#peppino@
Novizio
- Iscritto dal
- 13 Dic 2010
- Reazioni
- 163
Buonasera ragazzi, due domande:
1) Ho attivato la prova di un mese per EA games per provarlo, per dieci ore. Ma le posso utilizzare in questo mese la prova o anche dopo il mese dell'abbonamento? Non c'è più la funzione come su ps4 per capire quando scade la licenza...
2) Per capire se comprarlo o meno quest'anno, ho notato che anche diminuendo la velocità di gioco a bassa, sembra sempre un po' flipper...servono per forza le slide? E poi ogni volta che esce una patch non valgono più...ah, gioco, UNICAMENTE offline
Grazie
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
1) scaduto l' abbonamento non hai più accesso nemmeno alle 10 ore di prova, ciò che ti resta delle 10 ore puoi giocarle quando riattivi l' abbonamento, per vedere quando ti scade vai alla sezione abbonamenti sul tuo profilo playstation, ti dice tutti gli abbonamenti attivi e la loro scadenza, occhio anche a disattivare il rinnovo automatico, lo puoi disattivare sempre da lì dove visualizzi gli abbonamenti attivi, quanto ti resta di tempo della prova te lo dice invece ad ogni avvio di Fifa 23!!
2) da quel poco che si può notare, anche quest' anno dopo le prime settimane, le lamentele hanno preso il sopravvento e la velocità con il tempo è leggermente aumentata, loro la chiamano "reattività" ma è proprio la velocità che rispetto al day-one lo rende leggermente più flipper, ogni anno la stessa solfa, io ho saltato l' acquisto proprio per questa loro tendenza ad accontentare una certa utenza nel tempo, mi scadono le 10 ore e l' abbonamento mensile domani e mi restano 30 minuti che forse nemmeno concluderò!! Le slide aiutano ma come dici valgono solo offline (io gioco anche online) e vanno settate o verificate ogni patch in pratica!!