- Iscritto dal
- 30 Ago 2019
- Reazioni
- 581
FFVI. Provato e il paesaggio va scattoso quando ci si muove sull'asse Y.No, nessun problema. Quale gioco te lo da?
Io ho giocato al primo ed ora sto giocando al 2

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FFVI. Provato e il paesaggio va scattoso quando ci si muove sull'asse Y.No, nessun problema. Quale gioco te lo da?
Io ho giocato al primo ed ora sto giocando al 2
Nha, io ci misi 13h il primo e poco meno di 15 il secondo. Il primo è stato difficile fare spwanare il "boss" segreto e nel 2 livellare l'armaIo l ho pagato 60€ prendendo una card da 75 su instant gaming.
Cmq platinare il 2 sarà una cosa abbastanza lunga
I trofei parlano di armi e magie al plurale. Quindi ne basta solo una?Nha, io ci misi 13h il primo e poco meno di 15 il secondo. Il primo è stato difficile fare spwanare il "boss" segreto e nel 2 livellare l'arma
Si, su steam ne è bastata solo 1I trofei parlano di armi e magie al plurale. Quindi ne basta solo una?
Il boss del primo mamma mia. Ci hoesso oltre 45 min per farlo spownare![]()
Effettivamente è forte assai quel boss. Io ce l ho fatta per il rotto della cuffia. Ne è rimasto in piedi uno soloSi, su steam ne è bastata solo 1
Per il boss del primo beato te. 1:30 h circa per lo spawn , incontro e mi shotta. Poi un altra ora circa per ribeccarlo e devastarlo
Una magia e un arma.Per i trofei di portare al liv 16 armi o magie. Purtroppo credo che si riferisca a tutte. Perché parla di qualsiasi. A meno che non si riferisca che devo portarne almeno una bianca ed una nera. Al momento ho energia al liv 16 e il trofeo non lo ha sbloccato
Per la nagia ho portato energia a 16 ma non me l ha sbloccato il trofeo. Per le armi sto quasi portando lo spadoneUna magia e un arma.
Per l'arma, euqipaggiati l'arma più debole che hai e vai contro nemici di alto livello ma che non ti facciano tanto danno. Metti il pg con l'arma ad attaccare mentre gli altri a curare o in difesa e farmi
Non vorrei che su console sia globalePer la nagia ho portato energia a 16 ma non me l ha sbloccato il trofeo. Per le armi sto quasi portando lo spadone
Sarebbe davvero impossibile portare tutte le magie e le armi 16.Non vorrei che su console sia globale![]()
Allora come PC. EzSarebbe davvero impossibile portare tutte le magie e le armi 16.
Più che impossibile abbastanza lungo e noioso
Edit... Non so perché ma me l'ha sbloccato decisamente in ritardo.
Sono le armi che salgono moooolto lentamenteAllora come PC. Ez
Se fai come ti ho suggerito sopra ci metti 30 Min. Al massimoSono le armi che salgono moooolto lentamente
Ma giusto per info. Li conosci a memoria o stai seguendo una guida?Finito e platinato anche il 2
Ora sotto col 3
Ci dovrebbe essere, dallo store web io vedo questo:Ma sullo store il pacchetto con tutti e risparmio non c'è? Vanno comprati a uno alla volta?