Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è stato a fatica, era un beeeeeel paccoVedi che gentili in Square,pure un micio t'hanno dato con la collector
Ora, io la collector's te la posso pure lasciare...però mi prendo quel bel gattone![]()
Eh sta cercando di capire da quale iniziareCara, ma bellissima
Il gatto che dice? lo vedo confuso![]()
Spiega SpiegaUtilizzerò il moltiplicatore exp solo in FF2 almeno non devo stare a picchiare i miei compagni per grindare
C'è anche quello dei guil.
FF2 ha un sistema di potenziamento diverso da tutti gli altri, non ci sono i classici punti esperienza, i personaggi si potenziano in base a ciò che fanno in battaglia e alle armi che utilizzano. Per cui ad esempio l'intelligenza aumenta lanciando magie, la forza attaccando fisicamente e gli HP incassando colpi come sacchi da boxe.Spiega Spiega![]()
Ah si si ricordo vagamente. A che con le armi se non sbaglio è tipo FFIX. O Ricordo male?FF2 ha un sistema di potenziamento diverso da tutti gli altri, non ci sono i classici exp, i personaggi si potenziano in base a ciò che fanno in battaglia e alle armi che utilizzano. Per cui ad esempio l'intelligenza aumenta lanciando magie, la forza attaccando fisicamente e gli HP incassando colpi come sacchi da boxe.
Il VI sicuro. Gli altri non ricordoIo invece ho una domanda particolare, sono fissato con l'abilità Ruba, soprattutto quando quest'ultima ha un enorme utilità, come Final Fantasy IX, dove con ruba potevi ottenere l'equipaggiamento migliore anche ore e ore prima del normale.
C'è qualche altro final fantasy tra quelli della collection dove il comando ruba è importante e utile come nel IX?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Nel VI ci prendi della bella robinaIo invece ho una domanda particolare, sono fissato con l'abilità Ruba, soprattutto quando quest'ultima ha un enorme utilità, come Final Fantasy IX, dove con ruba potevi ottenere l'equipaggiamento migliore anche ore e ore prima del normale.
C'è qualche altro final fantasy tra quelli della collection dove il comando ruba è importante e utile come nel IX?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Oltre il 6, mi sembra anche nel 5 col Thief.Io invece ho una domanda particolare, sono fissato con l'abilità Ruba, soprattutto quando quest'ultima ha un enorme utilità, come Final Fantasy IX, dove con ruba potevi ottenere l'equipaggiamento migliore anche ore e ore prima del normale.
Uematsu è un fottuto genio. Uno dei miglioriRiascoltare ingame le tracce di Uematsu di FF VI è qualcosa di sublime. L'ultima volta sarà stato circa 20 anni fa![]()
Volevo prenderci qualcosa pure io,ma com'è messa a dogana? GrazieAlla fine fancul* Square, presa su play Asia per switch la pezzent edition![]()
Avevi ragione tu, sia sulla data (l'arrivo era previsto per questo venerdì) sia per il corriere (Bartolini).Sparda hai ragione con il tuo ragionamento ma se ci pensi anche Nintendo non ha tracciamento se non codice chronopost e poi li passa a Bartolini. Chronopost qua in Italia non c'è quindi di sicuro ad un corriere italiano faranno riferimento
Ti ho taggato nello stesso istante in cui hai risposto! Dai speriamo bene! Fai conto che anche io,domani non ho nessuno a casa speriamo arrivino con il portinaio aperto!Avevi ragione tu, sia sulla data (l'arrivo era previsto per questo venerdì) sia per il corriere (Bartolini).
Mi è arrivata la consegna e ho indicato un fermopoint, speriamo perché l'ultima volta me l'hanno fatto selezionare e poi me l'hanno portato a casa...