PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nha, io ci misi 13h il primo e poco meno di 15 il secondo. Il primo è stato difficile fare spwanare il "boss" segreto e nel 2 livellare l'arma
I trofei parlano di armi e magie al plurale. Quindi ne basta solo una?

Il boss del primo mamma mia. Ci hoesso oltre 45 min per farlo spownare

I trofei parlano di armi e magie al plurale. Quindi ne basta solo una?

Il boss del primo mamma mia. Ci hoesso oltre 45 min per farlo spownare
Si, su steam ne è bastata solo 1

Per il boss del primo beato te. 1:30 h circa per lo spawn , incontro e mi shotta. Poi un altra ora circa per ribeccarlo e devastarlo

Per i trofei di portare al liv 16 armi o magie. Purtroppo credo che si riferisca a tutte. Perché parla di qualsiasi. A meno che non si riferisca che devo portarne almeno una bianca ed una nera. Al momento ho energia al liv 16 e il trofeo non lo ha sbloccato

Per i trofei di portare al liv 16 armi o magie. Purtroppo credo che si riferisca a tutte. Perché parla di qualsiasi. A meno che non si riferisca che devo portarne almeno una bianca ed una nera. Al momento ho energia al liv 16 e il trofeo non lo ha sbloccato
Una magia e un arma.

Per l'arma, euqipaggiati l'arma più debole che hai e vai contro nemici di alto livello ma che non ti facciano tanto danno. Metti il pg con l'arma ad attaccare mentre gli altri a curare o in difesa e farmi

Una magia e un arma.

Per l'arma, euqipaggiati l'arma più debole che hai e vai contro nemici di alto livello ma che non ti facciano tanto danno. Metti il pg con l'arma ad attaccare mentre gli altri a curare o in difesa e farmi
Per la nagia ho portato energia a 16 ma non me l ha sbloccato il trofeo. Per le armi sto quasi portando lo spadone

Sto finendo il 5 (capolavoro), non lo ricordavo affatto ma ci sono duemila segreti e robe extra da trovare prima della zona finale :woo:

Solo il Villaggio Fantasma (che come concept di lore è fighissimo) è pieno zeppo di roba nascosta e passaggi segreti... stupendo

Ovviamente con le agevolazioni che han messo, i giochi durano di meno visto che non devi perdere tempo tipo per expare a manetta prima dei boss.

Comunque sono agevolazioni sicuramente piacevoli e user-friendly per giocatori odierni, ma anche per quelli che si annoiano facilmente.

Ma sullo store il pacchetto con tutti e risparmio non c'è? Vanno comprati a uno alla volta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro