PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sullo store il pacchetto con tutti e risparmio non c'è? Vanno comprati a uno alla volta?
Certo che c'è, col bundle li paghi 12€ l'uno.
Singoli invece, dal 3 al 6 li paghi 17€ l'uno.

p.s. era una domanda a tracobetto?

Certo che c'è, col bundle li paghi 12€ l'uno.
Singoli invece, dal 3 al 6 li paghi 17€ l'uno.

p.s. era una domanda a tracobetto?
No, ero serio, è che non lo trovavo :rickds:

75€ mi sembrano tantissimi...
Cosa cambia dalle versioni Android?

Ma giusto per info. Li conosci a memoria o stai seguendo una guida?
O nessuna delle 2 e i giochi sono facili da platinare e "brevi" con il 4x per EXP e GUIL?

Giuro non lo so.
Li conoscevo abbastanza e non sono complicati da platinare. Già il 3 è un pochetto diverso dato che ricordo poco o nulla ed è abbastanza lunghetto da platinare.

Ma sono presenti dei "trucchi" per rendere più abbordabile l'esperienza di gioco come successo ad esempio con le remastered dei FF come il XII, il IX ecc?

Ma sono presenti dei "trucchi" per rendere più abbordabile l'esperienza di gioco come successo ad esempio con le remastered dei FF come il XII, il IX ecc?
Sì, si possono disattivare gli incontri casuali e moltiplicare fino a 4 i PE ottenuti.

Le ost riarrangiate a sto giro sono stupende ❤️ si vede che è stato un lavoro seguito con molto più criterio rispetto a come fatto col X

Le ost riarrangiate a sto giro sono stupende ❤️ si vede che è stato un lavoro seguito con molto più criterio rispetto a come fatto col X
L’ha seguite personalmente Uematsu e si sente :uhmsisi:

Sto giocando molto poco in questo periodo e proprio l'altro giorno sono arrivato qui:

Meraviglioso.

Anche io è un po’ che son fermo con ff VI, poco dopo quella parte. Quella scena però è stata magnifica

Io mi sono rigiocato il 6 pixel remaster su Android. Ma questa versione su Playstation è la stessa, giusto? O cambia qualcosa?

Io mi sono rigiocato il 6 pixel remaster su Android. Ma questa versione su Playstation è la stessa, giusto? O cambia qualcosa?
Ci sono delle piccole feature nuove e cambi/miglioramenti in più, ma di base il gioco è lo stesso. Quelle differenze potrebbero comunque essere pareggiate tra le varie versioni tramite patch in futuro (non si sa nulla a riguardo di sicuro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro