Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
L'idea è andare di carriere in premier league, mio campionato preferito.
Ma ho il dubbio sul game play che negli ultimi fifa provati dopo 4-5 partite mi ha sempre deluso ed annoiato.
Quello amen, piu che il dettaglio dei fix sono interessato a capire come migliorare il gameplay offline perchè ho paura che fifa l'abbia "ignorato" a favore di FUT.
Quello amen, piu che il dettaglio dei fix sono interessato a capire come migliorare il gameplay offline perchè ho paura che fifa l'abbia "ignorato" a favore di FUT.
Primo che spacco il joystick….provo a chiedere delucidazione in merito.
Ho fatto 2 amichevoli per prenderci mano più tre partite del girone del mondiale.
La domanda è:”perché i miei difensori stanno a centro campo e quando l’avversario ha la palla non corrono ma camminano?” È normale? Sbaglio qualcosa io?
Sto giocando a penultimo livello di difficoltà e slide standard
Ho fatto 2 amichevoli per prenderci mano più tre partite del girone del mondiale.
La domanda è:”perché i miei difensori stanno a centro campo e quando l’avversario ha la palla non corrono ma camminano?” È normale? Sbaglio qualcosa io?
Le tattiche della squadra nella "singola" partita dici?
Ok appena posso guardo.
Anche cambiando le slide, il problema della difesa super alta rimane...e rimane il fatto che i difensori in fase difensiva non sembrano voler scattare e correre ma solo camminare.
Cambiando le slide il gioco è diventato più lento, più ragionato e meno goleade....ma al contempo io fatico a trovare la via del gol ma il problema della difesa mi porta a prendere sempre gol del cavolo.
Nemmeno la difesa di klopp gioca alta quanto la mia
Le tattiche della squadra nella "singola" partita dici?
Ok appena posso guardo.
Anche cambiando le slide, il problema della difesa super alta rimane...e rimane il fatto che i difensori in fase difensiva non sembrano voler scattare e correre ma solo camminare.
Cambiando le slide il gioco è diventato più lento, più ragionato e meno goleade....ma al contempo io fatico a trovare la via del gol ma il problema della difesa mi porta a prendere sempre gol del cavolo.
Nemmeno la difesa di klopp gioca alta quanto la mia
Ho cambiato un po’ di cose, ma forse devo togliere le slide…non sto capendo…
Con le slide fatico tantissimo a fare azioni…
Però modificando le tattiche:
Stile difesa equilibrato
Profondità 48
Costruzione manovra equilibrato
La difesa mi sembra meno alta