PS4/PS5 FIFA 23

Pubblicità
L'idea è andare di carriere in premier league, mio campionato preferito.
Ma ho il dubbio sul game play che negli ultimi fifa provati dopo 4-5 partite mi ha sempre deluso ed annoiato.

troverai sempre qualcosa nel gameplay di fifa che ti deluderà :asd:

troverai sempre qualcosa nel gameplay di fifa che ti deluderà :asd:
Tu si che mi rincuori. Ed anche se deludo devo proseguire e mi piacerà?

Ma consigli su slide et simile?

Tu si che mi rincuori. Ed anche se deludo devo proseguire e mi piacerà?

Ma consigli su slide et simile?

a me nonostante i difetti quest'anno la carriera è piaciuta perché l'hanno migliorata un pochino, soprattutto quella giocatore

le slide conviene sempre cercarle al momento perché ogni patch il gioco cambia (più online che offline ma sempre meglio aggiornarle)

su YT si trovano sempre abbastanza aggiornate

a me nonostante i difetti quest'anno la carriera è piaciuta perché l'hanno migliorata un pochino, soprattutto quella giocatore

le slide conviene sempre cercarle al momento perché ogni patch il gioco cambia (più online che offline ma sempre meglio aggiornarle)

su YT si trovano sempre abbastanza aggiornate
Ok ci guarderò
Posso chiederti come capisco a che versione di update è il gioco?

Sono un po' titubante e diffente...ma diamogli una chance...alla fine preso con amazon....nel caso.....

Ok ci guarderò
Posso chiederti come capisco a che versione di update è il gioco?

Sono un po' titubante e diffente...ma diamogli una chance...alla fine preso con amazon....nel caso.....

l'ultimo di fine aprile dovrebbe essere l'11.1 che correggeva qualcosina dell'11 ma non so dirti cosa è stato corretto onestamente

l'ultimo di fine aprile dovrebbe essere l'11.1 che correggeva qualcosina dell'11 ma non so dirti cosa è stato corretto onestamente
Quello amen, piu che il dettaglio dei fix sono interessato a capire come migliorare il gameplay offline perchè ho paura che fifa l'abbia "ignorato" a favore di FUT.

Quello amen, piu che il dettaglio dei fix sono interessato a capire come migliorare il gameplay offline perchè ho paura che fifa l'abbia "ignorato" a favore di FUT.

si, diciamo che gli interventi maggiori riguardano quasi sempre fut viste le continue lamentele dei content creator

si, diciamo che gli interventi maggiori riguardano quasi sempre fut viste le continue lamentele dei content creator
allora vediamo come va sto gameplay offline...altrimento spero nel rimborso amazon :D

Primo che spacco il joystick….provo a chiedere delucidazione in merito.

Ho fatto 2 amichevoli per prenderci mano più tre partite del girone del mondiale.

La domanda è:”perché i miei difensori stanno a centro campo e quando l’avversario ha la palla non corrono ma camminano?” È normale? Sbaglio qualcosa io?

Sto giocando a penultimo livello di difficoltà e slide standard

Grazie a chi mi aiuta

Ho fatto 2 amichevoli per prenderci mano più tre partite del girone del mondiale.

La domanda è:”perché i miei difensori stanno a centro campo e quando l’avversario ha la palla non corrono ma camminano?” È normale? Sbaglio qualcosa io?

Grazie a chi mi aiuta

sistema le tattiche, credo ci sia qualcosa che non vada li

sistema le tattiche, credo ci sia qualcosa che non vada li

Le tattiche della squadra nella "singola" partita dici?
Ok appena posso guardo.

Anche cambiando le slide, il problema della difesa super alta rimane...e rimane il fatto che i difensori in fase difensiva non sembrano voler scattare e correre ma solo camminare.

Cambiando le slide il gioco è diventato più lento, più ragionato e meno goleade....ma al contempo io fatico a trovare la via del gol ma il problema della difesa mi porta a prendere sempre gol del cavolo.

Nemmeno la difesa di klopp gioca alta quanto la mia

Grazie a chi mi aiuta
benvenuto nei calcistici odierni

Le tattiche della squadra nella "singola" partita dici?
Ok appena posso guardo.

Anche cambiando le slide, il problema della difesa super alta rimane...e rimane il fatto che i difensori in fase difensiva non sembrano voler scattare e correre ma solo camminare.

Cambiando le slide il gioco è diventato più lento, più ragionato e meno goleade....ma al contempo io fatico a trovare la via del gol ma il problema della difesa mi porta a prendere sempre gol del cavolo.

Nemmeno la difesa di klopp gioca alta quanto la mia

sisi, le tattiche della squadra riferite alla partita, le puoi sistemare dal menu cosi le cambi una volta sola

benvenuto nei calcistici odierni
Se non è cambiabile sta cosa lo butto fuori dalla finestra e torno a giocare a pes 21 con la muffa
Post automatically merged:

sisi, le tattiche della squadra riferite alla partita, le puoi sistemare dal menu cosi le cambi una volta sola
Alla prossima partita ci guardo subito...però possibile che devo mettere a posto le tattiche? vale per tute le squadre provate:

brasile
germania
olanda
psg
inghilterra

Chi lo ha ancora installato mi può dire quanto pesa la versione PS5

Chi lo ha ancora installato mi può dire quanto pesa la versione PS5
50,10 GB
Post automatically merged:

Ho cambiato un po’ di cose, ma forse devo togliere le slide…non sto capendo…
Con le slide fatico tantissimo a fare azioni…
Però modificando le tattiche:
Stile difesa equilibrato
Profondità 48
Costruzione manovra equilibrato
La difesa mi sembra meno alta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro