PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto vedendo dei prezzi fuor di testa, non so più se aprirla o meno la versione liscia per ps4 e li prendo digitali :facepalm2:

Domani arriva anche a me. Per chi lo sta già giocando... che musiche avete scelto originali o riarrangiate?

Io ricordo che le riarrangiate di FFX erano agghiaccianti. meglio le originali

Domani arriva anche a me. Per chi lo sta già giocando... che musiche avete scelto originali o riarrangiate?

Io ricordo che le riarrangiate di FFX erano agghiaccianti. meglio le originali
Io le riarrangiate, son bellissime.
Anche perche tutte e 6 le ost stavolta sono state supervisionate da Uematsu in persona.

Ma le versioni su playasia, sia ps4 che switch hanno la lingua italiana? L unica sarebbe la paura della dogana ma mi pare che dopo tot di spesa non c'era rischio

Mi e’ arrivata anche a me la fisica e pure col tracciamento, anche non mettendo la spedizione figa… quindi boh la differenza ndo sta? Misteri.

Riascoltare ingame le tracce di Uematsu di FF VI è qualcosa di sublime. L'ultima volta sarà stato circa 20 anni fa :bruniii:
Ma perchè, il 4?, anche li non si scherza :asd: , però si, secondo me il 6 è quello con più tracce degne di nota secondo me.
Post automatically merged:

Utilizzerò il moltiplicatore exp solo in FF2 almeno non devo stare a picchiare i miei compagni per grindare :sard:
C'è anche quello dei guil.
Oddio si ahaha, quando sarà, spero sia la volta buona che riesco a non dropparlo per l'ennesima volta :asd:

Ho fatto due ore circa su FF VI, quanto diamine è bello il tema di Terra :bruniii:
Inizio scoppiettante e pieno di avvenimenti e personaggi, molto intrigante

Non hai mai giocato il 6?
nope, prima run in assoluto
Conosco solo la protagonista, Terra, e Kefka perchè nominato sempre tra i best villain della saga. Per il resto non so praticamente nulla :asd:

Finito e platinato FF I

Ora sotto col 2.

Le musiche riarrangiate sono stupende.

Voi che filtro grafico utilizzate?

Ultima modifica:
Io ho preso solo il VI per ora ma sta in freezer fino a quando non avrò finito un paio di giochi in backlog.
Ma cazz se ho tanta voglia di rimetterlo su dopo eoni :dsax:

Mi e’ arrivata anche a me la fisica e pure col tracciamento, anche non mettendo la spedizione figa… quindi boh la differenza ndo sta? Misteri.
Idem, contentissimo di non aver sprecato soldi per la spedizione figa :asd

Arrivato e ritirato senza problemi :ivan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro