarto o quasi (tipo muller a 7500, modric a 7800 ecc) e questi conto di metterli sul mercato appena inizieranno ad uscire sbc che richiedono giocatori con overall alti. Ripeto, adesso i prezzi sono super abbordabili. Se uno ha pazienza e voglia la compravendita è un ottimo modo per tirar su un bel po' di k

La difficoltà alle battles è stata alzata e di parecchio specie se giocate contro squadre con 100 di intesa.

Vc3nZ_92 i trofei li installa e li puoi prendere già quando fai le 10 ore sia PS4 che ps5.

Hai una difesa e un centrocampo un po debolucci.

Gioco a campione.
Uso il 3-4-3

Ter Stegen 90

Ginter 84 Hummels 86 Rudiger 83

Marcelo 80 Casemiro 89 Kroos 88 Gnabry 85

Coman 86 Haaland 88 Sane' 84

In alternativa sulla fascia puoi prendere Davies che e' fortissimo
Fai partite e accumula crediti per poter prendere giocatori che scegli tu

Spacchetta solo con quelli regalati o guadagnati con le creazione rosa, io a fortuna ho trovato haaland

Le prime 3 gioca a campione, l ultima se vedi che l avversario ha icone e giocatori tipo Mbappe vai con esperto
Eh, ma come fate ad avere già i 90 senza shoppare? Io non ho mai avuto più di 13-14.000 crediti insieme

La difficoltà alle battles è stata alzata e di parecchio specie se giocate contro squadre con 100 di intesa.
ho notato che anche con squadre con intesa bassa ma giocatori buoni/ottimi si fa comunque fatica. E' più tosto quest'anno, ma alla fine è anche un bene imho

Vc3nZ_92 i trofei li installa e li puoi prendere già quando fai le 10 ore sia PS4 che ps5.
Ci vuole EA Play o è come l'iniziativa di Sony con le 10 ore gratis di DS e Sackboy?

Eh, ma come fate ad avere già i 90 senza shoppare? Io non ho mai avuto più di 13-14.000 crediti insieme
Kroos e Casemiro costano 10.000 e l altro sui 16.000, Ter Stegen sta a sui 22.000 una miseria per quel che vale, per squad battle vanno più che bene..per farla franca online devi avere una marea di crediti, hanno tutti quelli veloci e costano un botto.

Io gli ho guadagnati vendendo giocatori, maglie e oggetti di personalizzazione, una carta per il colore delle tribune me l hanno presa a 4000

un consiglio che vi do è anche di fare le varie sbc iniziali e quelle con le nazionalità ecc danno rewards decenti e tutta roba scambiabile mi pare.

un consiglio che vi do è anche di fare le varie sbc iniziali e quelle con le nazionalità ecc danno rewards decenti e tutta roba scambiabile mi pare.

Fatte già tutte, effettivamente i premi non sono male. Un mio amico nella sfida di hakimi ha trovato messi :facepalm:

Anche i draft non sono malaccio, rapportati alla spesa che si fa (15k) se si ha fortuna ci fai anche qualcosa in più

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Ho fatto la richiesta di refund a Xbox essendo nei 14 giorni previsti dai termini.
Oggi ho fatto due partite di Fut Champions e mi sono bastate per capire che in campo non si decide nulla. È scritto ad inizio partita chi vince e chi perde.

Qui non lo posso caricare purtroppo, ma ho fatto addirittura un video dove Theo Hernandez (che ho in prestito) SCAPPA dalla palla su una ribattuta del mio portiere, nonostante lo controllassi IO e cercassi IN TUTTI I MODI DI FARLO ANDARE VERSO LA PALLA. Tutto questo perché c'era un avversario pronto qualche metro più in là ed era deciso che segnasse il 3-2 della vittoria al 110' dei supplementari.

Quando è troppo è troppo.

Se devo giocare offline o contro la cpu non dovrei pagarlo a prezzo pieno per una componente online completamente truccata che è una vera e propria truffa ai limiti della legalità.

Tanto vale giocare gratis eFootball a tempo perso e amen.

Ho fatto la richiesta di refund a Xbox essendo nei 14 giorni previsti dai termini.
Oggi ho fatto due partite di Fut Champions e mi sono bastate per capire che in campo non si decide nulla. È scritto ad inizio partita chi vince e chi perde.

Qui non lo posso caricare purtroppo, ma ho fatto addirittura un video dove Theo Hernandez (che ho in prestito) SCAPPA dalla palla su una ribattuta del mio portiere, nonostante lo controllassi IO e cercassi IN TUTTI I MODI DI FARLO ANDARE VERSO LA PALLA. Tutto questo perché c'era un avversario pronto qualche metro più in là ed era deciso che segnasse il 3-2 della vittoria al 110' dei supplementari.

Quando è troppo è troppo.

Se devo giocare offline o contro la cpu non dovrei pagarlo a prezzo pieno per una componente online completamente truccata che è una vera e propria truffa ai limiti della legalità.

Tanto vale giocare gratis eFootball a tempo perso e amen.
Scusa ma che ti aspettavi, sono 5 anni che fut è letteralmente questo

Fatte già tutte, effettivamente i premi non sono male. Un mio amico nella sfida di hakimi ha trovato messi :facepalm:

Anche i draft non sono malaccio, rapportati alla spesa che si fa (15k) se si ha fortuna ci fai anche qualcosa in più

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Che culo praticamente si è fatto la squadra fino a dicembre vendendolo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro