PS4/PS5 FIFA 23

Pubblicità
Mi attacco che è meglio.. dal 96 (quando ho iniziato a videgiocare) sono 2 anni ormai che sto senza calcistico.

Aahh sì, se uno stacca e si prende un paio di anni sabatici allora sì ci stà :sadfrog:
Vediamo quando si decidono a fare un minimo di concorrenza, soprattutto ora che il marchio Fifa dopo Fifa 23 resta libero!!

Mi attacco che è meglio.. dal 96 (quando ho iniziato a videgiocare) sono 2 anni ormai che sto senza calcistico.
Hai mollato pure pes ? Ieri per curiosità l'ho provato,una roba imbarazzante,è peggiorato rispetto a qualche anno fa,assurdo,sembra di giocare ad un gioco vecchio di,minimo,un decennio

Hai mollato pure pes ? Ieri per curiosità l'ho provato,una roba imbarazzante,è peggiorato rispetto a qualche anno fa,assurdo,sembra di giocare ad un gioco vecchio di,minimo,un decennio
E che devo giocare ste cag@te simil fut forever?! In 2 anni non hanno buttato giù non dico la master.. neanche una modalità torneo offline, imbarazzanti!

Come gameplay peggiorato si, ma non centra nulla con fifa.. molto meno peggio.

Il migliore rimane pes21...

A me sinceramente quest anno il gameplay piace, lo vedo più ragionato sopratutto contro la cpu.
Bisogna sperare che con le patch future non stravolgono gli equilibri, una cosa che devono sistemare al più presto sono i portieri, inguardabili

A me sinceramente quest anno il gameplay piace, lo vedo più ragionato sopratutto contro la cpu.
Bisogna sperare che con le patch future non stravolgono gli equilibri, una cosa che devono sistemare al più presto sono i portieri, inguardabili
Io arrivo da una prova di circa cinque ore nell'arco del weekend, spese interamente su FUT. Concordo con l'analisi, si nota la differenza sul ritmo.
Mi sembra anche leggermente più difficile difendere; è molto importante saper muovere i giocatori nel punto giusto per ostruire le linee di passaggio ed evitare di lasciare praterie agli avversari.
Non credo ad ogni modo lo acquisterò in tempi brevi. Penso piuttosto di attendere qualche sconto verso Novembre-Dicembre.

Chi non nota la differenza di ritmo e che lo scatto quest' anno è stato depotenziato e hanno depotenziato anche il dribbling con la levetta sinistra è chiaramente prevenuto perché la differenza ( almeno su next gen dove ho giocato io ) è lampante.

Poi certo probabilmente con patch future è probabile rovinino tutto :rickds:

Lo prenderò in sconto per giocarci con amici e per staccare un po' dai single player anche perché tanto se si vuole giocare a calcio non esistono più alternative valide visto e Pes è morto col 21.

Io arrivo da una prova di circa cinque ore nell'arco del weekend, spese interamente su FUT. Concordo con l'analisi, si nota la differenza sul ritmo.
Mi sembra anche leggermente più difficile difendere; è molto importante saper muovere i giocatori nel punto giusto per ostruire le linee di passaggio ed evitare di lasciare praterie agli avversari.
Non credo ad ogni modo lo acquisterò in tempi brevi. Penso piuttosto di attendere qualche sconto verso Novembre-Dicembre.
Per difendere oltre a premere X per contrastare devi anche prendere posizione con L2 e in tal caso lo vuoi contrastare in velocità devi tenere premuto il cerchio..alternando questi tasti in base alla situazione mi sto trovando molto bene

Scusate, ho bisogno che qualcuno mi risponda. Come si gioca un amichevole online non avendo amici?
Sono andato in modalità veloci poi in amichevoli online e si può giocare solo con amici. A me interessa fare amichevoli dove il cpu ti trova avversari del tuo valore. Grazie

Tanti passaggini di un metro. Passare la palla online è diventato frustrante. Prima se schiacciavi piano la passava al più vicino e se premevi andava al giocatore più lontano, era ben calibrata. Ora si sbagliano molti passaggi banalmente, quasi sempre corti. È calibrato male.
Ho giocato online in STAGIONI
Ha trovato l’avversario in base alla squadra e al tipo di passaggio. Comunque io intendevo amichevoli secche, senza la modalità stagioni.
E comunque stagioni lo si confonde con la vecchia stagioni offline, che è un campionato singolo

Scusate, ho bisogno che qualcuno mi risponda. Come si gioca un amichevole online non avendo amici?
Sono andato in modalità veloci poi in amichevoli online e si può giocare solo con amici. A me interessa fare amichevoli dove il cpu ti trova avversari del tuo valore. Grazie
Non ci sono più le amichevoli online,da diversi anni ... Almeno fino al 22,non ho il 23 ma dubito le abbiamo aggiunte

Troppo troppo veloce quest'anno, sembra di giocare a Fut anche in carriera, che amarezza.
Campioni di Italia con tre quarti di squadra senza face scan 👌🏻

Mi avevano regalato il 22 e insomma alla fine non era malaccio ( senza toccare slides o come si chiamano ) , non sono decisamente un fenomeno ( gioco qualcosina di FUT ma contro l'ia e faccio principalmente la carriera quindi in locale)
Quest'anno ho preso il 23 , sperando..
Boh...
Non mi trovo proprio . Qualcuno ha detto diminuito lo scatto e velocità? ma dove? :sowhat: e ancora tutto basato sul piu veloce . ha tutti i difetti di fifa 22 con l'aggravante che nel 22 riuscivo a difendere ; qua è un angoscia.
Evidentemente tutti , in tutti i casi arrivano a utilizzare giocatori 80-85+ , chi usa squadre medie ( giocatori di valore medio..se poi hanno un valore basso di corsa non servono a nulla soprattutto se attaccanti/difensori) non ha senso . A livello esperto giochi sbadigliando , a livello campione ti becchi giochi di prima , triangoli dal Catanzaro ( per dire ) manco fosse il vecchio Barcellona .
Graficamente e tanta roba ..ma penso una dei peggiori fifa che abbia mai giocato.
Ognuno ovviamente ha i suoi gusti personali

Mi avevano regalato il 22 e insomma alla fine non era malaccio ( senza toccare slides o come si chiamano ) , non sono decisamente un fenomeno ( gioco qualcosina di FUT ma contro l'ia e faccio principalmente la carriera quindi in locale)
Quest'anno ho preso il 23 , sperando..
Boh...
Non mi trovo proprio . Qualcuno ha detto diminuito lo scatto e velocità? ma dove? :sowhat: e ancora tutto basato sul piu veloce . ha tutti i difetti di fifa 22 con l'aggravante che nel 22 riuscivo a difendere ; qua è un angoscia.
Evidentemente tutti , in tutti i casi arrivano a utilizzare giocatori 80-85+ , chi usa squadre medie ( giocatori di valore medio..se poi hanno un valore basso di corsa non servono a nulla soprattutto se attaccanti/difensori) non ha senso . A livello esperto giochi sbadigliando , a livello campione ti becchi giochi di prima , triangoli dal Catanzaro ( per dire ) manco fosse il vecchio Barcellona .
Graficamente e tanta roba ..ma penso una dei peggiori fifa che abbia mai giocato.
Ognuno ovviamente ha i suoi gusti personali

Purtroppo a me manca un titolo calcistico da poter giocare, ma nonostante ciò non ho acquistato Fifa 23 per il suo modus operandi e per come intende il calcio, e la tua disamina mi trova d' accordo!!
Sul difendere bisogna prenderci la mano (ho provato a farlo durante le 10 ore di prova) ma in generale si sente che l' idea di chi lo sviluppa è far creare tante occasioni facili (anche a me che non sono un fenomeno) e di base pochi gol per loro è un problema!!
Purtroppo ho desistito dal comprarlo anche per le parole di un responsabile al progetto Fifa di cui non ricordo il nome che su twitter enfatizzava il fatto che una partita con poche occasioni e pochi gol è brutta, come se a dirlo fosse un quindicenne in preda a una tempesta ormonale, se questa p la loro idea è ovvio che il gioco per predisposizione prediliga i capovolgimenti di fronte veloci, in pratica si gioca per lo più nelle due aree di rigore, e che ci siano con le tante occasioni anche tanti gol!!
Sempre sulla difesa ciò che mi ha davvero stancato è che i player difensivi che ovviamente non puoi pilotare tu contemporaneamente a volte sembra si tengano appositamente lontani dall' avversario, ho notato questa cosa fastidiosa, e anche poi si prende il controllo si è sempre troppo lontani dall' attaccante avversario, come se si volesse volutamente non soffocare l' attacco avversario e lasciargli spazi eccessivi!!
Le future patch probabilmente (se alla EA la pensano così) non miglioreranno questo punto, anzi......................

Magari lo recupero a un prezzo migliore sotto feste di natale, ma penso che basterebbe poco alla EA per rendere il titolo un vero simulatore, gli basterebbe non avere idee strane sul concetto di spettacolarità!!

Se c'è una cosa che bisogna aggiustare e anche di fretta sono i portieri avere un lloris o ramsdale è praticamente uguale non parano nulla

Io dopo anni e anni di fifa ero passato a pes dal 2020, pes 2021 era tanta roba, ora purtroppo è morto definitivamente però fifa di quest'anno non mi dispiace affatto, per me hanno fatto dei grossi miglioramenti rispetto lo scorso anno, premetto che fino ad ora sto giocando solo offline a fut, mi butterò sull'online molto più avanti, il problema è che da appassionato di calcio non c'è altro a parte fifa

Lo sistemato con le slide di operation f . E il gioco è godibilissimo ma nn comprendo certe scelte ,in primis le barre in 1d seghettate sui calci da fermo veramente orrende .poi io gioco offline e la carriera mi piace ma nulla di rivoluzionario

Alla fine son contento dai

qualcuno per un pro club?

Buonasera ragazzi, due domande:

1) Ho attivato la prova di un mese per EA games per provarlo, per dieci ore. Ma le posso utilizzare in questo mese la prova o anche dopo il mese dell'abbonamento? Non c'è più la funzione come su ps4 per capire quando scade la licenza...

2) Per capire se comprarlo o meno quest'anno, ho notato che anche diminuendo la velocità di gioco a bassa, sembra sempre un po' flipper...servono per forza le slide? E poi ogni volta che esce una patch non valgono più...ah, gioco, UNICAMENTE offline

Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro