Cosa c'è di nuovo?

Film d'animazione | Topic generale | sempre più anime al cinema!

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,599
Reazioni
462
Medaglie
5
ahah condoglianze :asd: alla fine non riuscì a trovare un cinema che lo dava o forse perchè era solo per un giorno a quel punto sarebbe stata una delusione ancora più cocente
Beato te, soldi risparmiati :rickds:

Io l'ultima mazzata l'ho presa con Earwig e la Strega :dsax:
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
LUCCA COMICS & GAMES 2021: GLI ANNUNCI DINYT
Anime che saranno doppiati
  • L'Attacco dei Giganti S4 - Home Video Blu-ray e Dvd
  • Kemono Jihen - a dicembre su Netflix
  • My Hero Academia World Heroes' Mission - al cinema dal 18 al 21 novembre
  • Demon Slayer: The Movie Il Treno Mugen - al cinema solo il 17-18-19 gennaio 2022
  • Fortune Favors Lady Nikuko - data da definire
  • Bleach - la stagione 6 e la 7 arrivano il 25 gennaio, le altre a seguire su Prime Video
  • Hunter X Hunter 2011 - dall 30 novembre su Amazon Prime Video. Verranno doppiati tutti gli episodi
  • Sword Art Online Progressive - Il film dovrebbe arrivare al cinema, data da definire
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,824
Reazioni
5,856
Medaglie
21
Conferenza Dynit sconfortante, c'è la forte sensazione che non siano più in grado di scegliere il proprio destino ma solo di collaborare con il gigante di turno (Netflix o Amazon) per localizzare quello che vogliono sulle grandi piattaforme di streaming.
A questo punto avrebbe senso specializzarsi nel recupero di vecchie serie, se non ci sono i mezzi per partecipare alle aste con Crunchy, Amazon e Netflix per i nuovi anime.
La buona notizia è la conferma che i diritti di Perfect Blue non sono più di Yamato, dai che forse Eagle Pictures ci porta tutti i film di Kon su BD.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,599
Reazioni
462
Medaglie
5
Qualcuno ha visto Josée, la tigre e i pesci? Io l'ho visto al Cinema a fine Settembre e per fortuna non mi sono pentita della scelta :sisi:

Davvero un buon film, mi è piaciuto anche il doppiaggio italiano (il direttore del doppiaggio non lo conoscevo, devo dire che ha fatto scelte interessanti).

Ammetto però di non aver sopportato il personaggio Mai :asd:
Mi ha dato l'impressione di avere poca empatia verso gli altri, soprattutto nei confronti di Josée. Ma ti puoi mettere a "competere" con una che sta su una sedia a rotelle? :dsax:
Recuperatelo se potete ;)
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Al cinema da oggi Belle del maestro Mamoru Hosoda :
Suzu è una timidissima ragazza di 17 anni, che nel mondo virtuale di "U" è una famosa cantante, "Belle". Ma un giorno arriva anche la "bestia"...
 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Al cinema da oggi Belle del maestro Mamoru Hosoda :
Suzu è una timidissima ragazza di 17 anni, che nel mondo virtuale di "U" è una famosa cantante, "Belle". Ma un giorno arriva anche la "bestia"...

Visto oggi.
Uno dei peggiori film anime che abbia mai visto.
Non ha senso nulla di quello che si vede a schermo, ed è tutto tremendamente sconnesso.
Esteticamente molto valido e con canzoni stupende, ma in un contesto scritto da qualcuno che era ubriaco.
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Il nuovo film di Makoto Shinkai, "Suzume Locking Up the Doors" uscirà il 11 novembre in Giappone!

suzume-no-tojimari.jpg
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Ho appena finito di vedere Bubble che bello mamma mia
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Grazie Mari per la condivisione se avrò possibilità lo guarderò molto volentieri!
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Vorrei, ma da me non arriva (abito in un piccolo posto). Lo recupero dopo in streaming (legale) o home video!
 
Top