Film d'animazione | Topic generale | sempre più anime al cinema!

Pubblicità

Liste delle sale in cui verrà trasmesso qua in Italia divise per Regioni

Ragazze/i mi è arrivato proprio ora il dvd di Liz e l'uccellino azzurro:eee::eee:
Non vedo l'ora di vederlo! Voi l'avete comprato? Io vado di dvd (sarò tipo l'unica ormai) perché non ho un lettore Blu ray:asd:
Poi vi faccio sapere dopo la visione!

20220624_140418.jpg

Ragazze/i mi è arrivato proprio ora il dvd di Liz e l'uccellino azzurro:eee::eee:
Non vedo l'ora di vederlo! Voi l'avete comprato? Io vado di dvd (sarò tipo l'unica ormai) perché non ho un lettore Blu ray:asd:
Poi vi faccio sapere dopo la visione!

non hai la ps4? :phraengo:
io lo prenderò con un calo di prezzo :sisi:

e restando a tema cali, su amazon ci sono parecchi film anime scontati, animefactory e non :sisi:

Visto The deer king - Il re dei cervi, classica storia fantasy nipponica con eserciti, qualche eroe, creature magiche e maledizioni. Niente di trascendentale insomma… anche dal punto di vista grafico non è stato fatto un lavoro così certosino, o quantomeno “di carattere”, da poterne tessere le lodi. Non fraintendetemi però è stata comunque un’esperienza molto piacevole, come sempre del resto.

È che quest’anno ogni volta, nonostante l’apprezzamento, ho sentito la mancanza di quel quid che mi fornisse autentica soddisfazione a fine pellicola.

Mi è successo infatti anche con La fortuna di Nikuko, dove la co-protagonista è mattatrice assoluta. Grazie alla sua vivace esuberanza non ci si annoia mai, tuttavia l’approccio al tema ritengo sia stato eccessivamente soft, facendo venire a mancare quasi completamente quella componente drammatica che l’ironia presente avrebbe degnamente bilanciato. Lasciando così un amaro retrogusto di potenziale inespresso, soprattutto perché mi aspettavo che mi scappasse la lacrimuccia, e invece niente…

Dulcis in fundo Sword Art Online Progressive: Aria of a Starless Night. Confesso che in quest’occasione, letta la trama, non avessi chissà quali aspettative… dopotutto se vai al cinema a vederti SAO lo fai più per il legame affettivo sviluppato verso il brand che per altro. Ciononostante oltre a rinfrescare il ricordo di come tutto ebbe inizio ha regalato pure un interessante retroscena sulla saetta Asuna. Qualcosa in più del semplice compitino che è stato gradito.

Concludendo, nel complesso se ne ho occasione (le programmazioni non aiutano poi molto) a guardare gli anime al cinema ci vado sempre tanto volentieri, nondimeno direi che è lecito aspettarsi qualcosina in più :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro