Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Qualcuno sa se c'è qualcosa da fare se nel fut si viene disconnessi ogni 4-5 minuti ? ... in totale con oggi siamo a 11 partite perse 3 a 0 a tavolino perche a pochi minuti dalla fine mi disconnette dal server. C'è qualche opzione da qualche parte ( non lo so chiedo perche non ho idea di cosa fare ) e come se il server/servizio andasse down con la rete up pero
P.S
Ho gia fatto tutti i test di rete
La play 5 e collegata via cavo a uno switch ( ho provato collegata anche direttamente al router , stesso problema)
Ho verificato nel momento della disconnessione se avessi dei problemi di rete usando tool ( wireshark da casa, vedete come sono messo male ) dal pc e non ho nessuna disconnessione o micro disconnessione , non ho perdite di pacchetti o latenza alta boh
Ma Dio xxxxxxx ma almeno potrebbero fare un sistema diverso per il fut vs la IA ( e non in multy ) ? gesu Cristo che sistema di merda hanno fatto