antonio 89
Esperto
- Iscritto dal
- 16 Feb 2008
- Reazioni
- 158
Ah quindi posso giocare su ps5 alla versione ps4? Cioè nel senso stessa cosa uguale su ps4, nemmeno i caricamenti veloci?Ma giocaci in retro, tanto è uguale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah quindi posso giocare su ps5 alla versione ps4? Cioè nel senso stessa cosa uguale su ps4, nemmeno i caricamenti veloci?Ma giocaci in retro, tanto è uguale
Si, legge la versione ps4 come lo farebbe una ps4 pro, magari recuperi qualche piccolezza tipo qualche secondo di caricamento, ma fifa è proprio uguale alla fine non farne un dramma insommaAh quindi posso giocare su ps5 alla versione ps4? Cioè nel senso stessa cosa uguale su ps4, nemmeno i caricamenti veloci?
Ah sisi, è chiaro, all'inizio pensavo non potessi proprio più giocare Xd, mi sembrava strano infattiSi, legge la versione ps4 come lo farebbe una ps4 pro, magari recuperi qualche piccolezza tipo qualche secondo di caricamento, ma fifa è proprio uguale alla fine non farne un dramma insomma
Ho visto che il gioco è gratis per chi ha il Plus.
vale qualsiasi durata di abbonamento? e solo Italia?
se poi non si rinnova Plus, rimarrà tutto giocabile offline?
ah ok, mi sembrava, avevo un piccolo dubbio peròNo, se non si rinnova il plus (almeno il minimo essential) il gioco non è proprio accessibile fino alla riattivazione del servizio, è così per tutti i giochi dati con il plus.