PS4/PS5 FIFA 22

Pubblicità
Ah quindi posso giocare su ps5 alla versione ps4? Cioè nel senso stessa cosa uguale su ps4, nemmeno i caricamenti veloci?
Si, legge la versione ps4 come lo farebbe una ps4 pro, magari recuperi qualche piccolezza tipo qualche secondo di caricamento, ma fifa è proprio uguale alla fine non farne un dramma insomma

Si, legge la versione ps4 come lo farebbe una ps4 pro, magari recuperi qualche piccolezza tipo qualche secondo di caricamento, ma fifa è proprio uguale alla fine non farne un dramma insomma
Ah sisi, è chiaro, all'inizio pensavo non potessi proprio più giocare Xd, mi sembrava strano infatti

Ho provato per la prima volta la Ps5 al Comicon giocando proprio a Fifa 22. Era davvero un bel vedere, graficamente è molto marcata la differenza con la versione Ps4?

Il Signore è grande Xd sembra che il mese prossimo sia inserito sul plus, almeno gioco la versione ps5, proprio oggi che è entrata in famiglia la mia piccolona <3

Che voi sappiate posso scaricare con il plus la versione ps4 del gioco su ps5? Mi interesserebbe solo per giocare a pro club con i miei amici che hanno quasi tutti ps4.
Quando vado nello store mi compare solo la versione ps5...

Buon pomeriggio, i salvataggi per PS4 possono essere utilizzati su PS5? Ricordo che c'erano delle eccezioni su alcune modalità

Ma come posso giocare delle semplici amichevoli online con degli amici?
Riusciamo a fare solo il mini torneo al meglio delle 5 partite.
E per caso esiste un modo per giocare in piú di due?

solo a me graficamente su PS5 pare scarsino?
il manto erboso soprattutto...babba bia
non è che tocca scaricare qualche pacchetto texture?

Buongiorno ragazzi, quando giocavo su ps4 ho trovato delle slide sistemate, dove non era un flipper ma un po' ragionato.
Su ps5 non ho trovato ancora nulla, mi consigliate qualcosa? Gioco principalmente offline per la modalità carriera, grazie.

Come in tutti i fifa, continua ad esserci troppa differenza tra "esperto" e "campione"

Prima per scaricare la tensione da partita decisiva per lo scudetto (:rickds:) ho messo FIFA per farmi Tonali POTM... beh, ho notato questo?

bfmZh9x.jpg

Ottimo, anche se hanno messo un'opzione che doveva essere messa al lancio, non ora che il campionato è finito

Giocato senza toccare nessuna impostazione, non riesco a farmelo andare giu.
Veloce, flipper, leggero......boh

Ho visto che il gioco è gratis per chi ha il Plus.

vale qualsiasi durata di abbonamento? e solo Italia?
se poi non si rinnova Plus, rimarrà tutto giocabile offline?

Ultima modifica:
Ho visto che il gioco è gratis per chi ha il Plus.

vale qualsiasi durata di abbonamento? e solo Italia?
se poi non si rinnova Plus, rimarrà tutto giocabile offline?

No, se non si rinnova il plus (almeno il minimo essential) il gioco non è proprio accessibile fino alla riattivazione del servizio, è così per tutti i giochi dati con il plus.

No, se non si rinnova il plus (almeno il minimo essential) il gioco non è proprio accessibile fino alla riattivazione del servizio, è così per tutti i giochi dati con il plus.
ah ok, mi sembrava, avevo un piccolo dubbio però
grazie mille

Salve bella Gente,
Ho scaricato da poco FIFA22 versione ps5 dai giochi mensili del PLUS, ma non riesco a giocarci con gli amici che l'hanno scaricata su ps4, ho eliminato l'app sia dalla home che dalla raccolta e i file scaricati di aggiornamento.
Provo a scaricare la versione per ps4/ps5 ma non ci riesco perché mi da conflitto con la licenza della ps5 scaricata in precedenza.
C'è un modo per eliminare la licenza così da poter scaricare la versione per entrambe le console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro