PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quanto sarebbe bello un "Demake" 16 bit di Final Fantasy XI con solo la trama dentro, senza la roba Multiplayer :sadfrog:

:marmotta:

Ultima modifica:

Una settimana prima di Live A Live, certo che Square Enix non riesce proprio a non far accavallare qualcosa.

Questa retail arrivera' su amazon o tocca rassegnarsi a prenderla sul psn ?

Prego il cielo che arrivino anche su PC questi miglioramenti, visto che potrò recuperarli solo lì :O

Comunque contento. Col font hanno corretto il problema più criticato, ora basta correggere qualche colore sbagliato (la world map del 6) e poi sono tolto il missing content delle versioni post SNES sono perfetti, mi pare di capire.

Siii si possono fermare gli incontri casuali ! Sono interessato adesso
Si ma se non li fai, i boss li fai corca’ :sard:

Bello che abbiano messo i font old style, quelli su pc erano orripilanti.

Certo tutte quelle opzioni che ti facilitano, forse sono anche un po’ esagerati…

Certo tutte quelle opzioni che ti facilitano, forse sono anche un po’ esagerati…
mica non voglio combattere , ma ormai non tollero piu che non posso fare 2 passi che parte il successivo o che per esplorare un pezzettino devo metterci il doppio perchè ogni secondo parte un incontro.

I CREDITI NELLA INTRO DI FF6

MIGLIOR SCENA INIZIALE DI SEMPRE SALVATA :ivan:

EDIT: Ok forse non così bello visto che sono in text blocks giganti che occupano buona parte dello schermo a quanto pare, ma meglio della versione attuale dove non c'è nessun testo, rovinando un po' il gusto della scena :asd:

EDIT: Ok forse non così bello visto che sono in text blocks giganti che occupano buona parte dello schermo a quanto pare, ma meglio della versione attuale dove non c'è nessun testo, rovinando un po' il gusto della scena :asd:

Infatti appena ho visto quelal cosa su pc, mi aveva fatto storcere molto il naso. Meno male, han praticamente fatto tutto quello che mancava su pc*.

*che a questo punto era probabilmente una early access :morris2:

Comunque anche l’exp x 4 va benissimo sopratutto in ff6 con millemila personaggi o ff5 che aveva dei level up lenti..spero arrivi su Amazon che onestamente la voglio recuperare pure io

Okkey ritiro quello che ho detto, ho fatto confusione: guardando il trailer dove si vede la scena in movimento mi sono accorto che quello che pensavo fosse un text block gigante in realtà è il cielo della scena, il testo semplicemente appare da solo nel foreground :asd:

Ultimo OT ma spero proprio che l'"early access PC gamer" non venga lasciato indietro e si becchi questi miglioramenti tramite patch. Se lo fanno mi sa che smetto di rimandare ed inizio col recupero di tutti :iwanzw: (dopo aver finito il 9 e il 10 che ho nel backlog, si intende :O )

Ultima modifica:
Qualcuno iscritto alla lista d'attesa sullo shop square, ha ricevuto una email? Che situazione sta versione retail, una barzelletta :dho:

Qualcuno iscritto alla lista d'attesa sullo shop square, ha ricevuto una email? Che situazione sta versione retail, una barzelletta :dho:
nope, io ci speravo un po' avevo anche ricaricato la carta :tristenev:
dai magari in procinto dell'uscita cacciano fuori qualche copia extra :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro