PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
no guarda non sono per nulla d'accordo :asd:
partendo dal presupposto che la release fisica non la decidi da un mese all'altro,
octopath è uscito un mese fa e di certo non hanno deciso di non fare la stessa distribuzione perchè lui è andato male :asd:
hanno fatto uscire fisico da settembre 22 ad oggi: theatrhythm, crisis core multitutto, diofield multitutto, star ocean, valkyria elysium, tactics ogre e HARVESTELLA che è già tanto se l'han preso gli sviluppatori
dai ma di cosa stiamo parlando :rickds:
e non fanno uscire normalmente una raccolta delle saghe più seminali della storia dei videogiochi, nonchè il loro brand di punta??!
questo è essere idioti e basta. non ha nessuna logica, ma proprio zero dai :asd:
Ma non mi basavo sulla release di octo 2. La fisica l'hanno fatta ma appunto in quantità limitate. Hanno fatto anche la fisica del 7,8 e 9 come porting ma vai a vedere quanto hanno venduto rispetto al Digitale. Può essere una saga che noi fan amiamo e appunto chi è riuscito e chi non a prendere la fisica è contento o dispiaciuto. Non ho detto che hanno fatto bene dico che in termini di marketing e tutto hanno fatto i conti e non gli tornava. Banalmente hanno fatto Tactics ogre( grazie a dio) fisico quindi è lì che nasce la perplessità non per i titoli doppia A da te citati. Ma appunto è andata così, non è né la prima ne l'ultima e in sto caso a Square possiamo dire grazie (relativamente)che almeno li ha portati anche in occidente

Precisazione ot: Octopath Traveler 2 non sta andando male.
Lasciate perdere i titoli clickbait delle testate giornalistiche

Ma non mi basavo sulla release di octo 2. La fisica l'hanno fatta ma appunto in quantità limitate. Hanno fatto anche la fisica del 7,8 e 9 come porting ma vai a vedere quanto hanno venduto rispetto al Digitale. Può essere una saga che noi fan amiamo e appunto chi è riuscito e chi non a prendere la fisica è contento o dispiaciuto. Non ho detto che hanno fatto bene dico che in termini di marketing e tutto hanno fatto i conti e non gli tornava. Banalmente hanno fatto Tactics ogre( grazie a dio) fisico quindi è lì che nasce la perplessità non per i titoli doppia A da te citati. Ma appunto è andata così, non è né la prima ne l'ultima e in sto caso a Square possiamo dire grazie (relativamente)che almeno li ha portati anche in occidente
Di FF9 esiste la versione fisica? Su PS4? Perché ad oggi non l'ho trovata...

Esiste su Switch, ma solo asiatica con al massimo la copertina in inglese, se non erro.
Esatto a dimostrazione del fatto che FF è un brand famoso? Si. Il caso della pixel remastered è anomalo? No.
E nella pixel ripeto i titoli famosi alla massa all'Interno , per la massa sono inferiori alla Trinità PS1 eppure di questa ci hanno fatto pure una versione occidentale

Esatto a dimostrazione del fatto che FF è un brand famoso? Si. Il caso della pixel remastered è anomalo? No.
E nella pixel ripeto i titoli famosi alla massa all'Interno , per la massa sono inferiori alla Trinità PS1 eppure di questa ci hanno fatto pure una versione occidentale
si perché sono giochi nuovi che a parte su steam (2022?) non potevi giocare in nessun altro modo a parte emulazione :asd:
final fantasy 9 è uscito "rimasterizzato" su ps4 nel 2017 e nel 2019 su switch, ma era già possibile giocarlo e acquistarlo su qualsiasi altra piattaforma prima
oltretutto (sì è una merda) ma la versione retail con il codice dentro del 9 esiste per switch anche ita
comunque vabè pace io lo prenderò su switch da playasia e fanculo al sito square :asd:

Possibile che non abbiano pensato a far uscire una versione fisica "normale" anche a 70 euro con tutti i capitoli? o collector da mutuo immobiliare oppure li compri singolarmente? S/E sempre più in basso.

Spiegami una cosa: il 19/4 sono previste solo le versioni Digitali (Ps4/Switch) o anche quelle fisiche ? Sullo Store non c'é ancora nessuna data per la Collector tranne un generico "Spring 2023" stessa cosa su PlayAsia per il gioco.

Spiegami una cosa: il 19/4 sono previste solo le versioni Digitali o anche quelle fisiche ? Sullo Store non c'é ancora nessuna data per la Collector tranne un generico "Spring 2023" stessa cosa su PlayAsia per il gioco.
Eh bella domanda . Fai che il sito Square ha prelevato settimana scorsa, mi aspetto che per il 19 spediscano anche le fisiche!

Domanda ignorantissima: ma se riuscissi miracolosamente a comprare una copia fisica e un domani mi comprassi la PS5 (non ho PS4), potrei giocarci o dovrei lasciare il gioco sigillato? :asd:

Madonna che ansia ma quando spediscono, al d1? :facepalm2: in questi giorni sono continuamente lontano la casa, il non avere termini vagamente prevedibili mi sta mettendo grande agitazione :tristenev:

"Gentile Marco,

il tuo ordine sta arrivando!

Grazie per il tuo continuo supporto,
Il team di SQUARE ENIX Store."

1v9b41.jpg

:gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro