PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'email della spedizione non mi è arrivata però lo stato sul sito risulta "avviato" che è la dicitura che appare quando spediscono (almeno, le poche volte che ho acquistato dal loro store ha funzionato così).
Suppongo che a breve arriverà anche l'email.

Edit: se avete selezionato la spedizione con corriere provate a cliccare sulla voce "istruzioni", dovrebbe comparirvi il codice per il tracciamento,a me dice solamente che arriverà entro 3 settimane.
Anche a me dice arriverà entro tre settimane.
Grazie a dio che per FF xvi ho più edizioni sennò chissà quando lo giocavo se gestiscono così le spedizioni :asd:

Anche a me dice arriverà entro tre settimane.
Grazie a dio che per FF xvi ho più edizioni sennò chissà quando lo giocavo se gestiscono così le spedizioni :asd:
Per il XVI con quello che costano collector + spedizione è meglio che non scazzino :powah:.

Preso il VI, non vedo l’ora di provarlo :bruniii:
Qualche consiglio in particolare o vado totalmente blind senza troppi pensieri ?

Iniziato il primo.

Con i nuovi font è ancor più una goduria.

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

A me che ho rischiato con spedizione non tracciata è arrivata mail di uno strano corriere con la mia via di casa, suppongo ciò significhi che la standard è stata spedita :sisi: non credo ci sia pericolo che mi arrivi a casa in una settimana :asd: quindi dovrei essere ok

A me che ho rischiato con spedizione non tracciata è arrivata mail di uno strano corriere con la mia via di casa, suppongo ciò significhi che la standard è stata spedita :sisi: non credo ci sia pericolo che mi arrivi a casa in una settimana :asd: quindi dovrei essere ok
Non hai rischiato, non si poteva scegliere altrimenti. Solo per le collector è tracciato, anche la Deluxe è senza tracciamento. Comunque confermo ,arrivato anche a me. Chronopost come Nintendo, aka poi Bartolini. Mi aspetto arrivi o venerdì o lunedì

Non hai rischiato, non si poteva scegliere altrimenti. Solo per le collector è tracciato, anche la Deluxe è senza tracciamento. Comunque confermo ,arrivato anche a me. Chronopost come Nintendo, aka poi Bartolini. Mi aspetto arrivi o venerdì o lunedì
C'era anche la spedizione tracciata a 12€ circa.

Spero non facciano come Limited Run che fa uscire le Collector mesi dopo la versione standard dei giochi :tristenev:

Tutte le inserzioni online su Ebay delle Collector hanno scritto "PREVENDITA" (ho guardato ora per curiosità)

Spero non facciano come Limited Run che fa uscire le Collector mesi dopo la versione standard dei giochi :tristenev:

Tutte le inserzioni online su Ebay delle Collector hanno scritto "PREVENDITA" (ho guardato ora per curiosità)
Su eBay possono solo fare prevendita dato che loro l'hanno acquistata normalmente dal sito Square e la rivendono essendo scalper. Non basarti su loro

ah limited run ha fattop delle copie? volo subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro