Film d'animazione | Topic generale | sempre più anime al cinema!

Pubblicità
Buonasera (o Buongiorno, scegliete voi)
Sono un amante dei film di animazione in generale, sia occidentali che orientali. Sto facendo una mega maratona prima di film nipponici e poi passo all'occidente.
Dopo questa breve premessa volevo sapere se avreste dei film anime da consigliarmi. Non sapevo se scrivere questo messaggio nel topic dedicato alle richieste o qui, ma alla fine ho optato per questo.
I miei gusti sono circa questi: amo i film di Kawajiri, da "Vampire Hunter D Bloodlust" ai tre film "Demon City Shinjuku", "La Città delle Bestie Incantatrici" e "Cyber City Oedo 808"; fino ad arrivare a "Ninja Scroll" e quel meraviglioso corto (che non molti hanno apprezzato) "Running Man" dell'antologia "Manie-Manie".
Amo sia Mamoru Oshii che Hosoda (mi manca "Belle", è guardabile?). Apprezzo moltissimo anche Kon, Rintaro, Morimoto, Otomo e Yuasa (spero di non aver dimenticato nessuno).
Scontato dire che amo alla follia i film di Miyazaki e Takahata.
Ho 18 anni, non ho tutta questa grande esperienza nel campo, ma come ho detto prima sono solo un amante.
Grazie in anticipo ^^

P.S
Se trovate qualche errore (od orrore) grammaticale non fateci troppo caso; sono straniero e non sono il CEO della Treccani

Spero sdi essere nel topic giusto... Sapete, per caso, quando esce Dragon ball super - super hero in DVD?.

Mari chan scusa, hai detto che il dvd di dragon ball super - super hero uscirà a giugno.. sapresti dirmi anche il giorno?. cercando su internet ancora non c'è ombra di dvd in italiano :|

Mari chan scusa, hai detto che il dvd di dragon ball super - super hero uscirà a giugno.. sapresti dirmi anche il giorno?. cercando su internet ancora non c'è ombra di dvd in italiano :|
Ciao! Sono andata su Amazon e in effetti c'è solo l'edizione inglese, ed è sparita quella italiana O_o (l'avevo anche nella Lista Desideri ed è sparito!) c'è solo "Dragon Ball Super: Broly" in italiano. Mi spiace ma non ho altre informazioni, tutti i vecchi articoli parlano di giugno. Provo a scrivere a Crunchyroll!

Ciao! Sono andata su Amazon e in effetti c'è solo l'edizione inglese, ed è sparita quella italiana O_o (l'avevo anche nella Lista Desideri ed è sparito!) c'è solo "Dragon Ball Super: Broly" in italiano. Mi spiace ma non ho altre informazioni, tutti i vecchi articoli parlano di giugno. Provo a scrivere a Crunchyroll!
Grazie mille.. non capisco questo tipo di marketing inesistente

Dragon Ball Super: SUPER HERO sarà disponibile su Crunchyroll dal 12 luglio (Doppiato in italiano e giapponese).
Sony non mi ha ancora risposto, ma forse aspettavano proprio questo! HammerLil

Pubblicità
Pubblicità
Indietro