- Iscritto dal
- 13 Gen 2008
- Reazioni
- 349
Sto vedendo dei prezzi fuor di testa, non so più se aprirla o meno la versione liscia per ps4 e li prendo digitali 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io le riarrangiate, son bellissime.Domani arriva anche a me. Per chi lo sta già giocando... che musiche avete scelto originali o riarrangiate?
Io ricordo che le riarrangiate di FFX erano agghiaccianti. meglio le originali
play asia vende solo la versione switch ed è dichiarata multi lingua con incluso l'italiano.Ma le versioni su playasia, sia ps4 che switch hanno la lingua italiana? L unica sarebbe la paura della dogana ma mi pare che dopo tot di spesa non c'era rischio
Ma perchè, il 4?, anche li non si scherzaRiascoltare ingame le tracce di Uematsu di FF VI è qualcosa di sublime. L'ultima volta sarà stato circa 20 anni fa![]()
Oddio si ahaha, quando sarà, spero sia la volta buona che riesco a non dropparlo per l'ennesima voltaUtilizzerò il moltiplicatore exp solo in FF2 almeno non devo stare a picchiare i miei compagni per grindare
C'è anche quello dei guil.
Non hai mai giocato il 6?Ho fatto due ore circa su FF VI, quanto diamine è bello il tema di Terra
Inizio scoppiettante e pieno di avvenimenti e personaggi, molto intrigante
nope, prima run in assolutoNon hai mai giocato il 6?
Profonda invidia, goditelo!:Dnope, prima run in assoluto
Conosco solo la protagonista, Terra, e Kefka perchè nominato sempre tra i best villain della saga. Per il resto non so praticamente nulla![]()
Anche per me sarà la prima volta.Profonda invidia, goditelo!:D
Quanto tempo ci hai messo?Finito e platinato FF
Maronn, di già?Finito e platinato FF I
Ora sotto col 2.
Le musiche riarrangiate sono stupende.
Voi che filtro grafico utilizzate?
Una quindicina di ore più o menoQuanto tempo ci hai messo?
Sto iniziando pure io a platinarli tutti.
Eh si, ho fatto una bella chiusaMaronn, di già?![]()
Idem, contentissimo di non aver sprecato soldi per la spedizione figa :asdMi e’ arrivata anche a me la fisica e pure col tracciamento, anche non mettendo la spedizione figa… quindi boh la differenza ndo sta? Misteri.